STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

+9
matusalemme
patrizia
lgiovanni
Beethoven
valerio
romina
marco
zagor
Admin
13 partecipanti

Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  Admin Lun 13 Ott 2008, 13:22

Riceviamo e pubblichiamo.
Desideriamo inoltre ricordare che www.stranelcuore.it rimane disponibile a pubblicare, sin d'ora e con piacere, comunicazioni provenienti da qualsivoglia movimento.

La Redazione di www.stranelcuore.it



--------- Original Message --------
Da: "nando stefani" <XXXXXXXXXX@XXXXXXXXXX.com>
To: "stranelcuore" <info@stranelcuore.it>
Oggetto: manifesto di progetto civico
Data: 13/10/08 11:29

A Stranelcuore

In allegato Vi invio il manifesto degli intenti di Progetto Civico con le adesioni che hanno formato il gruppo base di lavoro.
Questo documento sarà diffuso anche a mezzo stampa e locandine.
Coloro che condividono il contenuto del documento ricordo che possono aderire via email (info@progettocivico.it) oppure tramite telefono 3345861813 e sul sito www.progettocivico.it .

Grazie dell'attenzione, cordialmente
Nando Stefani


IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Scansi11


Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Re: IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  zagor Lun 13 Ott 2008, 13:45

qualcosa inizia a muoversi.... la lista della dott.ssa cacciavillani si chiamerà "stra da fare" (ufficiale) e sarà presentata alla stampa mercoledi prossimo. vediamo chi ci sarà.
Ora leggo il comunicato di progetto civico. 20 nomi di cui: 12 che hanno già avuto a che fare più o meno con la politica (più del 50%, non è un bel segno), 5 novità (25% netto), e 3 del solito entourage.
Missa' che la strada sarà in salita.
Salvo si è no 5/6 nomi.
Zagor

zagor

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty buon inizio

Messaggio  marco Lun 13 Ott 2008, 13:55

ProgettoCivico è attualmente l’unica formazione politica organizzata, forse l’unica in grado
di esprimere e tradurre anche in pratica un progetto per amministrare Stra.
Altri che stanno nascendo o si formeranno, o sono una costola di ProgettoCivico o un tentativo improvvisato di qualche formazione politica, che a Stra, non ha ancora coagulato una adesione e fatto squadra.
Quello che ProgettoCivico sta proponendo lo ritengo positivo e soprattutto costruttivo, ora bisogna vedere questa dichiarata volontà progettuale fin dove arriva e cosa propone., l'inizio mi sembra molto buono.


saluti
marco

marco

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Re: IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  romina Lun 13 Ott 2008, 14:03

Mi fa molto piacere vedere che ProgettoCivico, ritorni in pista.
Ho visto chi ha aderito al gruppo, e contrariamente a chi mi a preceduto, il mio giudizio iniziale e positivo.
Positivo perchè c'è volontà di fare, mi sembra un buon gruppo che integra bene quanti rimasti e che hanno
fatto cose che fino a ieri abbiamo in tanti ritenute valide e positive.

IO VEDO POSITIVO
Romina

romina

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Re: IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  valerio Lun 13 Ott 2008, 14:21

Questa è la seconda volta che scrivo in questo forum, che però seguo con una certa costanza.
Scrivo quasi, invidioso, di quello che un gruppo di persone, e voglio credere, in modo assolutamente spontaneo hanno fatto.
Se non ho contato male sono più di venti le persone che insieme a Canton, Stefani, Conton, Cavallin,Caronte, Marcato ecc
hanno sottoscritto un comunicato di intenti per proporre un progetto per amministrare Stra.
Io sono invidioso di questo, si perchè i partiti a cui io credo, compreso il Pd in cui mi riconosco, non riesce a mettere
insieme venti persone, che poi sono disposte a lavorare con la propria testa per costruire un soggetto politico per Stra.
Si aspetta sempre l'ultimo momento, si mettono insieme con fatica sedici nomi e viene individuato un candidato a sindaco, poi,
viene qualcuno da Mestre e ti chiede di raccogliere i voti.

Devo fare quindi i miei complimenti a ProgettoCivico che ancora una volta ha anticipato tutti.

Ai partiti di Stra: impariamo da questi di ProgettoCivico a fare le cose anche noi.

Valerio

valerio

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Re: IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  Beethoven Lun 13 Ott 2008, 15:02

Ho sempre applaudito la trasparenza che offre questo sito, in modo uguale plaudo alla trasparenza con cui certe persone si approcciano. Progetto Civico in modo trasparente si è presentato, questo può piacere o meno ma è un modo di dialogo con noi cittadini. Almeno so cosa stanno facendo, di altri non so proprio niente.

Beethoven

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty io ci credo

Messaggio  lgiovanni Lun 13 Ott 2008, 15:17

Conosco diverse persone che hanno sottoscritto questa intesa, che mi sembra aperta anche ad altri.
Personalmente conosco il maestro Pettinà e mi sembra assolutamente una persone seria,
e credo possa contribuire alla rinascita di ProgettoCivico, così come lo è stato all’inizio.
Auguro buona fortuna a questo gruppo di persone e la capacità di trasferire i buoni propositi in cose concrete.
un saluto a tutti
Giovanni

lgiovanni

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty buono il gruppo, ma poche donne

Messaggio  patrizia Lun 13 Ott 2008, 15:28

Il gruppo e buono, ottimi alcuni new entry, un appunto rimediabile: poche donne, attenzione ai gruppi troppo sbilanciati in un senso o in un altro.
Mi è permesso un avviso: CERCASI DONNE PER PROGETTOCIVICIO
Cercherò di darvi una mano per non lasciare Elsa sola.
Complimenti comunque e buon lavoro a tutti
Patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty finalmente!!!

Messaggio  matusalemme Lun 13 Ott 2008, 15:45

Finalmente!!!
Dopo tante chiacchiere, e di tutti i tipi, i Civici si sono fatti vivi con un documento sottofirmato da venti persone, non conosco tanti di chi ha firmato,
ma mi sembra interessante l’invito a partecipare.
Mi sembra un buon inizio di lavoro, mi auguro che presto possiamo anche incontrare questo gruppo, conoscerli e sapere cosa intendono fare per Stra.

Siamo ormai allo sbaraglio su tante cose, c’è bisogno di serietà e di idee, programmi per rilanciare il nostro comune.

Bentornati CIVICI, ora conosciamo anche i vostri nomi e vi controlliamo.
Matusalemme

matusalemme

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Re: IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  avvocato Lun 13 Ott 2008, 16:06

Esco dal normativo per andare sull'opinione.
Voto 1 alle presenza di donne: solo una e della vecchia compagine.
Voto 4,5 alla presenza di giovani e new entry, troppo poche.
Voto 6,5 ai vecchi membri di Giunta se sono riunisci a compattarsi (voto -6 se è invece solo facciata).
Voto 7,5 all'idea del manifesto.
Voto 8 alla trasparenza che è augurio prosegua sempre.
Voto 9 alla new entry Fuser, di cui ammiro quasi incondizionatamente il modo -personalissimo- di scrivere. In quello che di suo ho letto, contenuti, arguzia ed incisività si sommano. Non tralasciando il piacere di lettura.

Media: 6 (4 se è solo facciata)

Avvocato

avvocato

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Progetto Civico c'è

Messaggio  manuel Mar 14 Ott 2008, 00:41

si bentornati, dopo il c'è con l'ape si aspettava qualche segnale, ora il segnale cè stato, bisogna iniziare a lavorare, cè tanto da fare.
C'è da rifare una lista vincente per le elzioni, c'è un programma da svillupare, c'è un candidato sindaco da proporre, cè tanto da lavorare, quindi gambe in spalla e iniziate, noi dal canto nostro vi appoggiamo.

Ora ProgettoCivico c'è
ciao a tutti, Manuel e il gruppo del c'è

manuel

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty si riparte

Messaggio  ruzzagiank Mar 14 Ott 2008, 12:38

Si riparte con un nuovo gruppo di lavoro, così hanno detto, con i senatori di Progetto Civico ma anche con tante faccie nuove, dall'arch. Previero al maestro Pettinà dal dott.Pietro Stefani a Cecchettelli al Fuser di questo sito, poi cè Tietto, un certo Salmaso, Longhin, Zandarin, un Alberto Cavaliere, il ritorno di Ziliotto, un mitico Civico doc e della prima ora un certo Doro da Paluello.

Ora è tempo di ripartire e ripartire bene.
In bocca al lupo da Giank
ruzzagiank


Messaggi : 18
Registrato il : 29/04/08

ruzzagiank

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Bravi, Progetto Civico

Messaggio  lisa Mar 14 Ott 2008, 18:57

qualcuno si è mosso, ora aspettiamo anche altri, dicono che domani ci sarà altra carne al fuoco per discutere, bene
allora vuol dire che l'interesse per questo paese c'è ancora.
Buon ritorno intanto ai Civici, che si sono rinnovati.
saluti, Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo. Empty Re: IL MANIFESTO DI PROGETTO CIVICO, riceviamo e pubblichiamo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.