STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I loghi di www.stranelcuore.it nel Vostro cellulare

2 partecipanti

Andare in basso

I loghi di www.stranelcuore.it nel Vostro cellulare Empty I loghi di www.stranelcuore.it nel Vostro cellulare

Messaggio  Admin Gio 31 Lug 2008, 17:10

Sempre piu’ numerosi sono i forumisti che ci scrivono che, parlando con loro amici, si ritrovano contemporaneamente a dire: “Ma allora leggi anche Tu www.stranelcuore.it!”.

Queste segnalazioni ci hanno “acceso” una lampadina. Perche’ non creare quindi un modo per “riconoscerci” fra lettori e/o membri di www.stranelcuore.it ?

Un modo per riconoscere una, seppur piccola ma in graduale aumento, “comunita’; una comunita’ che condivide curiosita’, lettura di pensieri, che condivide la “piazza” di un sito internet quale www.stranelcuore.it .

Dal web alla telefonia mobile il passo e’ stato breve. Il tempo di un’intuizione. Abbiamo percio’ creato due loghi (ringraziamo pubblicamente per lo sweet_logo il nostro forumista Marco, l’altro logo e’ il nostro “simbolo” standard -standard_logo-) da “inserire”, per chi lo desidera, come sfondo per il proprio cellulare.

Un modo, speriamo simpatico, per “apprendere” (solamente osservando il cellulare) che anche il vicino di casa, il nostro piu’ caro amico, il collega taciturno e quello piu’ espansivo leggono www.stranelcuore.it. Un ulteriore modo per favorire l’aggregazione. La conoscenza. Il dialogo e la condivisione.

Il fine ultimo, quindi, per cui è nato www.stranelcuore.it .



Modalita’ per ricevere il logo prescelto:

1) Inviare un semplice sms (al costo di un normale sms del proprio operatore) al nostro riferimento mobile nr. 3312018673. Nel messaggio, scrivere STANDARD o SWEET a seconda del logo che si desidera ricevere.
Il Vostro messaggio sms serve a verificare che il logo sia effettivamente desiderato da “quell'” inequivocabile numero telefonico, onde evitare di inviare il logo a numeri telefonici che non lo desiderano;

2) A carico di www.stranelcuore.it sarà inviato al numero da cui proviene l’sms (l'invio avverrra' tramite mms) il logo prescelto.

Una volta visualizzato nel proprio cellulare il logo prescelto, salvare l’mms come foto e poi utilizzarlo come sfondo oppure, se le opzioni del radiomobile lo consentono, una volta visualizzato il logo selezionare direttamente “usa come sfondo”.
(N.d.r.: per la maggior parte dei radiomobili la procedura e' la seguente: Una volta ricevuto l'mms, si apre ovviamente l'mms, si preme opzioni, visualizza immagine e, una volta visualizzata, opzioni nuovamente e si sceglie la funzione "usa come sfondo").

Appena avremo inviato il logo da Voi selezionato, il Vostro sms originale sara’ -per estrema correttezza-debitamente cancellato.

I nostri riferimenti, ad ogni modo, rimangono a completa disposizione per ogni chiarimento in merito.

Buon logo a Tutti,


La Redazione di www.stranelcuore.it

STANDARD_LOGO
I loghi di www.stranelcuore.it nel Vostro cellulare Standa10

SWEET_LOGO
I loghi di www.stranelcuore.it nel Vostro cellulare Sweet_10

Esempio
I loghi di www.stranelcuore.it nel Vostro cellulare Foto0010


Ultima modifica di Admin il Mer 06 Ago 2008, 09:48 - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I loghi di www.stranelcuore.it nel Vostro cellulare Empty IL CUORE

Messaggio  pasquino Ven 01 Ago 2008, 17:19

Ho visto il nuovo logo di Marco e devo dire cari signori del forum che è bello,
anzi dovreste sostituire subito quello vecchio con questo.

C'è un appunto però che voglio fare: la scritta del nuovo logo è un pò troppo fragile e gentile, dovreste chiedere a Marco di rafforzarla e renderla più
aggressiva, più presente, più comunicativa e poi il logo di Stranelcuore è perfetto, perchè nato dai suoi lettori. IL MASSIMO per un Forum.

ciao
PASQUINO

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.