STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

+5
Christian68
Attento
Caronte
Mario
Admin
9 partecipanti

Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Admin Ven 13 Giu 2008, 01:12

Buongiorno a Tutti,

conseguentemente alle segnalazioni perevenuteci dalla Piazza di Paluello (vedi argomento "...A PROPOSITO DEL CENTRO DI PALUELLO... del 10 giugno scorso") vi sono stati alcuni incontri fra degli operatori ed abitanti della zona con dei rappresentanti di www.stranelcuore.it, www.stranelcuore.it che -per l'appunto- aveva edito online tali manifestazioni di disagio.

Dagli scambi d'informazioni occorsi e' emersa la necessità di evidenziare talune particolari circostanze proprie della frazione di Paluello a chi -allo stato- amministra il Comune di Stra.

Questo il documento congiunto prodotto:

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Richie10

Se qualche ulteriore operatore di Paluello o qualche semplice cittadino desiderasse sottoscrivere tale richiesta, e' pregato di contattare i seguenti riferimenti:

E-mail: info@stranelcuore.it
Telefono: 3312018673
Fax: 04921064389


Sara' indi indicato come poter facilmente firmare tale richiesta.

L'ultimo giorno utile per "aderire" e' mercoledi' 18/06/2008.
Sara' quindi successivamente inviata quanto piu' celermente possibile la richiesta sottoscritta.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Mario Ven 13 Giu 2008, 14:46

Ottima iniziativa. Anche se la cosa non mi coinvolge direttamente, passo tutti i giorni davanti alla piazza di Paluello e la sensazione di disarmo è palpapile. Bene che qualcuno abbia deciso di muoversi e fare qualcosa, questo dovrebbe essere lo spirito di tutti in tutte le circostanze.
Pertanto io firmerò, ci sentiamo telefonicamente al numero che avete scritto. Mi raccomando anche di tenermi aggiornato sugli sviluppi!
Mario

Mario

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Caronte Ven 13 Giu 2008, 16:25

Qualcosa finalmente si muove. Complimenti a chi ha segnalato la cosa e a Stra nel cuore per avergli dato visibilità. Questo significa condividere problematiche presenti nello stesso comune ma che non tutti conoscono.
Io aderisco all'iniziativa. Bravi!

Caronte

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Attento Ven 13 Giu 2008, 16:35

Non sono di Paluello ma contate sulla mia firma. Se un domani la zona dove abito dovesse vivere situazioni analoghe, spero proprio di poter contare sugli abitanti di Paluello.
Siamo tutti residenti a Stra e, citava un vecchio detto, l'unione fa la forza.
Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Christian68 Ven 13 Giu 2008, 16:59

Per quanto mi riguarda, copiate pure il messaggio di attento e metteteci su il mio nome!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  giulio Sab 14 Giu 2008, 23:51

Concordo con l'iniziativa, spero che queste iniziative possano essere prese anche per altre cose.
Restare insieme e uniti è la forza vincente. OK a Stranelcuore.
MI auguro che MI vuole intendere, INTENDA.
BUONA DOMENICA A TUTTI
Giulio

giulio

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Roberto Lun 16 Giu 2008, 11:16

il messaggio di giulio è un pò criptico... ma comunque anche per me ok a stranelcuore.
speriamo che chi doveva intendere, abbia inteso Wink !

Ragazzi, sono con voi, e fateci sapere come va avanti!

Roberto

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Fuser Lun 16 Giu 2008, 13:59

Da una serie di persone che scrivono, comunicano e propongono e’ nata l’iniziativa che avete letto a favore del “centro” di Paluello.

Ai verbi comunicare, parlare, leggere e scrivere abbiamo poi deciso -assieme- di aggiungerne un altro, probabilmente il piu’ importante e contemporaneamente il piu’ difficile: fare.

www.stranelcuore.it ha poi funto da amplificatore.
Gli apprezzamenti all’iniziativa presenti nel forum, i contatti telefonici pervenuti, i riscontri positivi avuti sono pertanto da dividersi con tutti i partecipanti a questo sito.
Grazie.

Dallo scorso sabato è iniziata indi questa “piccola” raccolta di firme, firme di persone che hanno liberamente deciso di sottoscrivere il documento sopra riportato.

Raccolta che si avvale dell’aiuto, dei suggerimenti e dei consigli di alcuni abitanti ed operatori di Paluello, che se desiderano possono presentarsi personalmente su questo forum.

Il termine per le adesioni si è concordato infine essere mercoledi’ 18 giugno.
Contiamo, per giovedi’, di trasmettere gia’ il tutto con raccomandata a/r.

Tutti gli avanzamenti, ad ogni modo, saranno prontamente pubblicati.
Qualunque sia il risultato, l’iniziativa è un fatto.

Io ci credo, crediamoci tutti.

Buona giornata,

Patrizio


Fuser
Admin

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty [b]curiosità[/b]

Messaggio  ruzzagiank Mar 17 Giu 2008, 17:23

Il Caronte che scrive su questo forum è il Caronte dell'Osteria di Paluello o solo un nome di mascheratura
scusate la curiosità.
Ottima l'iniziativa di coinvolgimento.
Giancarlo

ruzzagiank

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Caronte Mar 17 Giu 2008, 18:19

rispondo a giancarlo
no non sono il caronte dell'osteria. il caronte dell'osteria l'ho letto di recente sul forum col suo nome.
confesso però che mi sono ispirato alla sua osteria per il nome sul forum, si mangia benissimo.

Caronte

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa! Empty Re: A proposito del centro di Paluello: l'iniziativa!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.