STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

+7
cittadina
Christian68
szago
Conte_Mascetti
paperinik
Ale
Admin
11 partecipanti

Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Admin Lun 20 Apr 2009, 16:18

Pubblichiamo articolo presente nel Gazzettino odierno, 20/04.
La Redazione di www.stranelcuore.it


Lunedì 20 Aprile 2009,
Stra

Mario Collini è il candidato sindaco per la lista "Stra rialzati", nata da un accordo tra Pdl e Lega Nord. Ha 61 anni ed è un imprenditore che opera da quarant'anni nell'indotto del calzaturiero. Alla domanda cosa farebbe se fosse eletto sindaco ha risposto: «Stabilirei un dialogo tra amministratori e cittadini. Voglio sottolineare che le persone che hanno condiviso il nostro progetto, l'hanno fatto con un preciso scopo: collaborare al futuro del nostro paese per migliorare la qualità della vita e per riportare nelle tre frazioni il rispetto per l'individuo». Ha poi sottolineato che sarà «il sindaco di tutti e che ogni amministratore sarà per il cittadino come il proprio vicino di casa». Grande attenzione sarà posta al bilancio. «Il momento - ha continuato - è difficile e la disponibilità di fondi per realizzare opere diminuirà. Per fare un esempio si passerà, per gli oneri di urbanizzazione dai 750mila euro del 2007 a non più di 250mila. Parte di queste risorse serviranno per il completamento del nuovo municipio. Sarà, dunque, necessaria una programmazione delle spese oculata. Par aiutare i bisognosi metteremo a disposizione delle aree di terreno per la realizzazione di orti. Grande attenzione sarà posta anche sul fronte della sicurezza. Proporremo dei corsi che potrebbero essere tenuti dai carabinieri che sono i più preparati per insegnare alla gente come difendersi».



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Ale Gio 23 Apr 2009, 16:53

Ho letto il giornalino che Stra rialzati sta distribuendo nelle nostre case: è da brivido ........(ma si informano in sede municipale o no? ), preannuncia una serie di lavori che sono già stati programmati ( es. Rotonda vicino alla scuola di Stra; Rotonda di Via Chiesa; ....) poi mi accorgo che si ritorna sull'apertura settimanale della piazza .....!
Che delusione !
Lega perchè vi siete uniti a questi? Contavo in qualcosa di meglio ed invece.....

Meglio Progetto Civico di Stefani &. c. vedo che continua a darsi da fare !

Gli altri sono più o meno atrofizzati e la dottoressa che forse poteva riuscire a smuovere, ( anche se è dura non pensare al commissariamento voluto), sembra un Sindaco solo per poche persone, continua imperterrita a non salutare ( forse neanche ci vede.... ) ed a camminare altezzosa. Ma il Sindaco non deve rappresentare un po' tutti ?

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  paperinik Gio 23 Apr 2009, 17:04

E' qua che sbagli caro/a Ale, sei tu che devi salutarla!!!
Perchè?
Perchè il primo cittadino sei tu!!! Very Happy

Anche a me è arrivato il volantino pubblicitario della Brambilla bionda: da sbellicarsi dalle risate!!

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Conte_Mascetti Gio 23 Apr 2009, 17:07

(leggere tutto l'intervento con la R moscia, sono Conte, ancora per poco non Sindaco)

Ale,

ma sei il PRIMO CITTADINO SEI TU, comportati come lei.
Non salutarla, cammina altezzosa e, visto che ci siamo, non votarla.

A breve presenterò la mia lista, PER UN PAESE SENZA DIFETTI VOTA SOLO CONTE MASCETTI, e il mio slogan sarà: SONO CONTE DIMOSTRATO SARO' SINDACO CANDIDATO!

Conte Mascetti

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Ale Gio 23 Apr 2009, 17:11

Oh, si Conte Mascetti il mio voto sarà TUO!!!!!!!!!!! Very Happy .
Dato il tuo rango non potrò sbagliare !
Non ti preoccupare in merito alla dottoressa ho già capito che mi volterò da un'altra parte.
Giusto paperinik l'avevo scordato....... che il primo cittadino sono io! Embarassed

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  szago Gio 23 Apr 2009, 17:15

Ho letto anche io giornalino del PDL + Lega, da brividi.
La Maricla penso non sappia il significato di quello che scrive: parla che deve fare la MISSIONARIA, così le ha detto il gran capo Berlusclown.

Io mi domando se l’affermazione non è un pochino forzata. I missionari sono persone eccezionali che fanno del bene gratuitamente, anzi rischiando la vita per il proprio ideale.

Pensare ai militanti di un partito politico, qualsiasi esso sia, come “Missionari” mi pare, francamente, eccessivo e addirittura paradossale se l’investitura cala da un vescovo non certamente così pio o disinteressato come il Berlusclown.

Cara Maricla, fai la missionaria per il bene di tutti, gratuitamente?
Ma se lo fai per il bene di tutti, perchè non fai la missionaria a Fiesso dove abiti?
Cosi' risparmi anche soldi di benzina, che potresti utilizzare per altri scopi migliori.

szago

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  paperinik Gio 23 Apr 2009, 17:23

Più che missionario in senso etimologico secondo me si tratta della posizione del missionario.... Smile
Quella che praticamente vogliono farci fare noi popolo bue!

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Conte_Mascetti Gio 23 Apr 2009, 17:24

(leggere tutto l'intervento con la R moscia, danke!)

Ale,

ma se il TUO voto sarà MIO, quale lista voti? Infatti ho pensato che 5 liste per Stra sono poche e, visto che mi piace fare le cose in grande, creerò altre 263 liste più 36 liste civetta, incluse quelle denominate STRAENSI NEL MONDO, REFERENDUM PER NOVENTA SOTTO STRA, SIAMO UOMINI O CAPORALI?, REFERENDUM PER STRA SOTTO NOVENTA, STRA REGIONE TRENTINA, NOVENTA SOTTO NOVENTA (VOTANDO A STRA) e CALIMERO E' MEGLIO DI TOPO GIGIO!

Come farò a riconoscere il tuo voto?

Conte Mascetti

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Christian68 Gio 23 Apr 2009, 18:00

Conte sei un grande!
Neruda in confronto era un novizio!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Ale Gio 23 Apr 2009, 18:10

Ehi pensavo di trovare la lista con la R moscia....... Very Happy !

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  cittadina Gio 23 Apr 2009, 19:04

Sono d'accordo con Ale , la dottoressa rappresenta una parte ristretta dei cittadini straensi forso proprio per questo il suo slogan!
Per non parlare della "missionaria" ......

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Stramona

Messaggio  ghisomax Gio 23 Apr 2009, 19:14

Non son Conte ne Caronte, guardo avanti guardo in là voglio anch'io una mia lista a Stra!
Sempre attento, sempre pronto, giudizioso e rispettoso, mai volgare ma pungente amo stare tra la gente!
Tutta nuova questa lista che farà da apripista con al centro la persona ...ecco il nome: STRAMONA!
Di iscritti ne ho già tanti e son anche certo che batterò tutti quanti!
Tanta gente non capisce niente ma partecipando alla mia lista .....si sentirà protagonista!
Con simpatia.

ghisomax

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  grilloparlante_1971 Gio 23 Apr 2009, 21:24

ciò, ma da quando un certo personaggio si è messo in lista con progetto civico, vero p..........f........... questo sito si sta impoverendo, sia a livello culturale che a livello di intelligenza, certo che ne sparate di caz.......quanta paura???

grilloparlante_1971

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Cinzia Gio 23 Apr 2009, 22:19

Probabilmnete era il pezzo meglio.... se c'è non va bene perchè c'è, se non c'è non va bene perchè non c'è....... non è che sia una persona che vi da tremendamente fastidio grillo???
Lo nominate troppo spesso, vi ha scombussolato qualche piano??? Mi sono sempre piaciuti i guastafeste, io tifo per lui!

Permettimi anche un altra cosa grillo: in mezzo ci sarà pure qualche scemenza, ma Conte e Ghisomax sono stati esileranti, vorrei leggerli più spesso! A te, nello sparare scemenze, non riesce neanche a essere simpatico....

Ciao Cinzia

Cinzia

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Grande!

Messaggio  Christian68 Gio 23 Apr 2009, 23:55

Grande Cinzia!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  grilloparlante_1971 Ven 24 Apr 2009, 01:37

cara cinzia rode un po ma dopo passa

grilloparlante_1971

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  paperinik Ven 24 Apr 2009, 10:14

Me ne rallegro caro grillo (s)parlante... hai usato l'alcaselzer?
Casomai se persiste usa anche la dolce euchessina, così la fai uscire dalla parte giusta e non dalla bocca in forma di parole scritte. Very Happy

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  bendayumm Ven 24 Apr 2009, 15:01

A quanto sembra questo forum è LIBERO, dove tutti possono dire la sua, l'importante è che non si parli male di Progetto Civico e degli amministratori di questo forum.
Bella Democrazia.
Se dobbiamo imparare da questi siamo a posto.

bendayumm

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Per Bendayumm.

Messaggio  Admin Ven 24 Apr 2009, 16:38

Benvenuto Bendayumm,

grazie del tuo intervento. Che e' tuttavia un palese esempio di contraddizione linguistica.

Nella sintassi logica viene spesso utilizzato questo esempio di contraddizione linguistica: "QUESTO CONTENITORE CONTIENE TUTTO CIO' CHE ESISTE" (cio' ovviamente non e' possibile, in quanto dovrebbe contenere anche se stesso).

Questo per dire che, se fosse VERO il ragionamento logico del tuo intervento, il tuo intervento non esisterebbe, non sarebbe presente fra queste pagine, non sarebbe mai stato pubblicato.

Ma questo, che vale anche per tutti i tuoi precedenti interventi, non e' MAI accaduto.

Un po' come scrivere "IL MIO INTERVENTO NON SARA' MAI PUBBLICATO": perche' scriverlo allora?
Ma, come vedi, noi l'abbiamo pubblicato.

Ci piacerebbe conoscere, invece, il tuo ragionamento logico in merito a tutti gli altri website di associazioni/partiti straensi che, di fatto, impediscono ogni interattivita' con i cittadini. Perche' ciò?

Con affetto,

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  bendayumm Ven 24 Apr 2009, 16:46

Scusa admin forse non sono stato capito, io non ce l'avevo con il forum ma bensì con alcuni forumisti su come rispondono.

bendayumm

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Admin Ven 24 Apr 2009, 17:35

Nessun problema bendayumm, ed auspichiamo di leggerti spesso su queste pagine.

Buon fine settimana,

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Slogan

Messaggio  ghisomax Lun 27 Apr 2009, 09:24

Ma se PROGETTO CIVICO c'é ...Namdo ci sarà?
Ma se il primo cittadino sei tu...perchè io devo essere il secondo!
Ma se la mia sicurezza siete Voi...allora voto i Carabinieri di Stra!
Ma se voto Bullo...aumenterà il bullismo?
Ma se voto a StracentrosiniStra...posso votare in centro a San Pietro e Paluello?
Date retta a me, per un paese NO TAX votate Ghisomax!
Alla prossima e buona giornata a tutti.

ghisomax

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "E' Mario Collini il candidato di Strarialzati"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.