STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

+8
THE END
pasquino
cittadina
Michele
Ale
Christian68
UN NUOVO COMUNE
Admin
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 25 Nov 2008, 11:37

ciao pasquino.....
sono in sintonia con te che la critica non serve a nessuno e se gratuita........
Ma c'è la critica costruttiva, quella che DEVE esserci per dire che le cose non vanno o per giudicare imparzialmente le cose....... Perchè i civici dicono che parlare della mobilità sostenibile è un argomento ampio e io non posso dire che parlare della scuola è altrettatnto generico? A cosa serve? Cosa possono fare di più i civici rispetto a quanto no hanno già scritto i giornali e parlato in televisione? Queste sono le PROPOSTE dei civici? MEGLIO CRITICARE DA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I civici vogliono sentire parlare solo bene di loro altrimenti è critica? Compaiono sol peer farsi vedere e poi fuggono come michele se non sanno rispondere?
bene l'interesse per paluello, ma STEFANI deve parlarne? Uno che è stato assessore per dieci anni?????????
Dieci anni è roba da andare in pensione!!!!!!!!! Cosa cerca parlando di paluello? te lo dico io VISIBILITA!!!
In dieci anni non si era mai accorto di paluello? Mi devo ritrovare la sua faccia anche per i prossimi cinque anni????????
I civici si espongono con la propria faccia solo per avere i voti e poi non si fanno vedere!!!!!! E' questo che intendi per esporsi????? questa è ricerca di visibilità che è un'altra cosa!!!!!!!!
Meglio cambiare serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Ale Mar 25 Nov 2008, 11:48

Mi sembra che sai solo criticare ma non costruire.
Datti da fare allora Nuovo Comune!

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 25 Nov 2008, 12:27

alle prossime amministrative ci saranno delle belle sorprese.....
come dicono i civici..... anche noi stiamo lavorando e a breve lo vedrete.......
spazziamo via i vecchi logori attaccati solo alla sedia che per interessi mettono insieme il gatto eil topo vedi doro cavallin......
serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Ale Mar 25 Nov 2008, 13:00

Dai l'impressione di cercare tu la visibilità sicuramente più dei civici... e sinceramente mi lasci un senso di incattivimento, stai lanciando giudizi vari ma solo negativi. Almeno i civici hanno provato a far qualcosa e tu dov'eri?

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Christian68 Mar 25 Nov 2008, 13:28

Un pò di realismo non guasterebbe comunque, no?
Che razza di disastri hanno oggettivamente combinato questi civici per attaccarli in questa maniera e minimizzare il grave operato degli altri, prima durante ed alla fine dei 9 anni dei civici, mi domando io ...
Se invece ci sono alla base considerazioni e torti personali, e quindi non verso TUTTI i cittadini di Stra in generale (come hanno fatto gli scissionisti, giusto per intendersi) allora tutto si giustifica e si comprende. Ciò non vuol dire che bisogna dire quali sono i veri motivi poichè, dato che sono personali, personali rimangono, ti pare?
Più che altro se così fosse non mi piacerebbe l'obiettivo di rendere oggettivo ciò che invece è soggettivo...

Un'altra cosa poi: ieri hai detto che il tuo movimento (un inciso: personalmente non mi garbano tanto quelli che tirano il sasso e poi si nascondono, preferisco chi mette la propria faccia davanti, contraddizioni comprese perchè probabilmente non ha niente da nascondere) ha dei valori ma sicuramente non riuscirà a combinare elettoralmente un granchè... stamane invece, rispondendo a Pasquino, affermi che è in arrivo uno tsunami elettorale a Stra... noto un'oggettiva incoerenza oppure ho capito male?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 25 Nov 2008, 14:32

ciao cristian, perchè attacco i civici....
risposta: perchè è normale!!! Come loro hanno attaccato ballin per vincere le elezioni ora che vogliono loro difendere il loro feudo è normale che vengano attaccati! cosa si aspettano solo applausi e bravi bravi?
vieni dalle mie parte e sentirai che ne pensa la gente della ex giunta canton..... guarda che per certe zone non ha fatto niente!!!! zero assoluto!!!! adesso si ricordano di paluello?
intere zone dimenticate ti possono bastare come giustificazione del mio attacco?
chiedi a quelli che ogni pioggia si allagano che ne pensano...........
io non mi nascondo faccio come hanno fatto i civici....... appena siamo pronti ci presenteremo.......... ma non per parlare della riforma della scuola........ parleremo di problemi VERI e che la gente sente................
tsunami elettorali e mia incoerenza? vedrai che ce ne saranno delle belle..... 4/5 liste...... anche solo portare a casa 200/300 voti costringerà qualcuno alla resa........ i civici possono solamente perdere voti rispetto a quelli che avevano preso la volta scorsa....... fatti due conti e capirai............
Serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Ale Mar 25 Nov 2008, 15:04

Sei troppo pieno di rancore e la rabbia non porta mai buoni frutti.
E' meglio ignorarti.

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  cittadina Mar 25 Nov 2008, 15:07

Concordo con te Ale, Nuovo comune non riesce ad essere obiettivo e critico, sta dando la nausea.

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 25 Nov 2008, 15:39

non sono obiettivo perchè, quando per tanti anni chiedi all'amministrazione di risolvere un problema che riguarda la zona dove abiti e NIENTE viene fatto, speri di NON vedere più quelle persone in Comune......
Perchè SPERI che parlino di problemi VERI e invece si parla di cose farlocche per abbindolare la gente...........
perchè si autocelebrano per quello che hanno fatto e era solo loro dovere.......
perchè se qualcuno li attacca sembra ci sia una lesa maestà.........
ma stra è in mano a una diittatura dei soliti noti?????????
qualcuno ha sentito UN SOLO nome nuovo????????
sempre i soliti sempre i soliti.... litigano, fanno pace, gestiamo assieme, costruiamo, vendiamo dove sta adesso il comune, quello ci interessa e questo no...... macchè rancore....................
serve DAVVERO UN NUOVO COMUNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Christian68 Mar 25 Nov 2008, 16:33

Ohh, finalmente su qualcosa di concreto ci possiamo confrontare..
Cmq caro NC, da una persona che reputo intelligente come te non posso accettare una risposta del tipo “perché è normale” paragonando loro a Ballin..
Concordo con te che a Stra ancora ci sono tante cose da fare, non ho il prosciutto sugli occhi come magari pensi, però con me devi concordare che tante cose sono state fatte, e che prima non c’era niente ma proprio niente….
Potevano fare meglio o di più? Certamente sì dico io ma, prima di puntare il dito su queste persone, io faccio il semplice esercizio di immedesimarmi nei loro panni e mi domando : “ma io sarei proprio in grado di fare di meglio?”…. sicuramente sbaglierei su tante cose e verrei additato come tu fai nei loro confronti, è probabile… probabile (e quindi normale, come dici tu) perché sta nella logica di chi deve amministrare una cosa pubblica…
Magari hai una tua logica, metti su una lista delle priorità e … fai del tuo meglio, ma non il meglio in senso assoluto, perché è semplicemente impossibile: accontenti qualcuno e magari non l’altro…
Però
Ci hai mai parlato tu con questi “cattivoni”? Io sì pensa un pò, e son qua solo da 3 anni e mezzo …
Sei mandato a chiedere spiegazioni su alcune cose che ritenevi incomprensibili? Io sì, e bussando ho sempre trovato la porta aperta per avere spiegazioni…magari non erano le risposte che volevo, ma almeno le avevo e capivo il perché di tante cose che probabilmente avrei vissuto come ingiustizie se avessi fatto come probabilmente hai fatto tu.
Hanno forse peccato di cattiva comunicazione e magari potevano fare meglio a riguardo? Concordo con te ma metterli alla gogna per questo non mi sembra un atteggiamento oggettivamente onesto.
La differenza? La porta sempre aperta e la massima disponibilità, questa è la VERA differenza rispetto ai soliti sacerdoti della politica o di chi ha troppo la puzza sotto il naso ….

Rifletti bene su quello che ti ho detto e non demonizzare tutto, l’estremismo non porta a niente di buono, mai…

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  THE END Mar 25 Nov 2008, 16:39

NUOVO COMUNE sempre e ancora tu sei il solito oramai ti conoscono tutti, sei solo capace di sparare contro qualcuno non importa chi, ma quando ti si chiede (ed è successo anche nel passato, ricordi?) di dire qualcosa di propositivo ti blocchi, non sai più cosa dire, capisco che stai facendo campagna elettorale ma in questo modo dove pensi di andare? Pensi che gli abitanti della tua frazione ti diano retta? Prova a spremere il cervello vedrai che qualche idea ti esce.
In bocca al lupo
Un tuo amico

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 25 Nov 2008, 17:03

d'accordo con cristian..... anche se con alcuni di loro ho parlato più e più volte.
io credo che un amministratore deve proporre il dialogo e non devono essere i cittadini a rincorrerlo.......
THE END, il tuo sopranome dice già tutto...... SEI LA FINE! Non hai nennemo iniziato e con la tua battuta finale sei già finito.....
Non serve che mi sprema molto la testa per avere un idea migliore della riforma scolastica.........
1) PERICOLO IDRICO
2) DEGRADO DI ALCUNE ZONE (PULIZIA, SCHIAMAZZI, ARREDO URBANO)
3) BUONI PASTO (COME SIAMO MESSI?)
4) COSA SARà FATTO AL POSTO DELL'ATTUALE SEDE COMUNALE?
5) TRAFFICO (VIA ROMA, PALUELLO)
vado avanti? questo è SPARARE?
è SPARARE quando dico che i civici al posto diparlare di cose serie come queste parlano della riforma della scuola che manco conoscono (ci sono insegnanti fra loro??????? stusiosi di decreti legislativi??????) e fanno parlare uno che chissà chi è?
cristian lo conosci chi è? doro che ha difeso l'iniziativa conosce chi parlerà della scuola o difende tutto a scatola chiusa?
Serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  THE END Mar 25 Nov 2008, 17:23

Sei sempre il solito testardo, te l'ho detto mille volte di informarti prima di parlare, allora sono andato a vedermi la locandina dell'evento di domani il relatore sarà un certo Dott. Lucio Pagnin, guardando su internet ho scoperto che è il dirigente scolastico dell'Istituto da Vinci di Mestre che gestisce all'incirca 600 scolari, non hanno preso l'ultimo che passava per la strada.
Le idee non stanno nell'elencare le cose che sono da fare ma nel trovargli una soluzione.
MEDITA

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 25 Nov 2008, 17:40

un luminare insomma!!!!
è un esperto di riforme scolastiche? ha competenze migliori della gelmini? è esperto di decreti legislativi?
è in grado di dire cosa manca alla gelmini? lo conoscevi per il suo curriculum o per le centinaia di riforme che ha fatto????
I civici quante riforme della scuola hanno fatto? i civici possono fare qualcosa sulla riforma?
se rispondi Si a una sola domanda l'incontro può avere un senso, altrimenti è aria FRITTA!!!!

ho cercato lucio pagnin su google..... il primo nome che mi viene fuori è di uno che disegna scarpe..........

THE END.... LA FINE di questo modo di fare politica, serve UN NUOVO COMUNE
medita un pochino tu adesso........

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  THE END Mar 25 Nov 2008, 18:09

Hai perfettamente ragione, dovevano chiamare la Gelmini per parlare della riforma scolastica, ma allora per quanto riguarda il traffico a Stra si dovrebbe organizzare un incontro con Matteoli, per gli schiamazzi si inviterà Maroni, per i buoni pasto ci pensa sempre la Gelmini, per l'emergenza idrica che ne pensi di Bertolaso?
Ai civici non resta che organizzare l'incontro per dire a Nuovo Comune che fine farà il vecchio Comune.

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  cittadina Mar 25 Nov 2008, 18:26

Bella risposta The End!

Solo che farai ancora di più innervosire nuovo comune....... Very Happy

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 25 Nov 2008, 18:53

a stra, per la riforma della scuola, non dovevate chiamare nessuno......
LA GELMINI ERA IERI SERA DA MENTANA
IL GIORNO PRIMA DA VESPA
IL GIORNO PRIMA ANCORA UNA DOZZINA DI GIORNALI NE PARLAVANO......
certo che tale lucio pagnin da mestre darà un valore aggiunto mica da poco!!!!!!!
ragazzi la gelmini sarà intimorita dal suo parere..... GRANDE EVENTO, CHE FORTI I CIVICI, MEGLIO DI PAGNIN NON C'E' NESSUNO E MEGLIO DEI CIVICI NEANCHE!!!!!
GRANDI I CIVICI A DARE RISPOSTE QUANDO NON SI DILEGUANO COME DORO!!!! I MIGLIORI!!!
Va meglio THE END?????
comunque per il traffico a stra bastava la provincia o la regione, idem per il problema idrico e per gli schiamazzi il coinvolgimento delle nostre bravissime forze dell'ordine........ Ma lucio pagnin, vuoi mettere il personaggione meglio di celentano!!!!
MAGARI I CIVICI MI DICESSERO CHE FINE FARà IL VECCHIO COMUNE (INTESO COME STABILE) MA MI SA RTANTO CHE SI TENGONO LE SCARTOFFIE BEN STRETTE...... NEGOZI? NEGOZI? ANCORA NEGOZI? ILPARTITO DEL METRO CUBO?
Se vuoi THE END io NUOVO COMUNE ti potrei spiegare che fine farei fare al VECCHIO COMUNE (inteso come amministrazione)
Serve UN NUOVO COMUNE
sono arrabbiatissimo ..... Cool ....ma quando mai....

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  cittadina Mar 25 Nov 2008, 19:00

Stiamo solo polemizzando.... siamo anche fuori tema.... e la camionabile dove è andata ?

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  THE END Mar 25 Nov 2008, 21:06

Mi chiedo solo perchè il sapientino di Nuovo Comune non sia già sindaco di qualche metropoli italiana.
Hai chiuso l'ufficio?

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty basta!

Messaggio  pasquino Mer 26 Nov 2008, 01:30

NUOVO COMUNE BASTA!!!! SEI LOGOROICO/A

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  guly1968 Mer 26 Nov 2008, 15:12

senza entrare nel merito delle polemiche che su ogni argomento si aprono mi permetto di fare una riflessione..
un forum dovrebbe essere aperto a tutti.. e tutti possono esprimere la loro idea..
allora se nuovocomune esprime una idea.. credo abbia il diritto di farlo.. magari non la si condivide.. da quello che leggo io non condivido parecchie delle sue idee.. però non vedo perkè su ogni cosa che scrive bisogna chiedere "giustificazioni", fare paragoni ecc.. ecc..
lui ha la sua idea.. ok.. molti altri qui la pensano in modo diverso.. ognuno dica la sua.. ma se evitiamo le sterili polemiche "ad personam" e i battibecchi sarebbe senz'altro meglio!

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Attento Mer 26 Nov 2008, 15:32

Perfettamente d'accordo con Guly. Ognuno esprime la propria idea, giusta o sbagliata che sia, e ogni forumista farà le proprie valutazioni. Sono concorde anche con avvocato che non condivide magari i toni di Nuovo Comune ma che dice che non tutte le domande sono sbagliate anzi su parecchie si puo essere d'accordo.
Trovo arrogante l'atteggiamento di Pasquino che si permette di dare del logorroico a qualcuno!
Pasquino si prende il diritto di decidere anche per me se quella persona e logorroica o no.
Io ho seguuito con curiosità NC e mi piacerebbe continuare a farlo senza che Pasquino decida cosa è logorroico o no.
Pasquino ora ti dico la mia. io seguo questo forum da parecchio a volte scrivo a volte no e ho visto che in diversi casi sei intervenuto a favore dei civici. mi fai pensare che se il loro modo d'agire è questo (quello di non ascoltare quello che non gli va bene e dare del logorrroico) siamo veramente lontani da quello che io intendo per politica e da quello che posso immaginare intendano quelli del forum! Ha ragione NC quando dice che volete solo gli applausi? Come ti permetti di dare del logorroico a qualcuno? anche io sono logorroico?
Io dico che mi piacerebbe sentire tutte le voci (stradafare, civici, forzisti, leghisti, quelli di di pietro annarchici e tutti quanti PD, comunisti monarchici) su questo forum!!!! Che a Pasquino possa piacere o no!
e penso pasquino che dovresti delle scuse a NC!!!
Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  gloria_stra Mer 26 Nov 2008, 15:38

Aggiungo che Pasquino ha dato le logoroico/A!
Maleducato ancor di pù se fosse donna (difendo la categoria Smile )
ottima risposta di attento.

gloria_stra

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mer 26 Nov 2008, 15:58

Grazie.

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  punk Mer 26 Nov 2008, 17:41

Quoto gli ultimi quattro inteventi e disapprovo in pieno l'esclamazione di pasquino. Nuovo C. sarà "pesante" ma perchè su quelle quattro domande progetto civico non risponde? Questo per me è confronto!

punk

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia. - Pagina 2 Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA DI SABATO 22/11: "Progetto Civico" contrario allo svincolo lungo l'idrovia.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.