STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

+30
Venezia
Ale
rubinato andrea
Luca1
Rivoluzione
Civico1
gallo
Caronte
Elettore P. Civico
paperinik
mauro levorato
Mario
alessandro veronese
vanna bennati
punk
cittadina
Fata
Sassara
elvira ruffo
wstranelcuore
Centrista
berti gianni
marco
Collirio
Christian68
forzista
UN NUOVO COMUNE
D.O.C.
Conte_Mascetti
Admin
34 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chi voteresti come prossimo Sindaco?

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap62%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 62% 
[ 43 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap9%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap14%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 14% 
[ 10 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap1%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap6%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap3%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap3%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_lcap1%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 69
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Admin Mar 27 Gen 2009, 12:22

In data 19 maggio dello scorso anno, a ridosso dello scioglimento del consiglio comunale, avevamo proposto un sondaggio, “chi vorreste come prossimo Sindaco?”.

L’argomento, in quella occasione, ha avuto genesi da un’indagine su chi fossero i nomi piu’ “graditi” ai frequentatori di www.stranelcuore.it .
In quell’occasione erano indi emersi dei nominativi: la Dott.ssa Cacciavillani, Cavallin, Stefani (Nando)piu’ alcune indicazioni.
Queste le indicazioni: il nominativo deve essere espressione della lista Progetto Civico, il nominativo deve essere espressione di altri partiti/liste, nessuno dei nominativi noti/altri nominativi e penso che non andro’ a votare.

Questi, al tempo, i risultati.

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Sindac10

Oggi, 27 gennaio 2009, molte cose sono cambiate.

Ad aiutarci a capire alcuni di questi cambiamenti anche il nostro argomento "LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi" (per vedere l'argomento, clicca qui) ed altre circostanze emerse sia in questo forum sia tramite stampa ed/od altri mezzi.

Progetto Civico, di fatto, ha gia’ presentato il proprio candidato a Sindaco, il Dott. Pietro Stefani.

La Caccivillani, nome gia’ presente nel primo sondaggio, con tutta probabilita’ si riproporra' o sara' riproposto qualcuno all’interno del gruppo Stradafare.

Il PDL, che si evince dai giornali come abbia stretto in questi giorni un accordo con la Lega, da alcuni articoli (ad esempio quelli redatti in occasione dell’apertura della sede a Stra) sembra possa candidare la Sartori, anche se dicono che il nome e' ancora top secret.

L’IDV ha fatto uscire qualche volantino, del PD non si hanno notizie.
Mettiamo all'interno del sondaggio quindi, per una eventuale lista di centro-sinistra, tre opzioni.
Il candidato deve essere espressione dell’IDV, il candidato deve essere espressione del PD e il candidato deve essere espressione dell’IDV assieme al PD.

Per il momento, questi sembrano (con la sola certezza del candidato a Sindaco Pietro Stefani) gli scenari piu’ probabili.

Da qui inizia il nostro nuovo sondaggio: voi, chi votereste?

Il sondaggio restera' aperto sino al 14/02/2009.

Sono gradite, per chi vorra' fornirle, delle motivazioni sul voto che andra' a dare.

BUONA PREFERENZA A TUTTI!

La Redazione di www.stranelcuore.it

PER VOTARE E' NECESSARIO REGISTRARSI OD ESSERE REGISTRATI AL FORUM
(fai sostenere il tuo candidato preferito anche dai tuoi amici, invitali a partecipare al sondaggio!)

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Conte_Mascetti Mar 27 Gen 2009, 13:12

(leggere tutto l'intervento con la R moscia, e da oggi anche con tono nobile)

Nel nulla di nomi non pervenuti, nel nulla di certi nomi sentiti e scritti, le proposte serie sembrano essere due: Cacciavillani e Stefani.

La prima ha maggiore esperienza amministrativa, ma questo potrebbe essere anche un limite. Se si conosce troppo bene la macchina, si conoscono anche i trucchi (vedi notizie di questi giorni).

Opto per Stefani II. Importante sarà la squadra che presenterà.

P.s.: io non faccio in tempo a conoscere le macchine: le cambio ogni mese. L'ultima acquistata non è ancora stata progettata. La progettano i miei ingegneri. La Fiat è mia. La Mercedes è mia. L'Audi è mia. Tutte le marche automobilistiche del mondo sono mie.

Conte Mascetti
AFCDDDO (alla fine colto da delirio di onnipotenza)

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  D.O.C. Mar 27 Gen 2009, 13:17

Una da fiesso non deve neanche immaginarwe di fare il sindaco a stra....
Una ha già giocato male le sue carte facendo commissariare il comune....
gli altri non pervenuti....
voto stefani

D.O.C.

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 27 Gen 2009, 13:24

Quelli del Berlusca fanno ridere! Hanno ancora le scritte con Berlusconi Presidente!!! Ma che c'entra Stra con Berlusconi Presidente? Berlusconi presidente dell'ACRIB???????
Gli altri sono vecchi.....
Serve UN NUOVO COMUNE e scelgo IDV + PD

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  forzista Mar 27 Gen 2009, 14:16

Ho votato secondo il mio nick.... ma se candidano la Sartori vedo di cambiare......

forzista

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Christian68 Mar 27 Gen 2009, 14:41

Stefani non avrà esperienza ma intanto è una persona seria ed onesta (caratteristiche ultimanente carenti a Stra...) e soprattutto animata da uno spirito costruttivo ... tra l'altro non ha impellenti e fiosiologici bisogni di cadgrega come accade invece ad altre combriccole ed anche questo gioca a suo favore.
Poi concordo con l'analisi dell'esimio Conte ... se è circondato da un buon gruppo non potranno che scaturire buoni progetti per il nostro paese: alla fine è importante il timoniere ma altrettanto lo è l'equipaggio!


PS per nuovo comune: non avevo dubbi sul fatto che avresti messo la x su quella formazione... Very Happy
Una precisazione però: tempo fa hai massacrato Nando Stefani perchè rappresentava il vecchio, ecc ecc ... ora, di fronte a questa candidatura dovrai ricrederti su Stefani I che si è dimostrato persona seria ed intellettualmente onesta ... mentre su Stefani II non può certo dirmi che rappresenta il vecchio .... coerenza ed obiettività, mi raccomando! Very Happy

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Collirio Mar 27 Gen 2009, 14:58

A coloro che si scandalizzano ancora perchè la Lega ha fatto accordi con la maricla consiglio una buona dose di collirio:

1° Il responsabile della Lega di Stra e Fiesso è Flavio Zebellin di Fiesso un leghista anomalo ( vedesi voto su città della moda di Fiesso) e compagno di merende di Martellato da Fiesso e referente del PDL .
2° La loro unione ha portato a questo patto di "fero" non ferro perchè il Zebellin Flavio ha chiesto un posto sicuro alle prossime elezioni Provinciali e l'unico in grado di accontentarlo è stato il Martellato del PDL.
3° Questa unione poteva avere un senso politico in tutti i comuni della Riviera chiamti al voto Fossò e Camponogara in primis, di fatto la lega qui corre da sola.
4° Il Pizzolato da Mira refente provinciale della Lega ha pertanto fatto gli interessi personali del Zebellin a Stra e forse quelli della Lega , ma non ne sono convinto negli altri comuni.
5° La Lega unita al PDL a Fossò e Camponogara avrebbe sicuramente dato un senso a quanto fatto a Stra.
6° E' importante da questo momento in poi avere gli occhi bene aperti , a livello Regionale faccimo sentire ai vertici della Lega la nostra voce contri il partito del CDS Cercatori Di Sedia.

a presto

il collirio

Collirio

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty complimenti a canton

Messaggio  marco Mar 27 Gen 2009, 15:09

Si devo fare i complimenti a Canton, perchè non si è prestato a far traghettare
ProgettoCivico dentro alla "discarica " del PDL, dove ci sono sono i resti di tutte
le passate amministrazioni non solo di Stra, ma anche di Fiesso e Noventa.
Quello del patto fra lega e PDL, nasconde proprio un accordo fra partiti e
interessi di persone. (Zebellin - Martellato - sartori) tre di Fiesso che vogliono
utilizzare Stra per i propri affari.

Stiamo e state attenti amici della Lega di Stra.
Grazie Canton e c.

ciao atutti
marco

marco

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty attenti ai sondaggi

Messaggio  berti gianni Mar 27 Gen 2009, 15:13

questo è solo un sondaggio, quindi attenti a non montarsi la testa.
Vinci chi porta a casa un voto in più degli altri e chi sa convincere di più.
Si amministra con il consenso e non con i sondaggi
arrivederci
Gianni

berti gianni

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Centrista Mar 27 Gen 2009, 15:15

Caro Gianni.... Berlusconi i sondaggi ce li fa sentire anche per statisticare quante volte va al bagno... questo almeno riguarda il mio paese....

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  wstranelcuore Mar 27 Gen 2009, 15:18

Io speravo in una lista del forum..... Ho dato perciò la mia preferenza alla penultima opzione.

wstranelcuore

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty centrato

Messaggio  elvira ruffo Mar 27 Gen 2009, 16:17

Collirio ha centrato, nel senso che il buon Zebbellin da ventanni a caccia di un posto al sole,
e non essendo riuscito a trovarlo a Fiesso e altrove, ora con l'aiuto del Pizzolato di turno, prova
con i Fiessesi del PDL di Stra. Questo patto è una vergogna per tutti noi di Forza Italia di Stra.
Sono indignata che il PDL di Stra accetti questo ricatto, noi che abbiamo sempre votato
per Forza Italia, cara Sartori, non voteremo certo per voi alle comunale di Stra.

Con profondo senso di disgusto per queste "porcherie" fatte con quelli della Lega.

Elvira, Laura, Roberta

elvira ruffo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Christian68 Mar 27 Gen 2009, 16:42

Gentile Signora Elvira, mi complimento sinceramente per la coerenza dimostrata nel suo intervento!
Una cosa è credere in un ideale, un'altra è venderlo per ben altri scopi... complimenti ancora.

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Sassara Mar 27 Gen 2009, 17:00

Voto quello che si avvicina alle mie idee ma sopratutto dove non trovo Pino! Vada per i civici

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Fata Mar 27 Gen 2009, 17:05

ho scelto con solidarietà femminile. Ma l'ossigenata non ce la facevo proprio. Ho scelto la dottoressa.

Fata

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  cittadina Mar 27 Gen 2009, 17:11

Per ora non voto, aspetto ancora un po' anch'io avrei voluto vedere volentieri una donna candidata ma nessuna delle due rientra, una troppo altezzosa e l'altra non è neanche di Stra ! E se penso che ha combattuto così tanto per quel problema grosso che era la Piazza , mi strappo i capelli!

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty cara elvira

Messaggio  Collirio Mar 27 Gen 2009, 17:13

Carissima elvira

Lo scandalo non esiste… questa gente di quello che succede o che possa succedere a Paluello , San Pietro o Stra non gliene può fregar di meno , l’importante non è partecipare ma avere una sedia , ieri sera nella nuova sede del PDL di Stra tra (sforza italia) e ( lega calata dall’alto) non si è parlato d’altro 4 assessori a me 2 a te e il sindaco a me in barba a programmi progetti e quant’altro…solo e solamente sedie , comunque……… Sacchetto deve avere un posto, Stra è stato uno dei primi paesi ad effettuare la raccolta differenziata , Sacchetto il n° 1 del ricilco politico , alla prossima vi aprirò ancora gli occhi


Collirio

Collirio

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  punk Mar 27 Gen 2009, 17:25

Non ho votato per simpatia. Ho analizzato cosa hanno fatto queste persone per Stra.
La Cacciavillani ha fatto un paio di iniziative, ma per me sono troppo astratte, troppo fuori dalla realtà comunale. Mobilità sotenibile, rischio idrogeologico..... il comune su queste cose può fare poco.
Pd assente, L'IDV parla di qualsiasi cosa, dalla gomma bucata del suo vicino di casa alla lampadina bruciata sulle scale. Si capisce che vuole farsi vedere. Sartori & C. devono sistemare un pò di persone, non hanno altri interessi altrimenti come farebebro ad imbarcare fuoriusciti di tutti i generi e da qualsiasi partito?
Restano i civici... bene la lettera al commissario e il discorso di paluello che nessuno tocca, così cosiì l'incontro sulla scuola.

punk

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  vanna bennati Mar 27 Gen 2009, 17:42

Avrei votato volentieri la Caterina, però dopo le ultime vicende ed il fatto che non si manifesti
in modo diretto, ma solo indiretto, ho preferito il suo collega Piero, persona che mi sembra
affidabile, spero anche in quel gruppo che fortunatamente si è depurato.

Cordiali saluti
Vanna

vanna bennati

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty un sindaco di paluello

Messaggio  alessandro veronese Mar 27 Gen 2009, 17:53

Non voto nessuno di queste Signore e Signori, voterò solo quando ci sarà
un candidato a Sindaco di Paluello.
E' ora che dopo Stra e poi S.Pietro ci sia un Sindaco di Paluello, che però non
sappia di vecchio e stantio come Sacchetto che da trentanni salta da un posto
all'altro per una sedia.
Un candidato, anche donna, giovane, fresco di politica e
sopratutto di Paluello doc. per la rinascita di Paluello

Per cambiare verramente ci vuole un Sindaco di Paluello.
a tutti un buon pomeriggio
Alessandro

alessandro veronese

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Mario Mar 27 Gen 2009, 18:00

Ciao Alessandro, a quanto sembra c'è forza italia che vuol far di meglio: un sindaco di Fiesso o di Noventa, altro che Paluello!
Ragazzi, secondo voi chi candida il PD e l'iDV? Ma faranno la lista?

Mario

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  mauro levorato Mar 27 Gen 2009, 18:14

Voto Caterina, perchè è una donna e come Giovanna d'Arco ha scacciato agli inferi i Civici.
E' riuscita a far uscire quasi tutto il male e l'arroganza che c'era dentro progettocivico.
Spero che adesso anche lei si manifesti ed esca allo scoperto.
con simpatia
Mauro

mauro levorato

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty GIU’ LE MANI DA STRA!

Messaggio  paperinik Mar 27 Gen 2009, 18:58

Questo è il messaggio che deve passare come un tam tam mediatico! Il nostro paese, come ha efficacemente affermato collirio (sublime il nick name scelto), viene considerato come una mucca da vendere alla sagra del paese… se passa questo noi diventeremo dei gran somari!!
Attenzione qundi, orecchie ed occhi ben aperti..

Hanno usato lo slogan “Stra rialzati”? Ebbene, io ne ho uno con cui rispondergli ancor più efficacemente : “NON PASSA LO STRANIERO!”


Caro Lavorato, guarda che la Caterina è già uscita allo scoperto! Nel senso che hanno scoperto la sua combine sottobanco, in combutta con qualche personaggio non proprio limpido del comune!!
E per cortesia non scomodarmi Giovanna D’Arco, lei aveva le p..lle di affrontare il nemico in faccia, senza sotterfugi e giochetti sottobanco!!

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Un saluto e una considerazione

Messaggio  Elettore P. Civico Mer 28 Gen 2009, 00:45

Ciao a tutti. Seguo le discussioni di questo blog da alcuni mesi e oggi finalmente mi sono registrato. Per prima cosa devo complimentarmi con i creatori del Blog e con tutta la gente che fino ad ora ha scritto. Ritengo che le discussioni che qui si fanno siano positive per la crescita del ns. Comune. Ho sempre votato per Progetto Civico e credo lo farò anche alle prossime elezioni a patto però che sappia svecchiarsi. Mi spiego meglio. Progetto civico è nato molti anni fa con lo scopo di “abbattere un regime” che si era instaurato e permettere ai cittadini di partecipare e vivere il nostro Comune. Credo che sarebbe un grosso errore da parte dei Civici instaurare lo stesso regime che hanno combattuto. Spero che, come dite voi, nessuno dei vecchi sia troppo attaccato alla “cadrega”. Largo ai nuovi. Non è concepibile che una persona faccia l’assessore per più di due mandati. I “vecchi” indichino la strada ai nuovi civici, li guidino, li affianchino ma non li usino. Spero proprio che Progetto Civico mi permetta di votarlo anche alle prossime elezioni.
Grazie per lo spazio che mi concedete.

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Caronte Mer 28 Gen 2009, 11:46

Propendo per i civici. Anche l'articolo di oggi sul giornale fa pensare che siano quelli più attaccati al paese e meno alle poltrone.

Caronte

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.