STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

01/07/2008: Ma che cosa non funziona più?

Andare in basso

01/07/2008: Ma che cosa non funziona più? Empty 01/07/2008: Ma che cosa non funziona più?

Messaggio  Christian68 Mar 01 Lug 2008, 15:26

Cosa non funziona più

Colgo lo spazio concessomi da questo forum (che ringrazio) per aprire un altro fronte.
Più volte si è parlato del fatto che la gestione delle attività di competenza del comune si stanno rallentando (a volte pure si inceppano) da quando purtroppo siamo rimasti con il sedere per terra.
E più volte anche ci siamo un po’ tutti rammaricati del fatto che alcuni temi su cui il comune interloquiva con altri enti si sono addirittura bloccati (viabilità, festival Villa Pisani, solo per citarne due).
Allora io mi domando, al di là dei grandi eventi e delle impressioni derivanti dal clima di smobilitazione che si avverte in Municipio, ma perché non proviamo a fare un elenco di ciò che a Stra si è ..fermato? Facciamo una lista delle cose quotidiane in cui stiamo notando un preoccupante prolasso…dopodiché, se lo riteniamo opportuno, prendiamo questo elenco e lo portiamo a chi di dovere. Non so se sortirà qualche effetto dato che, se non sbaglio, ad una petizione riguardante Paluello non mi risulta sia stata data alcuna risposta….
Mi permetto di cominciare io, solo perché ho questa situazione davanti agli occhi.
Parliamo di verde pubblico: la stagione è bella, invoglia a portare i bimbi a giocare sui prati comunali ma… ma devo armarmi di carabina perché ad oggi il parco vicino a casa mia (nuovo complesso di Via Magrini a S. Pietro per la cronaca) assomiglia più ad una zona della savana che ad un parco dove poter scorazzare. Mi chiedo: è così anche negli altri parchi comunali oppure riguarda solo noi? E se è generalizzato come mai si è fermato lo sfalcio dell’erba proprio ora, che è maledettamente importante farlo?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.