STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

+7
lorenzomasi
Fuser
lisa
berti gianni
Mario
Centrista
Admin
11 partecipanti

Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Dai la Tua preferenza!

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_lcap7%CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_lcap10%CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_rcap 10% 
[ 3 ]
CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_lcap63%CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_rcap 63% 
[ 19 ]
CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_lcap13%CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_rcap 13% 
[ 4 ]
CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_lcap3%CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_lcap3%CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_lcap0%CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 30
 
 
Sondaggio chiuso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  Admin Mar 13 Mag 2008, 11:50

Il presente argomento e' partito da un’indagine su chi fossero i nomi piu’ “graditi” ai frequentatori di www.stranelcuore.it .

Lo spirito di tale esplorazione credo possa essere ben riassunto con una frase del nostro portavoce Fuser: “Lo spirito del sondaggio si basava e si basa sul "chi vorresti fosse” e non su “chi sarà". Tra desiderio e previsione c’è qualcosa di più di una sfumatura”.

Questi, a circa 20 giorni dall’apertura di tale “rilevamento”, i nomi emersi: deve essere un nominativo di Progetto Civico, Stefani, nessuno fra i nomi noti/altro, Cacciavillani, Cavallin.

Da queste indicazioni parte quindi il nostro sondaggio.

I soli nominativi sono disposti in ordine alfabetico, il sondaggio restera' aperto per 30 giorni.

Sono gradite, per chi vorra' darle, delle motivazioni sul voto che andra' a dare.

BUONA PREFERENZA A TUTTI!

PER VOTARE E' NECESSARIO REGISTRARSI OD ESSERE REGISTRATI AL FORUM


Ultima modifica di Admin il Mar 13 Mag 2008, 12:00 - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty stefani

Messaggio  Centrista Mar 13 Mag 2008, 11:55

ho votato stefani perchè e' una persona preparata e dice le cose come stanno.
basta vedere come è intervenuto sul forum sul cantiere di via pertile, mi piace la sua chiarezza.
Centrista

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty cavallin

Messaggio  Mario Mar 13 Mag 2008, 13:54

ho votato cavallin perchè lo vedo più legato al paese.
Ma anche Nando andrebbe bene.
Basta che non vengano i partiti a decidere chi mettere.

Mario

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  berti gianni Mar 13 Mag 2008, 15:46

Ritengo Pino una persona molto disponibile, grande
organizzatore, un pò casinista, bravo per quello che ha fatto a Stra.
Ma non lo vedo candidato a Sindaco, mi dispiace, ma non è il suo ruolo.
Vedo meglio una persona come la Caterina o Stefani, al di là di ogni polemica nata
in questi giorni. Mi auguro che il gruppo Civico, si ricompatti si organizzi con altre adesioni
e si ripresenti con un candidato che continui il lavoro fin qui svolto da Progetto Civico.
saluti Gianni

berti gianni

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty mi sembra di parte

Messaggio  lisa Mar 13 Mag 2008, 17:50

Ho visto il vostro sito oggi per la prima volta, mi è arrivato il messaggio della sua
esistenza da Roberta.
Visitando e leggendo qua e la questo forum , mi sembra un pò di parte, chi siete?
Chi si trincea dietro Stranelcuore??? Un partito politico? qualcuno dei Civici? o Chi?
Curiosità femminile a parte, voto Stefani, perchè mi sembra la persona fra quelle da voi citate,
la più equilibrata.
Mi farò viva ancora, complimenti comunque per l'iniziativa, perchè è una novità piacevole, speriamo
che diventi un punto d'incontro per molti, tanti. AUGURI anche se non vi conosco.
ciao, Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  Fuser Mar 13 Mag 2008, 20:56

Buongiorno Lisa, e benvenuta su www.stranelcuore.it .

Ho letto con attenzione il Tuo messaggio, messaggio di cui sono a ringraziarTi in quanto mi offre la possibilita’ di fornire alcune delucidazioni.

Lo faccio personalmente in quanto, auspico Tu mi possa “passare” il termine, sono stato in qualche modo “l’ideatore” di questo forum, forum su cui ho fatto poi convogliare l’aiuto, l’appoggio ed il sostegno di alcune persone a me vicine.

Per specificare meglio “chi siamo”, Ti riporto -testualmente- quanto indicato nelle pagine di www.stranelcuore.it :

“www.stranelcuore.it e’ formato da persone che spontaneamente si sono aggregate per partecipare e contribuire con progetti, argomenti e riflessioni alla vita sociale del territorio del Comune di Stra.
Siamo persone che, trasversalmente, cercano di apportare le loro conoscenze ed esperienze al tessuto sociale in cui vivono.
(…)
Scopo del nostro impegno e’ promuovere la partecipazione delle persone, la presa di coscienza, la crescita del senso civico, commentando e partecipando all’amministrazione del Comune in cui viviamo.
(…)
L’impegno sociale, l’impegno di tutti, crediamo sia alla base di ogni crescita.”


Questo quanto scritto.

Nessun problema poi per soddisfare la curiosita’ femminile, che e’ ben accetta.
A parte che il verbo “trincerarsi” nasconde un’origine militare di chiusura a cui, in tutto il mio operato, preferisco contrapporre terminologia d’apertura, di dialogo e di confronto, dietro www.stranelcuore.it non vi e’ nessuna delle figure citate.

Come sopra detto, siamo un gruppo di ragazzi (od ex ragazzi, visto che mediamente siamo nati attorno agli anni 1970/74) che ha costruito questo forum con le finalita’ citate.

Circa l’essere di parte, che dire… Personalmente, laddove si esprima un’opinione si puo’ quasi sempre essere “classificati”.
Anche commentando la fisicita’ di una persona, magari –qualora si scelga fra due persone quella di altezza piu’ elevata- si puo’ essere classificati come a quelli/e a cui piacciono determinate caratteristiche. Ma cio’ non sempre corrisponde al vero: un ragazzo od una ragazza possono apprezzare l’altezza su una determinata persona ma non gradirla su un’altra.

Questi, di fatto, sono i limiti delle classificazioni e dell’umana natura.

Ed il forum e' costruito, giorno dopo giorno, da chi lo utilizza: proprio come hai fatto Tu.

Giocoforza, indicando la Tua preferenza nella persona di Stefani, potresti essere anche Tu definita “di parte” da tutte quell’altre persone che non condividono la Tua scelta.

Quello che invece riteniamo veramente importante e’ che Tu possa sempre esprimere la Tua opinione, liberamente.
E, Te l’assicuro, su questo forum ogni opinione, ogni occasione di confronto, e’ la benvenuta.

Grazie per gli auguri, nella certezza che vi saranno occasioni per conoscerci.

Patrizio Fuser
fuser@stranelcuore.it

Se vai su CONTATTI di www.stranelcuore.it troverai altri nostri riferimenti.

Fuser
Admin

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  Centrista Mer 14 Mag 2008, 15:03

ho già votato ma dopo una risposta equilibrata del genere... Fuser sindaco!

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  lorenzomasi Mer 14 Mag 2008, 18:23

Vedo bene la Cacciavillani a candidato Sindaco
con una lista del Popolo della Libertà.
Visto i risultati elettorali delle elezioni politiche,
questa candidatura ci può far vincere.
Lorenzo

lorenzomasi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  Futurista Gio 15 Mag 2008, 00:05

Gianni Smania

Futurista

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Per Lorenzo

Messaggio  Attento Gio 15 Mag 2008, 11:13

Il PDL ha perso un 8% di voti... la Cacciavillani ha deluso un pò tutti... come fondamenta per una vittoria non è male... ma chi e' il PDL a Stra? Quale il suo personaggio di spicco? Forse la consigliera M.S. che ha inviato quella brillante lettera su tutte le case? Autogol da paura da centrocampo. Ma non stava con Vivere Stra all'opposizione? Mah............
Troppo rampanti per tornaconti propri quelli del PDL (o di Forza Italia), non mi fido.
Penso che il risultati che si vedono del sondaggio siano abbastanza giusti...
Ho dato prefernza a Stefani.

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty <chi sindaco<<<<<<<<<<<<<<<'

Messaggio  manuel Lun 19 Mag 2008, 20:31

mi sembra che il sondaggio si sia esaurito, non compaiono nuovi nomi e
quelli nominati si sono fermati, così com i commenti.

<i nuovi argomenti hanno superato questo, ho letto
oggi il lamento, perchè di tale si tratta, di un iscritto
al PDl o Forza italia, che dire...mi sembra uno che non
ha idee ne palle, scusate il termine.
Ma se non sei d'accordo con l'arrivismo, visto che sei iscritto,
che paghi una tessera, in e democrazia si parla si discute.
solo così si cresce, non certo lamentandosi e subendo.
Su una cosa sono d'accordo per fare politica locale "amministrare"
servono idee, competenza nei ruoli e partiti fuori dal Comune.
Guardatevi in giro.

fatti vivo mister C.
un saluto Manuel

manuel

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  C. Lun 19 Mag 2008, 22:34

Sembra che il mio sfogo abbia fatto scandalo... alcuni si sono meravigliati. Cosi' mi sono loggato sul forum, dopo aver visto alcuni commenti sulla mail pubblicata.
Manuel, probabilmente parli di cose che non conosci nel profondo: sai quante persone stanno dentro un partito anche se vedono come imposizioni certe scelte?
Parliamo anche di livelli decisamente più alti di quello comunale...provinciali, regionali e anche nazionali.
Secondo te quelli di Forza Italia sono contenti di confrontarsi su tutto con quelli di AN e viceversa?
sai cosa succede? Che i più alti in grado di Forza Italia e AN decidono alla fine per tutti!
Ma sai dirmi perchè hanno tanto seguito allora? Forse tu saresti diverso, saresti il don chischiotte o il che guevara della situazione, vero?
Secondo te ogni politico ha come principio ispiratore di ogni suo atto quel avlore che chiamiamo senso della cosa comune?
Forse esiste qualcuno che ha questo valore ma sai dove si trova? setacciando qualche bar di periferia o qualche polverosa biblioteca dove trascorre il suo tempo dopo essere stato radicalmente emarginato da qualche signorotto politico di questo o quel partito partito perche' considerato rompiballe!
Questo è il parlare e il discutere in democrazia?
Circa la mia tessera vedrò che accade, ma ti faccio una domanda.
Tu che fai per migliorare il paesedove vivi? Aspetti che guardandosi in giro qualcuno ti noti e nel frattempo non partecipi a nulla?
Mi sono fatto vivo.
C.

C.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA! Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.