STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan!

5 partecipanti

Andare in basso

ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan! Empty ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan!

Messaggio  Admin Ven 24 Ott 2008, 15:17

Grazie al servizio stranelcuore NEWS 24, comunichiamo che oggi -24/10, qualche minuto prima delle 11- e' stata rimontata la gru per la ripresa dei lavori di ristutturazione di Villa Loredan.

A tal fine desideriamo ringraziare il Commissario Straordinario, il Funzionario competente e piu' in generale tutte le persone coinvolte per la celere ripresa dei lavori, per le informazioni "cammin facendo" forniteci, per la sensibilita' dimostrata e l'impegno profuso affinche' i lavori in questione riprendessero quanto prima.

Buon lavoro a tutti,

La Redazione di www.stranelcuore.it

(per vedere quanto pubblicato il 06/10, clicca qui)

(per vedere quanto pubblicato il 25/09, clicca qui)

(per vedere quanto pubblicato il 25/08, clicca qui)

(per vedere quanto pubblicato il 18/08, clicca qui)

(per vedere quanto pubblicato ancora il 18/08, clicca qui)

(per vedere quanto pubblicato ancora il 04/08, clicca qui)

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan! Empty Fatti!

Messaggio  Christian68 Ven 24 Ott 2008, 15:33

Molto bene!
Direi che questo è un risultato VERO ed un segno tangibile ed incontrovertibile circa cosa vuol dire preoccuparsi delle problematiche REALI della propria comunità, senza tanti paroloni e concetti altisonanti ma ahimè scarsamente efficaci se rapportati alla realtà quotidiana dove si vive.
Questo è il risultato del FARE, contro nessuno ma a favore di tutti (chissà perchè mi ricorda uno slogan che ho visto su un manifesto .. Very Happy ).
Un plauso quindi a chi ha lanciato il sasso (Stranelcuore), a chi l'ha raccolto (Civici+Forum) e se ne è fatto carico di andare avanti effettivamente, senza tante conferenze stampe e simposi, ma solo rimboccandosi le maniche ... a buon intenditor poche parole..

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan! Empty Re: ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan!

Messaggio  avvocato Ven 24 Ott 2008, 16:00

Grazie dell'informazione, davvero gradita ed inaspettata.
Ritornando al precedente argomento, ho verificato che stranelcuore ha seguito (oggettivamente come pochi) la questione di Villa Loredan. Verifica positiva. In tal senso appoggio quanto scritto da Christian 68.
Mi unisco ai complimenti della redazione per la commissaria e l'amministrazione.
Un riscontro tangibile di come il dialogo costruttivo (amministrazione/forum, forum/media) produca riscontri positivi.
Bravi a tutti.
Avvocato

avvocato

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan! Empty Re: ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan!

Messaggio  Conte_Mascetti Ven 24 Ott 2008, 17:16

(leggere tutto l'intervento con la R moscia, sguardo snob e aria dandy)

Volevo ringraziare tutti quanti
non lo faccio singolarmente perche siete tanti
ad aver partecipato a questa riapertura
altrimenti la vedevo davvero dura!
Vi adoro ragazzi, davvero mi piacete
mi auguro che di stra sempre vi preoccuperete!

Prof: Lett. Conte Mascetti
(fa oggi in poi anche Professore letterato)

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan! Empty finalmente!

Messaggio  pasquino Ven 24 Ott 2008, 19:22

Finalmente sono ripresi i lavori, il merito è di tutti (Stranelcuore- ProgettoCivico che ha scritto alla Commissaria, la quale a sollecitato tutti a riprendere i lavori, il Direttore dei lavori , i funzionari comunali, la Soprintendente, l'impresa ecc, su questo forum ho seguito tutti gli avvenimenti) ma la cosa importante e che ha vinto il "buonsenso" di non abbandonare un'opera così importante e significativa per il nostro paese, quindi se i lavori ricominciano, abbiamo vinto tutti.

Una volta tanto tutti d'accordo.

A presto PASQUINO

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan! Empty Re: ANTEPRIMA! Montata oggi la gru a Villa Loredan!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.