STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VILLA LOREDAN: riceviamo e pubblichiamo.

2 partecipanti

Andare in basso

VILLA LOREDAN: riceviamo e pubblichiamo. Empty VILLA LOREDAN: riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  Admin Gio 25 Set 2008, 12:43

Riceviamo da Progetto Civico lettera inviata alla Commissaria in merito a Villa Loredan. Lettera che, con piacere, pubblichiamo.

E' superfluo ricordare che, qualsivoglia altro gruppo, movimento, associazione ecc. desiderasse inviare ai recapiti di www.stranelcuore.it comunicazioni o propri comunicati stampa, sara’ nostra massima cura pubblicare quanto ricevuto -senza commento alcuno- quanto prima possibile.

Come abbiamo piu’ volte scritto, lo spazio su questo forum e’ a disposizione di tutti.

Riportiamo i nostri contatti: 3312018673 (radiomobile), 04921064389 (fax), info@stranelcuore.it (e-mail).


La Redazione di www.stranelcuore.it



(Per leggere la lettera inviata alla Commissaria, clicca qui)

(Per leggere la lettera inviata alla Commissaria, clicca qui)

(Per leggere la lettera inviata alla Commissaria, clicca qui)


Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VILLA LOREDAN: riceviamo e pubblichiamo. Empty giusto sollecito per Villa Loredan

Messaggio  marco Ven 26 Set 2008, 14:07

Bene, a mio avviso, ha fatto ProgettoCivico a sollecitare il Commissario a far riprendere i
lavori di Villa Loredan quanto prima.
Il cantiere è abbandonato, il tetto e scoperto e fra poca arriva l'autunno, non vorrei mai che questa opera diventasse come le case ATER a S.Pietro
Io credo che tutti noi dovremmo essere vigili e ATTENTI che ciò non avvenga, perchè Villa Loredan è un patrimonio di tutti e va salvaguardato.

Anch'io attendo notizie dalla Commissaria o dal Comune in rispostaalla richiesta di ProgettoCivico

saluti
Marco

marco

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.