STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09.

4 partecipanti

Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09.

Messaggio  Admin Gio 05 Feb 2009, 15:47

Da parte dell'ex assessore Nando Stefani, riceviamo e pubblichiamo.
La Redazione di www.stranelcuore.it


(Per leggere il comunicato stampa di Progetto Civico del 2 febbraio 2009, clicca qui)



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09.

Messaggio  Admin Ven 06 Feb 2009, 01:11

Scusandoci a priori, desideriamo intervenire brevemente per comunicare che abbiamo provveduto alla cancellazione di nr. 3 messaggi (identici) inseriti contemporaneamente dal nick "forzastravero" su 3 argomenti diversi, piu' precisamente sull'argomento in oggetto, sul sondaggio in corso e "su la lunga strada per la primavera 2009".
Tale "forzastravero" iniziava una disputa d'identita', probabilmente con se stesso, in merito sul chi fosse il vero "forzastra", accomunando termini -confusamente ma con uzzolo di grande intenditore- come nickname ed identita'.
In merito, lo invitiamo/li invitiamo ad approfondire il termine nickname, cliccando qui.
Non ci dilunghiamo oltre il dovuto, comunicando che -per opportuna correttezza, da questo istante- i nickname "ForzaStra" e "forzastravero" saranno ambedue, in quanto scientemente uniti da fini diversi da quelli del costruttivo confronto, cancellati, eliminando di fatto ogni -artefatta- disputa in merito.
Sugli "alambicchi" utilizzati da certe persone, mosse sicuramente da finalita' diverse da quelle -anche minime- informative/divulgative, riteniamo corretto attivarci per limitarli quanto piu' possibile.

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty Sempre incinta

Messaggio  paperinik Ven 06 Feb 2009, 10:55

Ben fatto cari amministratori!

Come sempre, la madre degli idioti è sempre incinta! E dato che purtroppo al mondo ce ne sono così tanti da poter illuminare le strade come dei lampioni era matematicamente ovvio che anche qui ne sarebbero arrivati una manciata!
Dal punto di vista statistico però faccio un'osservazione: cioè che quasi tutti provengono dalla ormai famosa banda bassotti (i fuoriusciti dai civici)..
Con ciò oltre a ribadire che i civici hanno fatto bingo, totogol, jackpot in un colpo solo mi domando ... ma non avete proprio un c..zo da fare voi oppure vi rode così tanto il lato B che non avete di meglio che attaccare in modi più o meno subdoli questo forum... e soprattutto chi l'ha fondato?

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09.

Messaggio  Roberto Ven 06 Feb 2009, 11:17

Ciao paperinik
non credo che la questione sta nel fatto se queste persone hanno o non hanno qualcosa da fare.
Credo che stia nel fastidio che questo forum a dato a molti. Per chi come me ha sempre vissuto a Stra è facile capirlo: prima di progetto Civico c'era un sindaco che gestiva il Comune come fosse una proprietà sua (e guai a chi si intrometteva nelle questioni del comune) poi ci sono stati appunto i Civici. I civici sono stati un pò più espansivi il primo mandato, il secondo molto ma molto meno.
Certe baruffe le ho capite un pò da quando è nato questo sito, prima ho capito che il consiglio comunale era caduto solo a cose fatte.
Da un anno a questa parte ho visto assessori che dopo anni di silenzio sono ritornati a scrivere ai cittadini, comunicati stampa a gogo', incontri come da anni non erano fatti. Perchè? Forse il forum ha messo un pò di pepe e gli ha incalzati???
La politica è tornata fra la gente e la anche alcuni gossip del forum alla fine si sono rivelati giusti.
Insomma i vari inciuci è un pò più complicato farli perchè c'è sempre qualcuno che sa e spesso scrive.
Che sia questo che da tanto fastidio? Che alcuni volessero gestire il comune e la politica come una cosa propria???? Che tanti preferissero gestire le cose nel silenzio???
Ben venga non solo un forum, ma anche più di uno, chi non agisce per il bene del paese ma per gli affari propri deve avere la vita sempre più dura!
Roberto

Roberto

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Messaggio  NOI Ven 06 Feb 2009, 11:54

Approvo quanto detto da Paperinik e Roberto, e per meglio quantificare la portata del problema, dobbiamo anche dire a tutti che queste persone (Banda bassotti Rocherduk e anche Gamba di Legno) stanno di fatto screditando questo forum, come dire che questo forum per loro rappresenta una spina nel fianco nei loro giochi di chi prende chi questa o quell'altra "cadrega".

Ma per fortuna "Paperon de Paperoni" aiutato da "Paperino" e Qui Quo Qua, saranno in grado di respingere tutti gli attacchi e tutte le angheria che "questi" tenteranno.....

NOI

NOI

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09.

Messaggio  paperinik Ven 06 Feb 2009, 16:12

Concordo pienamente con te caro Roberto.
Il fatto è che sono due cose distinte.
Per quanto riguarda quello che dici tu è innegabile che l’arrivo di questo forum ha provocato notevoli mal di pancia nelle terre di Stra (vedere le statistiche di vendita del limodium e del maalox a riguardo … che impennata!), squaracquone che tra l’altro che ha colpito più o meno indistintamente tutte le varie fazioni in gioco:
- la Dottoressa è più nervosa di una tarantola,
- la Maricla sta andando regolarmente dal psicologo per farsi aiutare (tranquilla, se ne esce!)
- qualcuno al comune secondo me sta cominciando ad andare dall’avvocato, giusto per precauzione, non si sa mai … Smile
- Pino ed alcuni suoi compari di spritz girano per il paese domandandosi e domandando agli altri “ma chi sono io?”
- i senatori dei civici si muovono come se camminassero sopra le uova …

L’ho già detto e lo ripeto: questo forum ha portato una ventata di bora che non si vedeva da tempo immemore in questi luoghi, la quale ha costretto TUTTI indistintamente a tirarsi su il bavero...
Il motivo principale? Qui c’è un’arma micidiale: la libera circolazione e diffusione dell’ informazione e del confronto costruttivo.

Dopodiché c’è chi, non contando niente prima adesso conta ancor di meno perché sono usciti da una porta e dall’altra parte gliela hanno praticamente chiusa in faccia perché l’obiettivo della cospirata transumanza non erano loro (come pensavano, illusi) ma i pezzi da 90 del progetto civico, con Ernestino in testa! E siccome questo giochetto non gli è riuscito allora dall’altra parte gli hanno dato il ben servito… come disse il conte Mascetti sono rimasti in piedi quando l’orchestra ha smesso di suonare… Smile
E siccome non contano niente, probabilmente non sono nemmeno capaci di concludere niente e quindi l’unica (magra) soddisfazione che hanno è quella di creare dei grattacapi (un po’ come i pidocchi) agli amministratori di questo forum, portavoce in testa giusto per capirsi… vabbè, aspettiamo il disinfettante a Giugno!!

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty DA NOI

Messaggio  NOI Ven 06 Feb 2009, 17:07

Diciamo, astrattamente, che questo Forum è come un grande impianto “sportivo ovale", con gradinate, pieno di posti a sedere per tutti e NON si paga il biglietto.
Ci è data la possibilità di “vedere” sia questo o un altro atleta che corre per vincere un qualcosa o semplicemente trascorre del tempo in modo piacevole.
Noi “spettatori”, vediamo i nostri contrapposti sostenitori dall’altra parte delle gradinate senza ovviamente conoscerne tutti gli effettivi nomi propri, ma li vediamo. Vediamo anche quando uno di questi, giustamente o meno, insulta l’arbitro, impreca contro l’allenatore deride quello o un altro giocatore o invece, espone semplicemente un simpatico “striscione” ironico. TUTTI poi, vedono il furbetto di turno, con il fazzoletto sulla bocca e una spranga i ferro, minacciare gli altri di usarla, per ottenere che la partita non abbia corso o semplicemente perché e’ un “CRETINO” e lo vuol far sapere a tutti… Poi, per assurdo, si scopre che è un giocatore lasciato fuori dall’allenatore e, per ripicca, vuole far perdere la sua squadra 3 – 0 a tavolino……

Ben vengano pertanto notizie, dichiarazioni, sondaggi, espressioni individuali, notizie personali, della viva ironia e tutto il “sano comunicare informatico”, ma, “fingere di essere un certo altro utente più o meno noto, allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso”, e forse essere la medesima persona, mi sa di mente contorta e malata.


NOI

NOI

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico, comunicato stampa del 02/02/09.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.