STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono".

4 partecipanti

Andare in basso

DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono". Empty DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono".

Messaggio  Admin Ven 29 Ago 2008, 11:33

Riportiamo articolo presente nel Gazzettino odierno, 29/08, relativo ad una tematica "sollevata" da www.stranelcuore.it .

(per leggere la cronistoria, clicca qui)

La Redazione di www.stranelcuore.it



DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono". Canton10


Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono". Empty Re: DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono".

Messaggio  Conte_Mascetti Ven 29 Ago 2008, 13:30

Visto il mio rango nobiliare di Conte, leggere per piacere il mio intervento con la R moscia.

Sto seguendo con passione la faccenda dei numeri civici visto che, se dovrò cambiare il numero civico delle mie numerose residenze, voglio almeno sapere quanto andrò a spendere..... e stavo facendo alcune riflessioni.

Bravo il forum a sollevare il problema per primo e come ho letto nel Gazzettino di oggi qualcuno della Lega si è già buttato nella scia..... forse per mancanza di proporre iniziative proprie.
Penso anche che giustamente Progetto Civico si sia fatto vivo, visto che fino a pochi mesi fa aveva amministrato.
Ho letto nel forum prima o dopo nel giornale che l'amministrazione aveva già messo da parte i soldi per tale lavoro e che non voleva farci pagare niente.

La lettera del comune dice invece che sarà tutto a nostre spese..... bravo ancora il forum a scrivere per chiarimenti al segretario comunale.
segretario che si è chiuso nel suo silenzio forse perchè tenta di muovere con i fili, come i pupi siciliani, la commissaria... chissà......

Ma non è il solo che è silenzioso. Dove sono finiti tutti gli altri che volevano aprire la piazza, fare la pista ciclabile, incendiarsi in strada per bloccare l'elettrodotto e quelli che si riuniscono come i carbonari? Ma lo sanno che stiamo parlando di soldi nostri (nel mio caso provenienti dai miei ricchissimi avi)?

Mi domando anche se non ci fosse stato stra nel cuore qualcuno avrebbe sollevato il problema?
O sollevano problemi inesistenti solo quando hanno bisogno di farsi vedere e di visibilità?
...... vediamo se qualcun'altro si mette in scia su questa problematica nei prossimi giorni.....

Io seguo stra nel cuore dal mio computer di 180° generazione a velocità sonica: a chi fa lo spocchioso o la spocchiosa verso il mezzo, visto che ultimamente le cose più interessanti per il comune le da detta appunto il forum, dico: uno dieci mille stra nel cuore!

Al segretario e alla commissario dico: fate un passo indietro, usate il buonsenso, e visto che salvo smentite i soldi ci sono inviateci una lettera in cui ci dite che va tutto bene, è stato un errore, e non ci saranno spese per la citatdinanza.
Il vostro silenzio è il peggiore malcostume che purtroppo siamo abituati a vedere.

Conte Mascetti
Partito Cybernautico Monarchico

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono". Empty Re: DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono".

Messaggio  Centrista Ven 29 Ago 2008, 16:22

da questa situazione potremo valutare il polso della commissaria, che forse incautamente si è fatta catapultare in una situazione che non conosceva a fondo e su cui forse qualcuno gli ha dato dei malconsigli.
D'accorcdo con il Conte che, se i soldi ci sono, non dobbiamo pagare più nulla.
Commissari faccia un atto di coraggio.

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono". Empty e'stata una svista?

Messaggio  pasquino Dom 31 Ago 2008, 13:03

Ma allora se i soldi per installare i numeri civici ci sono e sono a bilancio, perche' nella lettera ai cittadini non e' stato scritto che non c'e' costo d'installazione a carico della cittadinanza???? chi a indotto il Commissario a firmare la lettera di comunicazione ai cittadini in modo sibillino????
Questo e' un fatto grave, perche', ho qualcuno vuole strumentalizzare la cosa, come e' successo per altri fatti (vedi bilancio previsione)
Spero e credo che Canton non menta sulla sua dichiarazione di questi giorni, in cui afferma che a bilancio ci sono i soldi per i numeri civici.
D'altronde, a suo tempo parlando con l'ex assessore Stefani, anche lui mi aveva assicurato che si stava provvedendo alla nuova numerazione civica di tutti i fabbricati, senza costi a carico dei cittadini, aggiungeva che tale lavoro sarebbe servito anche per io piano degli interventi che doveva seguire il PAT... a proposito che fine a fatto questo lavoro ... dove si e' fermato...nei meandri della burocrazia comunale...
qualcuno ne sa qualcosa....grazie \
Allora, su questi argomenti, speriamo di avere delle risposte e dei chiarimenti, nel frattempo ringrazio Stranelcuore per l'attenta sorveglianza.
arrivederci a presto
PASQUINO

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono". Empty Re: DAL GAZZETTINO DEL 29/08: "Numeri civici, i soldi ci sono".

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.