STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

+18
Sassara
Conte_Mascetti
punk
lgiovanni
lisa
ruzzagiank
romina
Christian68
paperinik
guly1968
NOI
paolo baldan
Luca1
THE END
marco
lorenzomasi
guglielmauro
Admin
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Admin Mer 14 Gen 2009, 17:29

Riceviamo e, con piacere, pubblichiamo.
La Redazione di www.stranelcuore.it


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! 11scbck

Elezioni 2009 - Progetto Civico presenta il suo candidato a Sindaco

Sabato 17 gennaio 2009 alle ore 11.00, presso la sala consiliare del Comune di Stra in Piazza Marconi 21, si terra’ la conferenza stampa di presentazione del Candidato Sindaco promosso da Progetto Civico.

Il candidato è persona che, con consapevolezza della responsabilità e con spirito di servizio, ha deciso di mettere a disposizione parte del proprio tempo, il massimo dell’impegno, le personali capacita’ e competenze per occuparsi assieme al Gruppo dell’amministrazione e favorire il mantenimento ed il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Stra.

Al termine della presentazione seguira’ bicchierata cui la cittadinanza tutta e’ invitata.



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty era ora...

Messaggio  guglielmauro Mer 14 Gen 2009, 18:19

Sono veramente curioso di conoscere il candidato sindaco di ProgettoCivico.
Finalmente dopo tante chiacchere e pettegolezzi, qualcosa di serio.
Sabato ci sarò
Guglielmo

guglielmauro

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  lorenzomasi Mer 14 Gen 2009, 19:19

Dopo tanto silenzio e pochezza politica da parte di tutti, sono curioso
di vedere chi c'è dietro il c'è.
Lorenzo

lorenzomasi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty avevo perso le speranze

Messaggio  marco Mer 14 Gen 2009, 19:26

Finalmente una novità, dopo il tira e molla di questi ultimi mesi, vediamo se PROGETTOCIVICO c'è ancora veramente e chi avete messo alla guida di questo nuovo gruppo, spero che Erne e C. . non mi deludano.

Questa è una bella notizia che smuove e anima la politica locale, voglio vedere il candidato e soprattutto conoscere i contenuti delle vostre proposte e iniziative per amministrare questo Comune, ormai senza guida da troppo tempo.

In bocca al lupo!

Marco

marco

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Informazione.

Messaggio  Admin Gio 15 Gen 2009, 11:44

Buongiorno a tutti.

Stamattina, alla 09.25, abbiamo provveduto alla cancellazione di un messaggio a
firma "Administrator".

Ci preme sottolineare, per opportuna trasparenza e correttezza, che la cancellazione non è avvenuta per quanto scritto nell'intervento (e, laddove siano rispettate le basilari regole dell'educazione, nessuna cancellazione avverra' mai per i contenuti) ma in quanto -presumibilmente in malafede- la persona che ha effettuato l'intervento intendeva, firmandosi "Administrator", far ricondurre la propria opinione all'amministrazione del forum stesso.

Ad ogni modo, se questa era l'intenzione, come tale persona avra' potuto notare tale tentativo ha avuto vita molto breve. Vita breve avra' altresi' il nick "Administrator", che -sempre per opportuna trasparenza- provvederemo, alla chiusura di questo intervento, a cancellare.

Peraltro, il tono del messaggio faceva il modo che lo stesso non fosse minimamente avvicinabile a quelli firmati "Admin" (corrispondente alla Redazione), squalificando immediatamente l'azione che questo intrepido forumista stava in quel momento compiendo.
Scrivere e contemporaneamente squalificare quello che si scrive.
Essere o non essere.


Invitiamo tale forumista a trovare, davvero e di cuore, la propria identita'.

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  THE END Gio 15 Gen 2009, 12:00

Bè per chi non avesse letto il messaggio cancellato, il contenuto di cui speravo potesse essere una bufala diceva che il nuovo sindaco di Progetto Civico sarebbe stato "Pietro Stefani", vado a fare colazione leggo il Gazzettino e dice la stessa cosa.
Ma come il nuovo sarebbe un parente del vecchio? Ma a che gioco giochiamo?

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Luca1 Gio 15 Gen 2009, 12:39

Scusatemi ma mi sorge un dubbio...... siccome il messaggio cancellato da quel che ho capito nopn lo ha visto nessuno, come fa END a sapere cosa c'era scritto?
Forse lo ha scritto lui? END e Administrator sono la stessa persona?
Dubbio........ dai END dicci chi sei!!!
Luca

Luca1

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  paolo baldan Gio 15 Gen 2009, 12:49

Non sono d'accordo con chi strumentalizza ogni cosa, il fatto è che progettocivico ha anticipato
tutti, presenterà o ha presentato il suo candidato.

Ora aspettiamo anche i programmi, la lista, auguro quindi un buon lavoro.

Gli altri continuano a chiaccherrare e a cercare come e perchè.

arrivederci e in boccaall lupo al dottore e al suo gruppo

Paolo

paolo baldan

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  THE END Gio 15 Gen 2009, 13:05

Il messaggio come dice Admin è stato cancellato alle 9.25, alle 8.30 era leggibilissimo.

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  THE END Gio 15 Gen 2009, 13:09

A me comunque sorge un'altro dubbio, gli amministratori di questo forum sono sempre puntuali a pubblicare gli articoli del Gazzettino che riguardano la vita di Stra, e per questo gli faccio i complimenti, ma perchè questa mattina non è stato pubblicato l'articolo che parla del nuovo sindaco di Strà? Eppure sono intervenuti per cancellare il messaggio ma poi invece silenzio, mah!

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  NOI Gio 15 Gen 2009, 13:57

Caro Michele Doro (by THE END e ex firmatario di "PROGETTO CIVICO"), e se "Pietro Stefani" non fosse il candidato scelto.

Che figura ............


NOI

NOI

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty parente o no..

Messaggio  guly1968 Gio 15 Gen 2009, 14:12

anke la questione se un candidato sindaco sia parente o meno di un ex amministratore non mi sembra così rilevante..
ma scusate in forza di cosa tutti i parenti di stefani, di canton e degli altri amministratori uscenti non dovrebbero potersi candidare a sindaco??
io ripeto ciò che scrissi tempo fa.. il rinnovamento non si vede dal sindaco ma dalla squadra..
ora tra uscite varie direi che progetto civico si rinnoverà per forza di cose.. degli uscenti non ne sono restati poi tanti.. semmai starà ai nuovi saper assumere un ruolo che non sia di comprimari ma di protagonisti della vita amministrativa del comune di stra, facendosi interpreti delle nuove realtà emergenti nel comune.

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  paperinik Gio 15 Gen 2009, 14:15

Vi leggo da tanto tempo, ed oggi finalmente ho rotto gli indugi ed ho deciso anche io di "scendere" in questo posto virtuale.
Innanzitutto faccio i miei più vivi complimenti ha chi ha avuto l’idea di ideare e strutturare questo forum, veramente una ventata di aria fresca rispetto alle solite “convenzioni” del fare politica qui a Stra e soprattutto un modo di porsi completamente diverso rispetto alle cose ed alle persone, più propenso a lavorare per costruire qualcosa che a demolire gli altri…
E’ da questo mia ultima osservazione che prende spunto la mia decisione di affacciarsi su questo forum per difenderlo da chi tenta più o meno velatamente di denigrarlo.

Innanzitutto rispondo a questo fantomatico end che, coerentemente col significato del nick name, deve essere proprio alla frutta per arrivare a scrivere ciò che ho letto, attaccando sia da una parte che dall’altra e facendo un gran rumore, più per le sue unghie che scivolano sugli specchi che per il contenuto dei suoi argomenti.
A parte il fatto che non è per niente vero che gli articoli del giornale arrivano alle 8 della mattina, penso che questo dipenda che gli amministratori del forum, avendo anche un loro lavoro e svolgendo questa funzione utilissima al nostro paese per nessun fine recondito come tanti signori che girano i bar dei nostri paesi e si riempiono la bocca di paroloni….
Poi faccio una considerazione, derivante forse da una mia deformazione professionale, ma che guarda caso è perfettamente in linea con l’acuta osservazione di Luca1 e di NOI (per me è assolutamente la stessa persona e cmq a questo signore propongo anche di essere un attimino più furbo la prossima volta) … ve la spiego:
in questo end noto una particolare “differenza” (per non dire cambiamento) del tono con ha scritto questi messaggi rispetto ai post da lui scritti precedentemente … con un livore che non li riconosco e ciò mi fa sorgere un sospetto spontaneo che, se lo collego ad un fatto accaduto a Stra qualche giorno fa, mi fa accendere la classica lampadina ….
Proprio da pochi giorni nei civici si è consumata una fuoriuscita di persone… e allora mi domando, che dietro ci sia uno della banda dei 5?
Vi domanderete perché li chiamo banda dei 5? Semplice perché, alla faccia della coerenza, non ho potuto non notarli seduti su un tavolino di un bar a S.Pietro ieri sera… e non penso che parlassero della Juventus dato che per almeno due ore (lasso di tempo da cui ho effettuato l’andata e ritorno per delle commissioni che dovevo fare) erano lì che confabulavano …. oltre ad il gatto e la volpe (come gli ha chiamati qualcuno) si sono aggiunti insomma altri soggetti in questa banda … e guarda mò che combinazione sono tutti i 5 nomi che ho trovato sul gazzettino l’altro giorno.
A parte il complimentarmi con questi lor signori per avere firmato un manifesto con cui dopo qualche mese si sono lavati il c..lo (a riguardo dico ai civici se hanno realizzato il tredici al totocalcio che hanno fatto con questa fuoriuscita), non posso non pensare ai brividi sulla schiena per il mancato pericolo che saranno corsi a tanti ignari cittadini che come che avranno pensato “e se alcuni di questi andavano in consiglio comunale ?”
Degno di nota in questo triste quadretto è sicuramente, con particolare nominaction alla coerenza, un certo Michele Doro il quale, dopo aver parlato male di Pino ed aver risposto ancora peggio (e con maleducazione) a chi, qua nel forum, gli domandava lumi su questo improvviso cambiamento di fronte, adesso si siede beatamente come un suo vecchio amico al suo stesso tavolo bevendo spritz e mangiando patatine… ALE’!!

Il mio secondo pensiero riguarda invece l’articolo apparso sul gazzettino a cui facevo riferimento poc’anzi: domenica davanti all’edicola ne ho parlato con un civico che conosco e gli ho detto che secondo me non era stata una gran ideona far partire l’articolo, sembrava che fosse tutto preparato visti i tempi con cui si è realizzato il misfatto.. e qua son rimasto sorpreso perché, da quel che mi ha detto, l’articolo non l’hanno fatto loro ma Forza Italia…
A parte non capire perché la gente ogni tanto non pensa mai a farsi gli affari degli altri (pazienza, sono idealista!) non ho potuto non riflettere con profonda tristezza come il principale cruccio, le principale energie di un partito politico vengono spese per lavorare “contro” gli altri, all’oscuro e con colpi bassi (e con la connivenza di qualcuno al municipio, come giustamente fatto notare da Christian) … ma io mi domando, ma è possibile che un gruppo di persone che si propone di voler vincere le elezioni fino ad oggi l’unica cosa concreta che ha fatto è stato lavorare per dividere i civici, far ridere l’intera riviera per il parcheggio in piazza ed aprire una sede (con insegne abusive) in centro a Stra???
E noi? Che siamo, carne da cannone?? E una proposta degna di tal nome, una almeno l’avete tirata fuori? Il mettersi a tavolino e pensare a qualcosa di buono, A FAVORE e non CONTRO qualcosa?
No, perché a voi non ve ne frega niente di far vivere meglio questo paese, a voi interessa solo la cadrega… alcuni di voi poi vivono da un’altra parte, quindi …

Dopodichè arriva l’END modificato geneticamente che mi dice vergogna vergogna per il discorso del sindaco e vergogna vergogna per il forum … ma quello che diceva quel tizio che hanno messo in croce qualche tempo fa, (la parabola della trave di legno e della pagliuzza) ti dice qualcosa oppure è aria fritta?


PS per gli amministratori: mi scuso se sono stato un po’ troppo prolisso.

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Per paperinik

Messaggio  Christian68 Gio 15 Gen 2009, 14:28

Caspita paperinik, devo ammettere che anche io stavo pensando di scrivere a riguardo sulla coerenza delle persone, e devo dire che mi hai preceduto... però sono contento perchè qualcuno la pensa come me!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Admin Gio 15 Gen 2009, 14:39

Rispondiamo, scusandoci per il ritardo e per correttezza, ad END.

Non abbiamo ancora pubblicato la notizia in quanto, non avendo allo stato "materialmente" il giornale in mano, non siamo in grado di farne la correlata scannerizzazione.

Sara' nostra massima cura peraltro, come in moltissimi altri casi effettuato, pubblicarne la versione "elettronica" appena disponibile, indicativamente attorno alle 14.00.

Ci fa pensare, invece, il fatto di questa tua impazienza, considerato che il giornale lo hai gia' letto -come dici- al bar.

Ad ogni modo, se cortesemente ci fornisci adeguata copia dell'articolo, siamo disponibili a pubblicarlo -come sempre fatto e sempre faremo- sin da subito.
Riteniamo piu' preoccupante, invece, la tua impazienza a fasi alterne, a seconda di cio' che ti torna piu' comodo leggere o far leggere.

Ti ringraziamo, comunque, del quesito, cui auspichiamo d'aver risposto compiutamente.

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty tante parole e pochi fatti

Messaggio  romina Gio 15 Gen 2009, 14:51

In questo blog si sono consumativi fiumi di parole, ora c'è un fatto nuovo e a mio avviso positivo,
Progettoicivico ha presentato un candidato a sindaco, sentiamolo evalutiamolo.
Nella miseria della politica locale, almeno questo è un fatto e non parole.
Auguro a tutte le forze politiche che vogliono scendere in campo di essere concrete, così
come progettocivico sta dimostrando di fare.
Al neocandidato sindaco un augurio di buona continuazione per il suo lungocamino

saluti da Romina

romina

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Christian68 Gio 15 Gen 2009, 14:56

Grandi, bel fatto!

A proposito invece caro END (me ne ero scordato visto che qualcuno mi aveva battuto sul tempo sull'argomento coerenza Very Happy ) cosa avresti da dire su Pietro Stefani?
Perchè gridi vergogna? Da quel che so Pietro Stefani è un professionista capace, persona intelligente e di buon cuore che si dedica pure al prossimo nel suo tempo libero (mentre magari tu te ne sei seduto su una sdriao oppure sulla sedia di un bar come qualcuno sostiene)... quale è il tuo problema?
Il cognome forse? Perchè se è quello allora mi sei caduto in basso caro mio... valuti una persona da questo tu?

Io di uno ci guardo la faccia, chi è e che cosa fa e, come ho già detto un'altra volta, può anche essere omosessuale o venire da Marte ... lo valuto su questo, perchè qualsiasi altro parametro è razzismo ed ignoranza caro mio!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty ottima scelta

Messaggio  ruzzagiank Gio 15 Gen 2009, 15:10

Trovo la scelta di Piero Stefani, una ottima scelta da parte di progettoCivico.
AUGURI e BUON LAVORO
Giank

ruzzagiank

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty PER PAPERINIK

Messaggio  NOI Gio 15 Gen 2009, 15:13

Finalmente. Ma ci voleva tanto che “paperinik “ (l’eroe che salva i deboli e aiuta gli altri) apparisse anche in questo forum?

Ti ringrazio per le belle parole spese a favore di tutti noi e a tutti quelli che credono in “STRA migliore”. Sono parole vere che rispecchiano la realtà (non virtuale) e che devono essere di esempio e caposaldo sulla dialettiche comportamentale di tutti.

Caro “paperinik “, ci fai presente che la “banda bassotti”(dei 5), con la regia di "Rocherduk" (Maricla FI) vuole tentare l’ennesimo colpaccio. In palio ci sono le "cadreghe" e non se ne fregano niente di far vivere meglio questo paese?

Se Pietro Stefani (Paperon de Paperoni) è il vero candidato sindaco dei civici, (ho ancora dei dubbi fino a sabato), dobbiamo per forza dire che sarà dura per tutti…..

Ma poi, lo sanno tutti che Rocheduk e la banda bassotti, perdono sempre…


NOI

NOI

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  lisa Gio 15 Gen 2009, 15:37

condivido quanto espresso da NOI, ci vuole coraggio, credo che il gruppo storico rimasto
di ProgettoCivico con canton , abbiano fatto un'ottima scelta, sopratutto di uscire
con un candidato a Sindaco.
Hanno fatto così un passo avanti, mentre gli altri sono ancora fermi a pensare.
Complimenti Canton, ottima strategia e buonlavoro al neocandidato.

saluti a tutti
Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty finalmente!!!

Messaggio  lgiovanni Gio 15 Gen 2009, 15:48

Mi stavo annoiando,
finalmente un guizzo dei Civici, nella monotonia di discorsi senza senso e privi di contenuto,
oggi abbiamo una buona novità, una persona che si propone con un gruppo ad amministrae Stra.
Finalmente, dopo mesi di bla-bla-bla da parte di tutti, una risposta con i fatti.
Devo riconoscere ai restanti Civici la capacità di movimentare la piazza.
Vi auguro di completare al meglio il vostro percorso, il dott. Stefani è persona piena di buon senso,
e valida.

ciao, Giovanni

lgiovanni

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  punk Gio 15 Gen 2009, 16:19

ho letto questo argomento dall'inizio e qualche idea me la sono fatta.... mi sono fatto anche qdelle domande che vi dico.
Perchè una persona si è messa in fretta e furia ieri sera a scrivere il candidato sindaco sul forum?
Perchè end voleva vedere pubblicato subito l'articolo?
francamente se administrator e end sono la stessa persona non mi interessa un fico secco, semmai è lui che dovrebbe mettersi davanti uno specchio e parlare con la sua personalità contorta....
Per0' m'interessa rispondermi a queste due domande...... mi sono dato queste risposte: 1) perchè voleva togliere suspence al nome..... 2) perchè rodeva di non essere lui 3) perchè non è stato consultato per il nome da fare candidato....
Altre risposte non ci sono perchè se fossi un altro partito mi guarderei bene dal dire qualcosa.... Infatti o ce l'ho anch'io il candidato a sindaco o me ne sto zitto e valuto, come ben ha scritto lorenzomasi.
tutte e tre le risposte portano sulla strada di un ex civico..... pertanto banale dire che è uno dei ex 5.
Però se questo è il loro modo di comportarsi, i fedeli alla linea hanno fatto il superenalotto con la loro uscita.
paperinik parla anche di gatto e volpe, C&Z, sempre più uniti nel loro solitario destino. se io dovesse prenderli starei ben attento dal loro modo di comportarsi..... In piazza sempre più soli.
per il resto, lasciamo agli invidiosi i loro sfoghi....... non mi interessa se end ha mire o C&Z hanno ambizioni.... se non le soddisfano sono problemi loro.
Magari potrebbero evitare di fare i polemici questo si, ma forse non bisognerebbe neanche rispondere, solo commiserare.
End e i polemici non hanno prodotto nulla, almeno i civici un nome lo hanno dato!
Ascoltiamo, ascoltiamo anche gli altri e poi decidiamo.
End è triste perchè qualche suo piano è andato storto? Problemi suoi e bravi chi lo ha scoperto, la politica è fatta anche di questo.
Se end produrrà qualcosa valuteremo anche quello, ma prima di chiedere anche agli amministratori di questo forum di pubblicare un articolo e anche veloce, si chieda lui cosa dà alla comunita.
Non da niente, solo rabbia.... Gli amministratori di questo sito mi fanno scrivere e leggere la cronaca locale senza chiedermi nulla in cambio. Se per gente come te dovessero chiudere io ci perderei qualcosa solo per tue ripicche personali.
tutti perderebbero qualcosa per un tuo misero vantaggio. se è questa la politica che intendi end, statene a casa. io non voglio correre rischi per gente come te.
Punk

ora parliamo del nome, se è quello. Non conosco Pietro Stefani se ho tempo sabato andrò a vedere e vedrò anche se ci sono persone nuove in lista, sono d'accordo con guly su questo.
mi informerò. magari sarebeb bello scambiarci qui (anche questo servizio a costo zero) le impressioni dopo l'incontro di sabato.

punk

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Conte_Mascetti Gio 15 Gen 2009, 16:25

(leggere tutto l'intervento con la R moscia, grazie)

E' chiaro che End è uno di quelli che, nel gioco delle sedie, è rimasto in piedi quando è finita la musica.

Se è in piedi, visto il rischio condivisibile detto da Punk, adesso cominci a camminare e si allontani.

Vada vada, primo incrocio a sx prima della insegna dx svoltando al centro longitudinale del tabaccaio fluorescente suonando la trombetta.

Vadi End, vadi vadi...

Conte Mascetti
Che aborra l'invidia ECNPTSIDM Traduzione: e come non potrebbe? Tutti sono invidiosi di me!

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Per Christian68 e NOI

Messaggio  paperinik Gio 15 Gen 2009, 16:32

Grazie dei complimenti, siete troppo buoni!

Mi scuso con Christian se l'ho fregato sul tempo, la prendo come un complimento!

A NOI invece dico che effettivamente il vecchio mantello (paperinik) è un personaggio che mi piace molto...

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Sassara Gio 15 Gen 2009, 16:38

Ciao
dico solo che quello che abita nella mia stessa via è veramente confuso!!! Ferma tutti per strada e dice tutto e il giorno dopo il contario di quello che ha detto!
Ma la politca porta certe squilibri o è qualcosa di personale?

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.