STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

+8
THE END
pasquino
cittadina
Michele
Ale
Christian68
UN NUOVO COMUNE
Admin
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Admin Lun 24 Nov 2008, 11:07

Pubblichiamo articolo presente ne La Nuova Venezia di sabato 21/11.
La Redazione di www.stranelcuore.it


DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. 2djytq8


Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 12:11

fernando stefani coordinatore dei Civici? Evviva, il NUOVO che avanza..........
é proprio vero che appena uno a un pò di potere non lo vuole più mollare..... Vuole ancora la sedia che gli hanno tolto?
Non ci siamo serve UN NUOVO COMUNE!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Christian68 Lun 24 Nov 2008, 12:22

Certo Nuovo comune, che leggendo questo tuo commento e quelli postati sull'altro argomento mi vien da dire, di primo acchito, che non ti va bene niente eh?
Se i civici parlano dell'argomento scuola giù paroloni per un motivo
Se i civici parlano della camionabile giù altri paroloni per un altro motivo ...


Nell'incoerenza noto una certa coerenza, personale ovviamente ...

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 12:45

cristian, ti ho letto in altri temi e trovavo giusto quello che scrivevi.
Ma la mia coerenza è questa e cerco di spiegartela in poche parole: Stefani ha amministrato per due mandati e non puoi certamente dire che rappresenti il NUOVO!
Sai perchè non possono parlare di argomenti che toccano stra? Perchè erano loro che amministravano!!!!
Sui giardini luma due mandati non sono bastati per fare qualcosa? ecco perchè non ne parlano.......
Idem con scuole, con il traffico, la cementificazione massiccia....
di cosa parlare allora? Riforma della scuola..... non ti sembra una presa in giro?
il prossimo incontro parleranno della crisi mondiale globale?
sulla camionabile non ho detto niente....... ho solo detto che stefani come coordinatore di un gruppo che si è sbriciolato vuol fare come l'araba fenice, rinascere dalle ceneri.... per cosa? Per una sedia?
mi piacerebbe avere una tua risposta.......
secondo me non ci siamo e serve UN NUOVO COMUNE!!!!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Ale Lun 24 Nov 2008, 13:30

Non vedo nulla di male che Stefani sia il coordinatore di progetto civico e mi sembra logico che le persone siano un po' vecchie ed un po' nuove. Perchè i vecchi devono scomparire, non mi sembra abbiano sempre lavorato così male come dici tu.
Mi unisco a cristian ma non ti va mai bene nulla?

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 13:38

a me va bene tutto basta che sia fatto in buona fede.
ale ti faccio anche a te le stesse domande che ho fatto a cristian:

Sui giardini luma due mandati non sono bastati per fare qualcosa? ecco perchè non ne parlano.......
Idem con scuole, con il traffico, la cementificazione massiccia....
di cosa parlare allora? Riforma della scuola..... non ti sembra una presa in giro?
il prossimo incontro parleranno della crisi mondiale globale?
sulla camionabile non ho detto niente....... ho solo detto che stefani come coordinatore di un gruppo che si è sbriciolato vuol fare come l'araba fenice, rinascere dalle ceneri.... per cosa? Per una sedia?
mi piacerebbe avere una tua risposta....... ed anche di cristian....

dei nuovi che dici non vedo nenache l'ombra qualcuno ne ha visti?
Serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Per NUOVO COMUNE

Messaggio  Michele Lun 24 Nov 2008, 13:55

I nuovi ci sono eccome, vatti a leggere il volantino per l'incontro sulla Riforma della Scuola, e ci sono i nomi di due NUOVI CIVICI, Simone Perviero e Pietro Stefani.
Secondo il mio punto di vista i Civici stanno lavorando e vedrai che quanto prima andranno anche a toccare gli argomenti che più sono vicini alla cittadinanza.

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Ale Lun 24 Nov 2008, 13:56

Premesso che non faccio parte del gruppo dei civici, ma che sono solo una residente, come faccio a rispondere perchè non ne hanno ancora parlato?
Non credo che il gruppo sia sbriciolato, sicuramente diviso visto che qualcuno ha fatto cadere l'amministrazione comunale. Cosa che non ho proprio apprezzato! Anzi!!!!!
Se aspirano solo ad una sedia lo vedrò penso in un prossimo futuro. Ma tu a che cosa aspiri ? Non la vuoi anche tu questa sedia per caso?
Non voglio polemiche vorrei solo fatti, come dici vuoi tu.
Spero che il nuovo ci sia anchè perchè doveroso, i civici secondo me non hanno lavorato poi così male come dici o fai pensare tu.

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 14:10

nessuno risponde alle mie domande?
tutti come struzzi con la testa sottoterra e che rispondono agli ordini di scuderia? peggio dei partiti.....
michele si spertica in lodi..... CI SONO CI SONO! Ma la sostanza? Che fanno i civici che la riforma della scuola non ci piace?
Scrivi due NUOVI CIVICI... Un stefani (parente di Fernando? chi risponde anche a questa mia domanda...........?) e un Perviero che in pease conoscono in pochi ma che in un paese vicino conoscono bene..... Ma era CIVICO o faceva parte dei partiti? Chi risponde?????????
SE DOVETE PRENDERE IN GIRO LA GENTE NON FATELO IN MALAFEDE!!!

per ale. Quali sono stati i motivi che anno fatto cadere la giunta? Chi sa i veri motivi? Perchè non parlano di questo piuttosto che sulla scuola? io non posso aspirare a nessuna sedia perchè il partito che ci sostiene non si illude nemmeno lontanamente di vincere! ma alemo abbiamo valori e non prendiamo in giro nesssuno!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Ale Lun 24 Nov 2008, 14:26

Perviero se sei di un partito, non nasconderti.

Nuovo comune i valori sicuramente non li avrà solo il tuo partito non credi?

I motivi li conosco solo per chiacchere e per tanto, ho trovato comunque dannoso e poco corretto lasciare in mano ad un commissario ed ad un segretario comunale la gestione del paese.
Perchè non hanno dato le dimissioni in modo che andassimo a votazione prima?

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Christian68 Lun 24 Nov 2008, 14:43

Abbi pazienza, ma se qualcuno non ti risponde subito non è necessariamente dovuto al fatto che sono tutti con la testa sotto terra ma magari sono impegnati in un'altra cosa... non bisogna subito saltare alle presunte intenzioni e dare giudizi... cosa che, a mio parere, sembrerebbe tu abbia fatto nella fattispecie delle ultime iniziative dei civici...
Io, al contrario di te penso, non ho una lunga esperienza su quello che a Stra non è stato fatto quindi magari non sono orientato ad essere negativo perchè non parto da una situazione di privazione però... però sono anche abituato anche a vedere il bicchiere mezzo pieno ed a contestualizzare le cose e quindi posso dire che, a mio modo di vedere, l'amministrazione civica ha anche fatto cose egregie (il sociale, la raccolta differenziata giusto giusto per citarne due) e forse qualcuno più esperto di me come cittadino straense potrebbe andare avanti... non si è fatto tutto? Ma magari poteva succedere che chi arrivava a scardinare il feudo che c'era qui a Stra (parole riportatemi) magari faceva molto meno oppure magari non si faceva niente, come niente (mi dicono) è stato fatto qua per 30 anni....
Se poi si arriva da una situazione disa(stra)ta penso che forse questi signori avranno faticato non poco per prendere il bandolo della matassa.. bisogna anche contestualizzare da dove si partiva... cioè dal nulla!!
Io poi ho avuto la fortuna di conoscere queste persone che tu, mi sembra, esorcizzi come dei diavoli, e devo dire che ho visto di fronte a me delle persone normali, disponibili e pragmatiche... delle rarità insomma visto il panorama politico a cui siamo abituati, anche nel locale (questo per esperienza vissuta) ...
Poi starei sempre attento e cauto sul discorso dei valori, a volte il gridarli con sempre più forza e veemenza può portare ad esaltarli troppo a scapito di tutto il resto, dialogo e buon senso compresi... il passo all'integralismo è sempre dietro l'angolo, la storia ce lo insegna purtroppo ...

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Per Ale

Messaggio  Christian68 Lun 24 Nov 2008, 14:47

Anche io mi sono spesso fatto la domanda sul perchè abbiano scelto quella forma di dimissioni, la tempistica poi mi mente in testa dei cattivi pensieri, il tutto a scapito di noi cittadini...

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 14:52

le mie domande che sono ancoera senza risposta......
Quali sono stati i motivi che anno fatto cadere la giunta? Chi sa i veri motivi? Perchè non parlano di questo piuttosto che sulla scuola?
perchè non possono parlare di argomenti che toccano stra?
Il NUOVO CIVICO stefani (parente di Fernando? )
Perviero è di un partito? (anche ale lo domanda)
Cristian ma tu parli solo per sentito dire? oggi c'è molta gente che dice che progetto civico vuole difendere il suo feudo dopo due mandati........ questo lo hai sentito?
rimango dell'idea che serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 14:54

anche io mi faccio delle supposizioni e dei brutti pensieri.... perchè certe domande sono tabu'?
perchè cristian non rispondi per sentito dire o per supposizione alle mie domande?

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Michele Lun 24 Nov 2008, 15:02

Adesso ho capito NUOVO COMUNE, il futuro di Stra deve passare tra questi tre importanti argomenti:
Perchè è caduta la giunta
Se Pietro Stefani e parente di Fernando
Se Simone Perviero è un politico
Faccio io una domanda, se all'incontro di Mercoledì la sala fosse piena di genitori interessati ad approfondire il tema riforma della scuola? Potremmo dire che i CIVICI hanno avuto ragione ad organizzarla?

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  cittadina Lun 24 Nov 2008, 15:02

Se difendere un feudo porta a qualcosa di buono ben venga!
Anch'io mi sono sempre chiesta il perchè di queste dimissioni in quel determinato momento per lasciare un paese così senza amministrazione.
Chiederei ai civici ed ai dissidenti di raccontarci.....

Così sentiamo tutte e due le campane!
Per nuovo comune, vediamo se qualcosa di meglio o di positivo nascerà!
Sii un po' più positivo. se continuiamo a vedere tutto negativo la situazione di certo non migliora.

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 15:11

cittadina mi trovi d'accordo!
io sarei felice di ascoltare tutte e due le campane!
Michele non comparire solo quando ti fa comodo: il quattro novembre sul tema la lunga strada ti avevo fatto delle domande ma sei scomparso!!!!
Te la rifaccio:
DORO CHE MODO DI FARE DEVE AVERE IL SINDACO CHE PROPONI COME PROGETTO CIVICO? COME DEVE VESTIRE? ALLA MODA O CASUAL? Avevi paura a dire come la pensavi veramente su cavallin?
anche zorro ti faceva delle domande ma sei sparito.........
il futuro di stra deve passare per gente SERIA non per quelli che compaiono e spariscono a piacimento e quando fa comodo.......
Serve UN NUOVO COMUNE
Organizza anche un corso di pesca e uno di taglio e cucito che forse viene più gente e servono!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Christian68 Lun 24 Nov 2008, 16:24

Io parlo per sentito dire per quanto riguarda le situazioni passata dato che non c'ero ... e se non c'ero me ne sto zitto... così come zitto sto su questioni che non conosco, logico no?
Però osservo ... e osservando mi faccio delle mie idee che ogni tanto condivido qui (di nuovo grazie agli amministratori del forum)... e la mia idea è che la giunta sia stata fatta cadere anche per questioni squisitamente personali e questo, come avrai visto nei mie precedenti interventi, non mi va proprio giù dato che a rimetterci siamo stati tutti.
Come proprio non mi va giù il fatto che queste persone poi si fanno un veloce maquillage e… et voilà ci pensiamo noi ad amministrare Stra nel nome della correttezza, del fare proattivo e del dialogo… ma dico, stiamo scherzando?
E tu ti lamenti del Stefani come l’espressione dell’obsolescenza politica, gli altri civici dell’attaccamento alla carega ?
Ed il nuovo che avanza chi sarebbero? I trasformisti dell'ultima ora a cui ho acennato? Tra l'altro sulle risposte non avute mettiti in coda: io è da Luglio che attendo una risposta ad una mia lettera, quindi ... pazienza! Smile
Oppure il nuovo sono quelli che mandano un giro dei volantini con un logo sopra e dentro c'è scritto di tutto, ma proprio di tutto?

E poi chi è che giudichiamo? Chi ha fatto veramente qualcosa, chi ha portato il nostro comune ad avere delle eccellenze? Parliamo anche di questo allora.... magari ci saranno stati dei cortocircuiti, magari qualcosa non torna ma il bilancio facciamolo a 360 gradi, non solamente per la parte che ci interessa, ti pare?
Mettere in croce Michele Doro perchè ha cambiato idea su Cavallin (magari, penso io, perchè l'ha conosciuto di persona... mi sembra normale, nel senso che può accadere) e dopo fare finta di niente su tutto il resto (compreso chi, dopo le dimissioni e la caduta del consiglio, nell'aula stessa applaudiva e rideva contento di quello che aveva fatto) ... non mi sembra il massimo della coerenza, in generale eh?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 16:51

cristian, se non c'eri come fai a giudicare sul perchè è caduto il comune? Ai sentito solo la campana dei tuoi amici o ti sei informato anche dai dimissionari?
Altrimenti lascia stare cose che non conosci............
Le cose fantasmagoriche che dici siano state fatte le hanno fatte i tuoi amici da soli o assieme a loro c'era anche la cacciavillani ed altri dimissionari?
chi mi dice a me che i veri civici non stiano dentro la cacciavillani? come fai a essere sicuro che i veri civici stanno in progetto civico visto che non c'eri?
secondo me il maquillage se lo sono fatti entrambi, progetto civico che è vecchio e decrepito e anche stra da fare che almeno ha avuto il corraggio di allontanarsi da quello che sembra gestito dai soliti noti stefani canton cavallin eccetera eccetera............ dieci anni non sono sufficiente per smettere di pensare di fare l'assessore o altro? chiediamo l'asessorato a vita?
a meno che tu mi smentica e non ti abbiano proposto come prossimo assessore.....
su doro lascia perdere....... è scomparso anche questa volta...... e se ha bisogno di difensori d'ufficio siamo davvero messi male.......... e fortuna che dovrei essere io il coerente......
Sempre più convinto che serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Christian68 Lun 24 Nov 2008, 17:20

N.C. non cambiare termini, altrimenti prendi l'italico vizio di rigirare la frittata a proprio piacimento, e questo non è corretto...
Ho scritto "mi sono fatto delle idee personali" ... in italiano ciò non equivale a giudicare... se già rigiri i termini di un post di un forumista stiamo freschi... e mi parli di coerenza?

Mandarci tutti con il c..lo per terra perchè i tuoi colleghi non sono "democratici" (di sinistra?) ti pare una spiegazione plausibile o, forse, non ti è venuto il sospetto che ci sia altro dietro? Fra l'altro la faccia di bronzo di ripresentarsi tu la chiami coraggio? E sarei io incoerente eh?
Poi mi parli di cose fantasmagoriche, e io di persone normali ... i fantasmagorici mi sa invece sono quelli che se la tirano e magari fanno incontri pubblici solo per alcuni ospiti selezionati...


E cmq vedo, con molta tristezza credimi, che è sempre il dileggiare e fare appunti sarcastici è sempre più facile che proporre e parlare costruttivamente e con rispetto verso chi non la pensa come te... e se questo deve essere il nuovo che avanza preferisco quelli che tu chiami miei amici ... a proposito, e tu che ne sai a riguardo dei miei amici ?
E soprattutto come ti permetti ad offendermi sulla faccenda di Doro?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 17:35

sulle tue idee personali spero ti rispondano quelli di stra da fare, piacerebbe anche a me capire CHIARAMENTE cosa è successo a quelli di progetto civico che ha portato alla rottura e che ha portato al commissariamento il comune.
secondo me hanno colpe identiche ed uguali!!!!!
chi si è dimissionato e chi ha fatto il modo che si dimissionassero!!!!!!
non ti ho offeso su Doro se ti è sembrato ti chiedo scusa!
Penso solo che non gli serva un avvocato e spero tu possa almeno ammettere che su certe domande si è dileguato......
se tu ritieni che rispondere è cortesia..... allora Doro è stato scortese.....

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Michele Lun 24 Nov 2008, 17:47

Io alle domande avevo risposto, mi spiace tu non le abbia capite, prova a rileggerle.
Naturalmente alle domande stupide non rispondo.

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Christian68 Lun 24 Nov 2008, 17:52

Sul fatto che tutti abbiano delle responsabilità mi trovi d'accordo: non si può certamente dire è tutta colpa degli scissionisti, magari sapendo le vere motivazioni (non il volantino che hanno mandato in giro, per intendersi) si può anche arrivare a comprendere il perchè di tale gesto ma a giustificarlo no, mi spiace, qui pesa come un macigno l'irresponsabilità politica di averci lasciato tutti a mollo, a meno che vengano fuori motivazioni di mafia e/o terrorismo!
Battuta a parte, non posso attribuire uguali responsabilità ...
Sul discorso di Doro posso concordare con te che magari potrebbe risponderti in maniera più esaustiva... anche se non mi sembra giusto massacrarlo se cmq non lo fa ...


PS: grazie delle scuse, sapevo che non era tua intenzione.

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 18:26

chiarito con cristian, a posto.
Michele caro, non ero l'unico a non averle capite.... se vado a rileggere Zorro non le ha capite, Mascetti con il suo intervento si è mostrato mille volte più politico della tua risposta.......
Forse per poterle capire non dovrei rileggerle io, ma tu dovresti riscriverle.....
Grazie per definire STUPIDE delle domande, questo è il livello della gente che ha firmato la locandina con i valori dei civici?
Forse era meglio se stavi nel tuo silenzio, facevi meno danni......
Ricorda: STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA!
Ti vedremo ricomparire solo quando ci sarà da farti vedere Michele?
questo è il tuo spessore? se tu sei un NUOVO andando contro alel mie intenzioni meglio i MATUSA!
Una carica per un NUOVO del genere? Starsene a casa propria, seduto in sala da pranzo!!!!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty ma nuovo comune cosa vuole

Messaggio  pasquino Mar 25 Nov 2008, 02:02

Non ho capito cosa vuole nuovo comune, non basta criticare, ci vogliono idee e proposte.
La critica fine a se stessa non serve a nessuno e tantomeno serve a costruire qualcosa.
Attendo quindi volentiere una proposta sensata e seria.
QUESTO PAESE HA BISOGNO DI UNA GUIDA E BEN VENGA CHI ALMENO TENTA E CI PROVA CON DELLE PROPOSTE A PRENDERSENE CURA.

Sulla viabilità di Paluello per esempio è bene che i Civici per bocca di Stefani e qualsiasi abbia a cuore questa vicenda abbiano il buonsenso
di confrontarsi e stendere una linea di condotta comune a favore della cittadinanza di Paluello.

Caro "nuovo comune" bisogna costruire non distruggere, e di solito per costruire bisogna esporsi in prima persona con la propria faccia con impegno e professionalità, così, come tanti civici hanno dimostrato idi fare in questi ultimi anni.
A presto
Pasquino

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.