STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

+8
Attento
Christian68
giuliocesare
Centrista
alessia zuin
Mario
Michele
Admin
12 partecipanti

Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Admin Lun 26 Mag 2008, 11:50

Riteniamo utile dare un qualche aggiornamento in merito al nostro sondaggio (ancora aperto, quindi si puo’ continuare a dare la propria preferenza) “CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO?”

Il sondaggio e’ iniziato in data 13/05. Ad oggi, a quasi 15 giorni dalla sua apertura i risultati sono quelli che riportiamo nella foto di sotto.

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Sindac10

Nettamente in testa l’ex Assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata Nando Stefani, seguito in percentuale da “il nominativo deve essere espressione della lista civica Progetto Civico”. Sul terzo gradino del podio, medaglia di bronzo, l’ex Assessore Pino Cavallin.

Un podio, di fatto, composto tutto da esponenti di Progetto Civico, con una seconda posizione occupata –probabilmente- dalla “non volonta’” di esprimere ancora in modo definitivo un nome ma che potrebbe essere -staremo a vedere i prossimi passi di Progetto Civico- uno dei due nominativi su citati.
Complessivamente, ad ogni modo, l’area “Progetto Civico” raccoglie un 85%.

Anche la quarta posizione e’ occupata da un ex membro Progetto Civico, con cui sono sorte nel tempo le note fratture difficilmente sanabili.
La dott.ssa Cacciavillani raccoglie indi un 6% che la posiziona davanti a “il nominativo deve essere espressione di altre liste civiche/partiti tradizionali” (che raccoglie un 3%) ed a “nessuno fra i nominativi noti/altri nominativi” (che raccoglie un altro 3%).
Supponendo che il nominativo Cacciavillani sia ora “assimilabile” ad “altra lista civica” il totale che -dal nostro sondaggio- potrebbe raccogliere e’ pari ad un 9%.

Per correttezza e trasparenza evidenziamo anche che un nostro forumista, Futurista, ha citato un ulteriore nome, non presente nel sondaggio: Gianni Smania.

Il sondaggio ci ha permesso di analizzare anche altri aspetti interessanti: nessuno, per il proprio Comune, pensa di non andare a votare, in controtendenza rispetto alle ultime elezioni politiche.
Si percepisce la realta’ comunale quindi come un qualcosa che ci coinvolge direttamente, come un qualcosa di vicino alla propria “porta di casa”.
Secondo: un iscritto al primo partito nazionale ha manifestato una propria sensazione di disagio. Certo è una sensazione personale, ma che –dagli interventi letti- accumuna molte persone che vedono i partiti “lontani” dalla “porta di casa” di cui si e’ scritto sopra.

Noi di www.stranelcuore.it , per estrema sincerita’, riteniamo che forse il sondaggio sia stato egemonizzato fra poche, le solite, persone.

Nel corso degli ultimi anni, pur di fronte a radicali mutamenti del paese (molti a nostro parere positivi) di carattere urbanistico, edilizio ma non solo, forse “qualcosa” in piu’ poteva essere fatto per costruire il necessario dialogo continuo che vi deve essere fra l’Amministrazione locale e la popolazione tutta, anche a scongiurare supposizioni che possano nascere tra la gente –vedi ad esempio le nebulose diatribe (ora speriamo chiarite) sorte in merito allo scioglimento del consiglio comunale- che possono intendere “l’amministrare” come il fare gli interessi di pochi.

www.stranelcuore.it e’ nato anche per questo. www.stranelcuore.it è vivo grazie a tutti voi.

Crediamo pertanto che da questo momento bisognerà lavorare tutti assieme per continuare a dare alla politica il proprio ruolo, quello DI INTERPRETE DELLA VOLONTA’ POPOLARE.

E crediamo, lungi dal voler essere men che riguardosi, che questo forum possa essere un canale tramite il quale manifestare la propria volonta’.

Ricordiamo infine che il sondaggio e’ ancora aperto.

Per votare bisogna andare all’argomento 19/05/08: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? IL 13/5 E' INIZIATO IL SONDAGGIO, VOTA!.

PER VOTARE E' NECESSARIO REGISTRARSI OD ESSERE REGISTRATI AL FORUM


Ultima modifica di Admin il Lun 26 Mag 2008, 12:39 - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Sondaggio

Messaggio  Michele Lun 26 Mag 2008, 12:14

Mi fà paura il terzo posto di Cavallin, uno che in paese dai propri concittadini esige di essere chiamato Sig. Assessore non merita di essere in lista nemmeno come capoclasse in prima elementare. Questa non vuole essere una critica politica e nemmeno si vuole criticare le capacità del personaggio, ma il modo di fare è assai discutibile.
Michele

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Mario Lun 26 Mag 2008, 15:47

Io ho votato cavallin perche' lo vedo legato al paese, alle sue manifestazioni e alle sue radici.
Magari certi suoi comportamenti possono essere eccessivi, ma nel bene e nel male questo fa parte della persona. Comunque e' sempre stato disponibile e presente e al giorno d'oggi non mi sembra poco, anzi.
Se devo dir la verità mi piacerebbe il forum facesse una propria lista... io darei la mia adesione.
In fin dei conti il simbolo c'e' e lo trovo davvero riuscito, le idee e le persone mi sembra non manchino.
Leggo quotidianamente i nuovi interventi e una lista stranelcuore potrebbe rappresentare una ventata di novità. Mi piace come scrive e quel che dice Fuser. Mi piace anche come scive Michele e Attento, Pasquino e Centrista.
Secondo me si percepisce che c'e' spessore. Certo su certe situazioni ci sono pareri diversi, ma i trasversalismi alle comunali potrebbero dare il loro frutto. Amministratori del forum, pensateci. Ciao Mario

Mario

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty pROGETTO CIVICO

Messaggio  alessia zuin Lun 26 Mag 2008, 17:56

Io avevo votato al primo round del sondaggio,
poi non avevo più seguito l'andamento.
Vedo oggi il riassunto del sondaggio e la cosa che
emerge è che la maggioranzadei votanti,
vede candidato uno di Progetto Civico.

La cosa mi fa piacere, anche se noto un
certo silenzio da quella parte.

Canton, Stefani e C. fatevi vivi.

ciao Alessia

alessia zuin

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Centrista Lun 26 Mag 2008, 18:11

In effetti il silenzio di Progetto Civico può far pensare molte cose... equilibri interni, ricerca di nuovi (migliori? e con chi?) accordi. Spero non cerchino appoggi politici, il risveglio dopo due mandati potrebbe essere brusco.
Sarei curioso pure io di vedere una lista che prende vita dal forum... ci si potrebbe veramente pensare....
penso che parte dell'elettorato giovane la vedrebbe di buon grado. Insomma, avrebbe un suo elettorato e mettiamoci anche che da quel che si vede le persone sembrano in gamba.
I civici sembrano avere in mano delle buone carte... ma devono stare attenti che qualcuno non gli chiuda prima e rimangono con l'asso in mano.
Toc toc, se ci siete, battete un colpo.

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  giuliocesare Lun 26 Mag 2008, 20:21

complimenti a Pastrizio Fuser per il forum, e per tutti i suoi interventi ottimi e coincisi, anchio ho votato per progetto civico e per le persone che ne fanno parte, e ne sono felice, spero che il gruppo trovi nuova forza per il prossimo mandato. leggendo da diversi giorni su questo forum trovo molto singolare che un certo michele abbia da ridire su tutto e su tutti, è molto polemico e critica sempre tutto, a lui non va bene nulla, parla dei problemi del traffico, della pioggia,delle persone, di come funziona il comune, la provincia e quantaltro, dov'era prima di adesso? con la sua famiglia oppure a farsi gli affaracci suoi,è troppo comodo criticare adesso prima dov'era questo signore? forse che sia il nuovo che avanza???

giuliocesare

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Christian68 Lun 26 Mag 2008, 23:12

Francamente anche io, che da poche settimane sto leggendo questo forum (a proposito, complimenti per chi ha avuto l'idea), e vedendo la qualità della maggioranza degli interventi, non sarei affato dispiaciuto che un "qualcosa" di buono per il nostro paese possa venir fuori da qui al prossimo anno.
In ogni caso concordo con chi si sta lamentando del fatto che la lista civica sia quasi andata in vacanza...ciò potrebbe giovare a chi vuole rimettere una bandierina sopra il nome di Stra...cmq penso che i miei concittadini non abbiano la memoria così corta da dimenticarsi ciò che questo gruppo di persone ha fatto fino ad ora e quindi premi la scelta di chi vuole affidare la gestione della cosa pubblica a persone indipendenti verso le "linee guida" dei partiti!
Io non ho votato il progetto civico (ero da un'altra parte) ma, se posso esprimere una mia impressione da ciò che ho visto in questi tre anni (soprattutto se confrontato a ciò a cui ho assistito in altre realtà), io questi signori qua li voterei ad occhi chiusi!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Centrista Lun 26 Mag 2008, 23:35

Christian, mi trovi d'accordo su quasi tutto il tuo scritto. C'e' un problema però: progetto civico è andato forzatamente in vacanza perchè non esiste più come era stato concepito. Una sua parte (i dimissionari) ha provocato la caduta del consiglio e probabilmente sta creando altre liste, la parte rimanente è divisa (dicono le voci) fra chi vuole andare come civica e chi vuole portare i simboli dei partiti in giunta...
Ci fossero le stesse persone ma con il cappello dei partiti tu che faresti? Io avrei qualche dubbio... Anche perche' vorrebbe dire che molto è gia' stato deciso nelle alte sfere...
Se la storia è ciclica verrebbe da dire che sarebbe il caso di iniziare un nuovo ciclo... e non scordare che ci sono tantissimi nuovi cittadini, che cinque anni fa non c'erano... e quindi non avrebbero nulla da dimenticare.
penso che quel gruppo sia finito per esaurimento, e che uno dei nuovi gruppi possa tranquillamente partire da persone come te e dai frequentatori e dai fondatori di questo forum, che dimostrano di aver voglia di confrontarsi e di fare.
non sono logiche di potere queste, ma semplice evoluzione delle cose.
Anch'io guardo con iinteresse le prossime mosse, chiunque le compia.

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Christian68 Lun 26 Mag 2008, 23:54

Caro centrista, se come mi dici la lista civica così come è stata concepita non può più esistere perchè le persone o se ne sono andate oppure (ed è ancora peggio) si sono messe in testa un cappello di un partito (a riguardo ti devo confessare che, in occasione delle ultime elezioni, ho visto qualche esponente della ex giunta sfoggiare sul petto lo stemma di un partito e ciò non mi è piaciuto molto, più che altro per un principio di coerenza) ciò per me significa che queste persone sono bruciate..quindi, rispondendo al tuo quesito dico no, non le voterei perchè nei fatti non rappresentano più il progetto civico.... ma l'idea di lista civica slegata dai partiti sì che la sostengo volentieri, e le idee fortunatamente sono più "slegate" alle persone che le rappresentano e/o che hanno la presunzione di farlo..
L'importante quindi per me è che l'idea che è stata alla base di questo progetto non si disperda oppure, ancora peggio, venga presa come propria vittoria da un qualche partito a cui queste persone hanno aderito!
Ben venga quindi un forum coem questo dove molte persone "armate" di buona volontà si facciano avanti per raccogliere il testimone!

PS: in ogni caso penso che non tutte le persone del progetto civico andato in pensione anzitempo si siano tutte bruciate...

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty X giuliocesare

Messaggio  Michele Mar 27 Mag 2008, 09:48

Vedi giuliocesare, i forum servono proprio a questo a scambiare opinioni a confrontarsi ma soprattutto a stimolarci a vicenda per cercare nuove idee e nuove soluzioni, al contrario se tutti scrivessero che tutto è perfetto molto probabilmente questo forum avrebbe già cessato di esistere. Anch'io ho votato per Progetto Civico ma questo non significa che non possa contestare alcune cose del loro operato, d'altronde se siamo senza amministrazione comunale significa che anche all'interno c'erano dei dissensi sull'operato, anche se non sono d'accordo con chi ha voluto far cadere l'amministrazione.E' naturale anche che non tutte le persone ti vadano a genio, ed è per questo che mi sono permesso di contestare il comportamento e non l'operato di alcune persone.
Con simpatia
Michele

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Attento Mar 27 Mag 2008, 09:57

e bravo michele... a un attacco ha risposto con diplomazia e contenuti. Ma che l'attacco sia stato causato dall'aver toccato il nervo scoperto di qualcuno?

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  giuliocesare Mar 27 Mag 2008, 11:24

vedo con piacere che a michele serve un dinfensore, molto attento, vedi michele si può anche dinsentire da certe scelte, ma dopo si deve essere pragammatici, e si deve valutare il tutto nel suo complesso all'interno di un comune o provincia e non solo polemici, sempre per il bene dei "cittadini" con cortesia giuliocesare

giuliocesare

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  lisa Mar 27 Mag 2008, 12:25

Vedo che gli animi si stanno scaldando, ma il sondaggio,
anche se piccolo sta dando delle indicazioni precise.
Indicazione che però non ha ancora conferme, ciò
che viene evidenziato e anche discusso è che Progetto
Civico non si fa sentire? Perchè? C'è poi anche un
invito specifico di qualcuno che chiama in causa Canton o Stefani!

Allora una domanda a tuttologi del Forum:
Ma questo Forum è riuscito ad entrare nel cuore dei cittadini di Stra o
è diventato solo un dialogo fra quattro amici?

Le visite al Forum sono fatte sempre dalle stesse persone o questo mezzo
è riuscito ad andare oltre ed colpire la massa???

Apro la discussione a presto,
Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty PROGETTO CIVICO DOVE SEI?

Messaggio  r.masiero Mar 27 Mag 2008, 12:44

Non ho più guardato questo Forum da 15 gg. credo,cioè
da quando si sono infiammate le polemiche sul bilancio, che
mi avevano nauseato, soprattutto perchè alla fine
avevo capito che non si parlava di contenuti, ma
solo "formalità" e burocrazia.
Vedo ora che l'attenzione si è spostata su altri argomenti
e la cosa mi fa piacere.
Si sta parlando di territorio, di candidati a sindaco, di
quartieri ecc. e questo mi piace.
Però tutto poi si concentra su chi e su come evolverà
la prossima tornata elettorale, che mi sembra sia fra un anno.
Allora dov'è finito Progetto Civico? E' questo il grande assente
al dibattito, però anche tutti gli altri sono assenti, i partiti
cosidetti nuovi PDL, PD e poi gli ex di P.C.
Dove sono?
Forse a questo punto sorge un dubbio, quello
posto da LISA: ma vuoi vedere che questo forum è solo
per pochi e sempre gli stessi.?

Attendiamo qualche conferma o smentita, propio da chi
visita questo forum.
arrivederci

r.masiero

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Questione Forum

Messaggio  Michele Mar 27 Mag 2008, 12:51

Se tutti noi facessimo un piccolo sforzo a pubblicizzare questo forum presso amici e parenti prenderebbe sicuramente più consistenza, ma anche dei volantini stampati in casa da lasciare presso esercizi pubblici.
Michele

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Fuser Mar 27 Mag 2008, 13:35

Buongiorno r.masiero e Lisa,

rispondo personalmente in quanto rivolgete una domanda indirizzata specificatamente agli amministratori del forum.

Ringrazio altresì Lisa per il termine di “tuttologi” che ci attribuisce, di cui riporto -per estrema correttezza- la sua esplicitazione:

tuttologìa
s. f. solo sing., iron. scienza immaginaria che abbraccia tutto lo scibile umano.

Certi della Tua buona fede nel desiderare d’attribuirci tale definizione, ci spiace tuttavia non poterla accettare. Non ci occupiamo prevalentemente di “scienze immaginarie”, ne’ professionalmente ne’ per diletto.

Neppure il website www.stranelcuore.it puo’ essere considerato tale, e la prova lampante di cio’ e’ che neppure il Tuo –gradito- intervento risulta essere “immaginario”.

Tornando alla tematica primaria non so quantificare poi quanto nel “cuore” delle persone siamo riusciti ad entrare: a 26 giorni dalla nascita l’homepage di www.stranelcuore.it ha registrato 3081 contatti e nel forum ci sono 67 membri correttamente registrati. Numeri, tuttavia, che fanno pensare che il numero di quattro sia stato abbondantemente superato.
Molti hanno apprezzato l’iniziativa, altri meno. Ma questa e’ la naturale fisiologia delle cose.

Ad ogni modo, fossero (e fortunatamente non sono cosi’ pochi) anche solo quattro amici, l’entusiasmo con cui proseguirebbe www.stranelcuore.it sarebbe lo stesso.

Non ci prefiggiamo target “commerciali” di colpire la massa. I nostri scopi sono altri: il dialogo, il confronto, l’esposizione di idee.
L’ascoltare.
Vittime del loro complesso di superiorita’ molte persone tendono ad impartire lezioni (vi invito a rileggere i Vostri interventi) alla cittadinanza tutta ma non riescono a prenderne dalla stessa nemmeno una.

Ascoltando, molto probabilmente si capirebbe piu’ compiutamente cio’ che i cittadini desiderano.
Ascoltando, si avverte come molte persone manifestino il desiderio di un canale comunicativo che prima non c’era e di cui nessuno in precedenza ha mai parlato.
Un “canale” di vicinanza, di condivisione, in un’epoca in cui vige -giustamente o meno, non entro nel merito- l’individualismo piu’ assoluto.
Frenesia, competitivita’ e quant’altro tendono a rendere difficile la creazione di legami sociali.
Seppur partendo dal virtuale, www.stranelcuore.it desidera rendere “reali” tali contatti, a maggior ragione fra persone che dividono lo stesso territorio.
Ne riuscisse anche solo “uno”, per noi sarebbe già un successo.

Ma questo e’ gia’ avvenuto. E per noi e' gia' un successo.

Un canale, www.stranelcuore.it, che Vi ha permesso di scrivere un Vostro parere che, tornando all’origine di questa mia, altrimenti sarebbe stato solo “immaginario”.

Ribadendo: non so quanto (e credo nemmeno si possa) quantificare quanto siamo entrati nel cuore delle persone.
Gli amici comunque sono piu’ di quattro, e sono felice Voi siate dei nostri (spero di poterVi definire “amiche”, altrimenti vada per il “conoscenti”).

Ricordate pero’ che la vita non e’ pessima o bellissima per cause ignote: e’ quello che Tu la fai essere.
Un po' come www.stranelcuore.it : criticando la mancanza di contenuti, dimenticate di apportarne alcuno (e per Lisa e' gia' la seconda occasione...a tre indizi "scatta" la prova.).
Questo forum e' di chi vi partecipa.

Qualunque cosa una persona decida di scrivere (o non scrivere), la scelta e’ sua. Sua e di nessun altro.
Ed a noi piace dialogare, confrontarsi ed ascoltare per rendere le scelte il piu' CONSAPEVOLI possibile.

Con affetto,

Patrizio

P.S. Ringrazio Michele per il post precedente a questo mio.

Fuser
Admin

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Centrista Mar 27 Mag 2008, 13:47

FUSER Sindaco! La supponenza di certa gente ha dell'incredibile...
Faccio io ora una domanda a Lisa e rmasiero: scusate, ma vi brucia cosi' tanto questo sito? al posto di criticare sterilmente, perche' non dite ai vosti amici (qualcuno dei dimissionari o del PD?) che possono partecipare anche loro?
dai, magari riuscite a fare gruppo, cosi' al posto di due interventi in contemporanea (la cosa fa pensare) ne fate qualcuno in piu'...
sempre che da quella parte siate rimasti in piu' di due...

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty per giuliocesare

Messaggio  Attento Mar 27 Mag 2008, 14:01

caro giuliocesare io non difendo nessuno.
però ho apprezzato come ti ha risposto michele.
mi sa che eri stato punto nel vivo, mi sbaglio?
visto che parli anche di programmi, su cio' di cui ha parlato michele alle volte anche criticando, tu che parere dai?
chi vedresti come sindaco?

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  giuliocesare Mar 27 Mag 2008, 14:05

complimenti centrista sintetico esaustivo senza fronzoli, cosi dovrebbe essere sempre, a patrizio non ti curar di loro ma vai avanti sono solo chiacchere e non di più,sono capaci solo di criticare. giuliocesare

giuliocesare

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  giuliocesare Mar 27 Mag 2008, 14:13

caro attento non mi ha punto nessuno, per il semplice motivo che sono al di sopra di ogni gioco politico di destra o di sinistra, sono apolitico, ma sono per il fare in ogni comune.
per un eventuale candidato sindaco non ho nessun nome da darti, spero solo chi sarà preposto per questo delicato compito sia capace e pragammatico per tale gravoso compito. con cortesia giuliocesare

giuliocesare

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Christian68 Mar 27 Mag 2008, 23:24

Sul saper ascoltare concordo pienamente con le precisazioni di chi ha aperto il sito (avrei potuto firmarlo tranquillamente io quell'intervento), a riguardo volevo segnalarvi questo passaggio che più o meno dice così:
"Sii veloce nell'aprire le orecchie ed altrettanto lento ad a muovere la lingua" ... è scritto sulla Bibbia se non erro, un libro scritto un pò di tempo fa ma sempre attuale mi sembra.... Very Happy

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  giovanni Ven 30 Mag 2008, 01:27

Mi presento, sono Giovanni, abito a Stra da circa sei anni, non conosco molto il paese,
però ho seguito questo forum, oggi ho deciso anche di scrivervi, perchè a mio avviso
dopo Canton, (che non può più candidarsi) credo che Stefani sia la persona più giusta,
Cavallin a mio avviso è troppo arrogante e pieno di se, la Cacciavillani, poteva essere
un buon candidato, ma con le dimmissioni ha compiuto un gesto che a mio avviso, non
va MAI fatto, perchè la fiducia degli elettori non va mai tradita.
buona notte a tutti e complimenti per l'iniziativa
Giovanni

giovanni

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio. Empty Re: CHI DESIDERERESTI COME PROSSIMO SINDACO? Sintesi ed uno nostro desiderio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.