STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza.

3 partecipanti

Andare in basso

Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza. Empty Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza.

Messaggio  Admin Dom 31 Ago 2008, 15:00

Riportiamo articolo presente nel Gazzettino odierno, 31/08, relativo alla tematica "sollevata" da www.stranelcuore.it .

La Redazione di www.stranelcuore.it


STRA
Nuova toponomastica, Sartori (FI) chiede trasparenza


(gdc) «Sulla questione dei numeri civici bisogna fare chiarezza». Ad affermarlo è Maricla Sartori, coordinatrice di Forza Italia ed ex consigliere di Stra, a nome di tutto il gruppo. Sartori ammette che furono stanziati dall'ex giunta Canton 60mila euro per il rifacimento della toponomastica; una decisione bocciata in consiglio comunale da Vivere a Stra. La lista, infatti, trovava più urgenti i lavori di ripristino dei marciapiedi e dell'illuminazione pubblica in tante vie del paese. E sottolinea come gli articoli 18 e 19 del nuovo regolamento comunale sulla toponomastica non stabiliscano modalità e oneri sulla sostituzione dei numeri civici esistenti, ma solo per l'apposizione dei nuovi: «Pertanto non si può attribuire al consiglio comunale la scelta del rifacimento della numerazione civica di tutto il paese, solo perché è stato approvato un nuovo regolamento». A disturbare Sartori, però, è anche il trattamento diverso a seconda delle zone del paese riservato per l'apposizione dei nuovi numeri. Per il centro, infatti, si è pensato a targhette in ceramica, mentre tutte le altre saranno in plastica.



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza. Empty Re: Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza.

Messaggio  Conte_Mascetti Lun 01 Set 2008, 10:32

....CVD (nella nobiltà significa COME VOLEVASI DIMOSTRARE).....
Ecco la prezzemolina che si fa sentire...... o meglio, ecco un altro personaggio (macchè personaggio e personaggio.....) che va al traino su questioni sollevate da altri.... Insomma, questa che prima voleva aprire la piazza e adesso, dopo che sul forum se ne parla da 2 settimane, dice la sua... sta dimostrando cosa significa il nulla politico.....
Ampiamente da me sottoscritto medesimo previsto in un mio precedente intervento, troppo prevedibile, troppa incapacità....

Conte Mascetti
PALCDPDSN - Partito Anti Luoghi Comuni Da Parte Dei Soliti Noti

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza. Empty Re: Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza.

Messaggio  Civico1 Lun 01 Set 2008, 12:44

non riesco a capire con che faccia la sartori riesca a dire tante BUGIE solo per il fatto di avere una misera visibilità! Soffre di protagonismo?
Per cui come fa a dire che prima sono stati stanziati 60 mila euro e che poi tale delibera è stata bocciata da Vivere Stra? Ricordiamo anche che Vivere Stra era formata da Forza Italia più tutte le forze della sinistra tanto care al padrone di Forza Italia (partito che ormai non esiste più) e che la delibera in questione è STATA VOTATA ALL'UNANIMITA' con il voto della sartori (s minuscola visto come deforma la verità) incluso!
E' una vergogna che qualcuno possa giocare con la verità e con l'informazione da dare ai cittadini come sta facendo la sartori!

Civico1

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza. Empty Re: Dal Gazzettino del 31/08: nuova toponomastica, chiesta trasparenza.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.