STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

+4
marchetti olindo
Christian68
Caronte
Admin
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Admin Mer 28 Gen 2009, 11:28

Pubblichiamo articolo presente nel Gazzettino odierno, 28/01.
La Redazione di www.stranelcuore.it

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" 2bxnp0

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Caronte Mer 28 Gen 2009, 11:49

Speriamo che la commissaria risponda alla lettera. A proposito, redazione del forum, qualcuno del comune ha risposto alla vostra mail sulle delibere?

Caronte

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Admin Mer 28 Gen 2009, 16:10

Rispondiamo alla domanda del cortese Caronte.

No Caronte, allo stato non ha risposto nessuno alla nostra email del 23 gennaio scorso inviata all'Amministrazione Comunale (per leggere l'email inviata, clicca qui) .

Sara' comunque nostra massima cura, in mancanza di riscontri, riproporre -al solo fine di una trasparenza che possa risultare la maggiore possibile- tale argomento.


La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Christian68 Mer 28 Gen 2009, 16:36

Un silenzio quasi assordante direi ... Very Happy
Il problema che questi signori forse non hanno compreso è che se non rispondono in queste sedi, molto probabilmente dovranno farlo in altre molto meno light di questo forum... Evil or Very Mad

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty attendo una risposta esauriente

Messaggio  marchetti olindo Gio 29 Gen 2009, 01:17

Sono fiducioso ed attendo una risposta alla mia istanza sulle delibere, ringrazio questo sito e anche
il coordinatore di PropgettoCivico che ha scritto alla Commissaria per avere una risposta
allo stesso quesito posto dal sottoscritto.
Io attendo qualche giorno e poi scrivo al Prefetto.
Con ottimismo, saluto tutti gli amici che mi hanno scritto, grazie
Olindo Marchetti

marchetti olindo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  lisa Gio 29 Gen 2009, 15:38

Una serie di richieste quelle fatte da ProgettoCivico che mettono in evidenza
come questi Civici sono nei problemi reali.
Non fanno fantasticherie della serie fatta a Paluello qulalche sera fa con la storia di .... una noia mortale.
Un evento camuffato... e chi l'ha visto se ne accorto, i promotori sono al servizio della Cacciavillani
di turno per rastrellare consensi senza esporsi in prima persona sui problemi reali del paese.
Preferisco questi Civici e il loro modo di fare, che la politica "pensata" ma non espressa al villano.

arrivederci
Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty La grande differenza

Messaggio  Christian68 Gio 29 Gen 2009, 17:40

Hai centrato la questione cara Lisa, e questa differenza che tu noti tra i civici ed il gruppo della Cacciavillani non è cosa di poco conto, soprattutto se pensato in proiezione giugno: più di una volta ho fatto notare come questo modo di porsi (che sostanzialmente è un "non porsi",) non possa a mio giudizio essere vincente come modello di amministrazione di un comune dove devi necessariamente confrontarti ed accettare anche le opinioni degli altri.. e non è una questione che riguarda tanto i contenuti (il "cosa") quanto piuttosto le modalità con cui ci si confronta e si propongono gli stessi (il "come").
Faccio anche qualche esempio pratico a riguardo:
1- Proviamo a comparare la presentazione del candidato sindaco e la presentazione dell'associazione "stradafare": nel primo caso gli inviti erano rivolti a tutti e la porta della sala consiliare è rimasta sempre aperta a tutti; nel secondo caso si entrava solo se invitati (così è stato segnalato da alcuni forumisti).
2- Quando il giornalista ha chiesto se la neonata associazione intendeva "correre" per le prossime elezioni la risposta è stata molto vaga (mah, forse, vedremo..)... e dire le proprie intenzioni a tutti che male faceva? Tanto la verità adesso ce l'abbiamo sotto gli occhi...
3- La faccenda delle delibere dove, al di là di quelli che sono gli aspetti legati a correttezza e trasparenza, fa emergere la figura di un grande fratello che seleziona le delibere da far vedere alla cittadinanza, spacciando poi il tutto per un servizio pubblico.

Questo sinceramente dispiace poichè ciò che traspare è che , nonostante le oggettive qualità delle persone (intelligenza, capacità, che innegabilmente ci sono), è il modo in cui si usano questi talenti che è discutibile..
Chiariamo una cosa: se uno lo fa per gli affaracci suoi nessuno si deve permettere di giudicare alcunché, ma se invece parliamo di gestione della cosa pubblica allora le dimensioni di analisi cambiano, e noi abbiamo il dovere di sottolinearlo.

Ho già detto in passato che la VERA differenza tra chi incarna lo spirito civico e le altre compagini che si contrappongono è proprio questa, e cioè:
- il venir ascoltati piuttosto che non ricevere alcuna risposta o (ancora peggio) venir derisi;
- il sentirsi a casa propria piuttosto che ospiti o mendicanti
- il partecipare attivamente piuttosto che venire relegati a villani od a meri portatori di voto;
- la spontaneità (nel bene e nel male) rispetto alla puzza sotto il naso o all’incenso dei presunti guru della politica.

Concludo col dire che personalmente una delle cose che mi hanno insegnato i genitori prima e la vita poi è che se non hai niente da nascondere devi sempre porti verso gli altri in piedi, alla luce del sole, con la testa alta e lo sguardo fiero …

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Gio 29 Gen 2009, 18:26

Cristian... tutti quelli che hanno amministrato nove anni devono andarsene a casa!!!
cosa puoi fare ancora dopo che hai avuto la possibilià di farlo per nove anni?
perche' dopo nove anni vuoi tornare a amministrare?
perchè dovrebbero fare proprio adesso quello che non hanno fatto in nove anni?
Civici, cacciavilla e ex consiglieri...... tutti a casa!
Serve UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Christian68 Gio 29 Gen 2009, 19:01

NC, le persone cambiano ma le idee restano.
Nei civici c'è stato un grande ricambio, la vecchia guardia ha fatto un passo indietro per quanto riguarda le cadreghe ed ora sta affiancando le nuove facce...
E l'esperienza, se positiva, non va buttata via ma conservata come un tesoro per la collettività perchè al di là di tutto queste persone hanno rotto gli schemi 9 anni fa ed adesso la loro ferma intenzione è mantenere questo modo di fare.. il giro delle poltrone lo fanno gli altri...
Se la formula è vincente per me può durare anche all'eternità!!
E poi non va bene (è non è corretto) sparare a zero senza invece guardare ciò che di buono è stato fatto e soprattutto non notare alcuna sindrome di attaccamento alla cadrega...
... by the way non mi hai ancora risposto al quesito dell'altro ieri, non farai mica come Michele Doro per il quale ti incazzavi perchè non ti rispondeva?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Caro Christian

Messaggio  Elettore P. Civico Gio 29 Gen 2009, 19:56

Caro Christian, credo che tu sia una persona molto giovane o sia di un altro Comune per credere che il vecchio gruppo di Progetto Civico non sia attaccato alle cadreghe!!!
Tanto per non fare nomi UNA ex assessore dice già in giro che continuerà il suo assessorato anche nella prossima legislatura!!! E vuoi che L'altro assessore rimasto abbia scelto a caso suo cugino come Sindaco!!! Apri gli occhi caro mio. Aspetta e vedrai.... Sono pronto a fare una scommessa se vuoi.
Tu che tanto hai criticato a dx e a manca chi è incollato alla cadrega sei veramente sicuro di quello che dici?
Con questo non voglio criticare il "GRUPPO" dei civici ma solo che tra loro ha la colla sul sedere!!!!
La mia scelta resta sempre per Progetto Civico.

PS: non mi sembra bello da parte tua che continui a fare il nome delle persone quando non hai il coraggio di dire il tuo...

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Caro elettore..

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 01:10

Caro elettore, a parte ringraziarti per il fatto che mi definisci molto giovane (il 68 qualcosa vuol dire ed io abito a s.Pietro quindi..) non ti è passato per la testa il fatto che certe mie affermazioni magari si basano su alcune mie constatazioni personali?
E poi se UNO tra gli ex assessori (ripeto SE) volesse continuare la sua esperienza, magari perchè ha costruito dal NULLA una struttura di sostegno alle persone meno fortunate (e quindi ha FATTO qualcosa) cosa vedi di male? Se TUTTI in blocco volessero aspirare allora ... ma non fasciamoci la testa prima di rompersela ...
Sulla scommessa quando vuoi, sono pronto!
Due precisazioni per concludere:
1- io non critico e tantomeno giudico nessuno, le mie sono affermazioni che faccio a titolo personale sulla base del mio buon senso.
2- non mi sembra bello che chi mi critica perchè non mi qualifico si firmi elettore civico (forse..)... un pò come se Erode accusasse di maltrattamenti infantili un genitore insomma... Wink
E cmq pecchi in memoria, dato che una mia lettera aperta di quest'estate porta nome e cognome.. quindi tra noi due, ai fatti, quello a cui manca il coraggio sei tu..
Alla prossima!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty ti lascio le tue idee e vedremo...

Messaggio  Elettore P. Civico Ven 30 Gen 2009, 15:34

Adesso capisco la tua foga nello schierarti a tutti i costi a sostegno di una degli Ex-assessori!!!
Ho capito chi sei. Percui è anche inutile confrontarci... sei parte in causa!
Comunque sia, accetto la tua sfida. Se ci riesci, descrivimi (per favore con i fatti) quale sarebbe questa struttura realizzata (come dici tu) per le persone meno fortunate che non potrebbe essere portata avanti da qualcun altro. E se per assurdo non venisse eletta, scomparirebbe tutto??? Scusami ancora ma probabilmente sei nuovo del paese e non sai bene tutte le cose!!! Ma avrai tempo per rendertene conto di persona.
Ripeto chi vuole rimanere in un ruolo per più di 10 anni a mio avviso è solamente attaccato alla cadrega. Se veramente uno ci crede può lavorare per il bene del prossimo anche senza essere assessore.
Infine scusa se non passo tutto il mio tempo a leggere quello che scrivi e mi sono perso la tua lettera firmata, resta il fatto che personalmente non ritengo giusto tirare il ballo nomi delle persone tanto più se sono nomi di persone che solo tu hai identificato. Ah, lascia stare Erode...
E credimi sono molto più civico di quello che pensi!!!
Aspettiamo e tutto sarà più chiaro.
ciao

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Lasciamo perdere và!

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 16:47

Sono s'accordo con te, è inutile confrontarsi...
Inutile perchè le tue intenzioni non collimano molto con il tono e l’obiettivo che anima questo forum e chi lo gestisce... qui si discute di problemi reali e ci si confronta proattivamente e con rispetto, alle chiacchiere da bar per fini personali io francamente non me la sento di rispondere, se un domani avrai le pa..le per confrontarti senza nasconderti (e già là mi sembra da che parti pendi... caspita tutti uguali vi ha scelto!) io sono qua... in caso contrario astieniti per cortesia da fare considerazioni personali alla penacio per intendersi ....
Altro motivo per non confrontarsi (e altra caratteristica comune): tu hai già le tue verità personali ed inconfutabili. Se una cosa è “x” è perché nasce da “y” oppure “z”, punto.

Ah dimenticavo, se voler partecipare proattivamente a migliorare la qualità del nostro paese con l'unico interesse di migliorare il futuro della tua creatura che va a scuola alla mattina vuol dire essere parte in causa ebbene sì, sono parte in causa... e cmq, dato che sei molto attento solo quando ti comoda, ti faccio presente che scrivo in questo forum molto prima di aver firmato un certo manifesto.
Tu stattene pure seduto a casa in poltrona a leggere le cose che ti fanno comodo (chiamasi selezione delle informazioni, altra caratteristica in comune) e non serve scusarti, il mio intento era solo rispondere ad una tua affermazione priva di fondamento (a riguardo non ti manca l’invettiva) e non certo farti vedere che scrivo lettere ma cmq a malincuore mi sto accorgendo che non serve andare avanti, è come dare le fragole agli orsi (se non hai capito la metafora anche questa volta tenterò coi gesti) dato che troveresti ancora un altro motivo a cui aggrapparti e … e dato che io non ho nessuna voglia di sentire i graffi degli specchi a cui ti attacchi e soprattutto desidero confrontarmi con persone che non si nascondono ti saluto caro amico civico ma di un’altra lista..


PS: affinchè lo sappiano i posteri ti metto al corrente che ho fatto sia l’obiezione di coscienza che ben 7 anni il volontario in strutture dove ho visto di tutto quindi, per cortesia, da quel che ne so (e non per vantarmene, visto che ti ho già preceduto?) non permetterti a riguardo di fare lezioni a me, intesi?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Mi dispiace molto...

Messaggio  Elettore P. Civico Ven 30 Gen 2009, 17:07

Non agitarti... non scappare...non servono sfide (se hai le palle ecc.ecc.)ci stiamo solamente confrontando.
Come sospettavo ti riempi la bocca di cose che non sai... non hai saputo rispondermi sull'unica cosa che ti avevo chiesto (struttura creata!!!). Da quando seguo il forum ti ho solo visto scrivere contro e mai fare delle proposte. Che brutto acquisto che hanno fatto i civici, tu non sei proprio della loro pasta!!!
Questa non la volevo scrivere ma me la togli dalla penna: non crederti troppo intelligente, fino alla laurea io ci sono arrivato e le metafore le capisco bene!!! Chissà forse hai scritto nel blog per primo proprio con l'intento di entrare nel gruppo dei civici, del resto anche il tuo intervento in villa Perassuti era su quella strada. Ma questo non lpo sapremo mai!
Un'ultima cosa: per quanto tu ci creda o no, posso assicurarti che non sono di un'altra lista!!! Voto progetto Civico!!!
Ma se la critica non è ben accetta, smetterò.
Sono felice che tu sia impegnato nel sociale perchè significa che agisci meglio di come scrivi.
ciao

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Ahi ahi caro elettore

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 18:02

Intanto TU non rispondi al mio primo quesito: non ti sei ancora riconosciuto (ahi ahi...)

Urca, prima dici che non puoi leggere tutti i miei interventi e subito dopo mi scrivi che fino ad ora ho solo fatto critiche ... quale delle due per favore? Siamo un pochino in difficoltà ... e di proposte cmq ne ho scritte eh? (sempre 'sta memoria che va e che viene, bisogna fare qualcosa sai?).
Se cmq non te lo ricordi ti invio tutti i miei interventi dove propongo invece di criticare ... non preoccuparti, non divulgo il tuo indirizzo, la correttezza per me è una cosa sacra .. ovviamente se non credi a questa mia affermazione ti do la lista delle persone che mi hanno conosciuto da quando sono nato e così avvii la ricerca ... buona fortuna!
Sull'acquisto, da quel che ne ho capito, penso che abbiano avuto più fortuna i civici a perdere te che a prendere me... insomma un bilancio in attivo direi...
Intanto purtroppo noto che chi si agita purtoppo sei tu, non mi do certo nessuna aria e non scrivo tantomeno per farmi vanto della laurea (e poi come sai che sono laureato? sospetto...) ne tantomeno fino ad ora i miei interventi sia sul virtuale che a Villa Peressutti non sono certo finalizzati ad un bel niente caro mio. Fortunatamente la vita mi da tante soddisfazioni e non è certo che con questi impegni che mi do un tono sai? Anche perchè fino ad ora ne ho fatto a meno e di certo non sono morto di fame (anche qui allegherò regolare lista con firma del notaio) ... tra l'altro mi è stato chiesto e, guarda caso, ancor prima di quell'intervento e pure dell'apertura di questo blog ... che scoop eh? Se non ti fidi anche qua ti dico quando e chi me l'ha chiesto ...
Sai quale è il tuo errore principale? Che pensi a come faresti tu, dove forse ogni azione in questi campi è finalizzata ad avere un qualche tornaconto personale ... grazie a Dio per me non è così, ed i fatti, mi dispiace per te, me ne sono testimoni...
E quindi caro ignoto sui fatti confrontiamoci, sulle prugnette se permetti ci decido io con chi farle Very Happy
E sui fatti fino ad ora ti butta male Sad

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty By the way

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 18:06

Scusami, me ne stavo dimenticando: hai scritto che agisco meglio di quanto scrivo?
E allora alla fine forse i civici hanno fatto un affare a 'sto punto ... le tue affermazioni vanno in riferimento circolare eh?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty scappare non è da Civico

Messaggio  Elettore P. Civico Ven 30 Gen 2009, 18:13

Non hai risposte è vero??
Accetto la tua ritirata.
Buon week-end a tutti.

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 18:55

Di un pò, ma VERAMENTE penso che hai bisogno di cure... altro che sdoppiamento della personalità!!
Scrivo ai fatti A e rispondi B ... niente da dire vero?
Pazienza, accetto il tuo sfogo, umanamente ti comprendo, capisco che brucia non potersi attaccare a niente: un 10 e lode per l'impegno però!
Adesso cmq finiamola e provami a dire qualcosa di concreto per Stra, quando infatti eravamo insieme al tavolo eri sempre zitto a riguardo.
Buon fine settimana anche a te!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty ???

Messaggio  Elettore P. Civico Ven 30 Gen 2009, 19:01

Di che tavolo parli???

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 19:02

Siamo on-line insieme!!
Dai uno sforzo, un sussulto di coraggio ... un messaggino privato con il tuo nome!!
Dai che ce la fai!!!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty mi dispiace ti sbagli

Messaggio  Elettore P. Civico Ven 30 Gen 2009, 19:04

Mi dispiace ma credo tu mi sti scambiando per qualcun altro!!!

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 19:06

Colpito... Very Happy

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Affondato!!

Messaggio  Elettore P. Civico Ven 30 Gen 2009, 19:16

Affondato!!!

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Che peccato!

Messaggio  Christian68 Ven 30 Gen 2009, 19:23

Che peccato, pensavo che quel guizzo c'è l'avresti avuto... pazienza, chi vive sperando muore cantando!!

Non ti preoccupare cmq, il tuo nome non lo divulgo .. sai come è, la correttezza innanzitutto!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Nome?

Messaggio  Elettore P. Civico Sab 31 Gen 2009, 11:24

Non ci siamo proprio!!!

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza" Empty Re: DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Stato dei lavori e piani per la città: Progetto Civico chiede chiarezza"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.