STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima"

4 partecipanti

Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima" Empty DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima"

Messaggio  Admin Dom 18 Gen 2009, 15:37

Pubblichiamo due articoli presenti nella Nuova Venezia odierna, 18/01.
La Redazione di www.stranelcuore.it


DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima" 11udfuu

DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima" 2v1omyu


Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima" Empty mi piace

Messaggio  lorenzomasi Lun 19 Gen 2009, 14:42

Non sono mai stato un sostenitore delle liste Civiche, ma questa persona che avete candidato
è figura apprezzabile e di cultura, poi l'uscita di qualcuno dal vostro progetto ha notevolmente
aumentato il vostro valore della vostra compagine.

Saluti lorenzo

lorenzomasi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima" Empty una bella partenza

Messaggio  guglielmauro Lun 19 Gen 2009, 14:56

E' una bella partenza quella che avete fatto voi di ProgettoCivico, anticipando tutti
e candidando Piero Stefani.
Ero presente alla conferenza stampa di sabato ed ho visto un Nando ed un Ernestino,
insieme a tutti gli altri (Livio, Elsa, Caronte e tanti altri nuovi che non conosco) in
ottima forma, come ai vecchi tempi.
Mi fa piacere pensare che progetto civico ci sia ancora, rinnovato, ma con lo spirito
di sempre.
Mi dispiace per chi è uscito, ma da quello che ho appreso, ultimamente mi dicono,
frequentavano cattive compagnie.

Aspettiamo la prossima mossa.
Buon Lavoro
guglielmo

guglielmauro

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima" Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima"

Messaggio  cittadina Mar 20 Gen 2009, 19:58

Mi fa piacere che la civica sia già uscita con un nome, non conosco il Dott. Stefani e prima di giudicare o di farmi delle idee positive o negative aspetto, Giugno purtroppo è ancora lontano da arrivare.
Buon lavoro Dottore a Lei e a tutto il gruppo !

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima" Empty Re: DALLA NUOVA VENEZIA ODIERNA: "Stefani si candida a Sindaco" e "Buoni mensa, la delibera è illegittima"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.