STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive.

3 partecipanti

Andare in basso

PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive. Empty PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive.

Messaggio  Admin Gio 18 Set 2008, 16:27

Nella piccola fotografia posta ad "apertura argomento" una nota piazza vista dall'altro (a proposito, qualche forumista sa dire quale? Smile ).
Parliamo quindi di Piazze. O, meglio, un nostro forumista ci scrive in merito a Piazza Marconi.
Pubblichiamo quindi, senza modifica alcuna, quanto inviatoci in data di ieri.
Ringraziamo Egi per il Suo intervento.

La Redazione di www.stranelcuore.it


----- Messaggio Inoltrato -----
Da : XXXXXXXXXXX
A : lavostrapagina@stranelcuore.it
Oggetto : Piazza Marconi
Data : Wed, 17 Sep 2008 20:17:21 +0200

Ciao a tutti voi del forum... Sono molto maldestro con internet e di più ancora con i forum ai quali non partecipo... per incapacità! Volevo solo aggiungere la mia semplice e "ignorante" voce a proposito di piazza Marconi: la piazza a mio modesto modo di vedere non doveva essere aperta al traffico veicolare il quale, come sempre qui e in tutto il mondo, crea solo danni alla struttura. Il peso delle auto in movimento sconnette il porfido creando buche e sollevamento dei cubetti; la sbadataggine degli automobilisti fa il resto abbattendo tutto ciò che è possibile abbattere, pali, paletti e paracarri... Ecco, questo è lo stato in cui si trova oggi piazza Marconi aperta al parcheggio (e non è questione di orario!).
Grazie
Egi

P.S.: non so se questo intervento sarà o meno pubblicato, se serve un nome più serio, per favore rispondetemi che mi farò vedere "in chiaro"...



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive. Empty Re: PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive.

Messaggio  garibaldi Ven 19 Set 2008, 11:03

approvo quanto dice egi, e secondo me anche villa pisani risente del traffico automobilistico...
La piazza nella foto e' quella del palio di siena?

garibaldi

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive. Empty Re: PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive.

Messaggio  Centrista Ven 19 Set 2008, 11:11

4 meno meno a garibaldi, è PIAZZA SAN MARCO! (a prima vista mi sembrava piazza marconi Laughing mah.... )

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive. Empty Re: PIAZZA MARCONI: un nostro lettore ci scrive.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.