STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV".

3 partecipanti

Andare in basso

DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV". Empty DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV".

Messaggio  Admin Lun 02 Mar 2009, 12:03

Pubblichiamo articolo presente nel Gazzettino di ieri, domenica 1° marzo.
La Redazione di www.stranelcuore.it



Non solo forum fra i cittadini
È nata anche "Stra nel cuore Tv"
Domenica 1 Marzo 2009,
Stra


È nata “Stra nel cuore Tv”: una nuova iniziativa targata “Stra nel cuore”. A dare l’annuncio di questo nuovo servizio è il portavoce del forum, Patrizio Fuser. “Stra nel cuore”, nato come un forum per dare voci ai cittadini di Stra e frazioni e ai lori bisogni, nel giro di pochi mesi ha già fatto registrare diverse migliaia di contatti; e può contare su 157 membri registrati e quasi 1500 messaggi. Numeri di valore, considerato che tutto era partito da un piccolo forum, dove poter dibattere di politica locale, senza filtri ed in maniera immediata. Inoltre, c’è da ricordare che per alcuni lavori in vista di una trasformazione del forum in una sorta di “giornale on line” di Stra, è stata temporaneamente sospesa la possibilità d’inserire dei commenti sui temi affrontati di giorno in giorno. Forte del radicamento avuto in questi mesi, Fuser ha deciso di andare oltre e fornire un nuovo strumento d’informazione sociale e politica ai cittadini di Stra e non solo. È nata così l’idea di “Stra nel cuore Tv”. «Contiamo - afferma Fuser - di far diventare “Stra nel cuore tv” una sorta di finestra sul nostro comune, mediante servizi o interviste, un po’ quello che è stato fatto con il nostro forum». E manda un messaggio indiretto alle liste che ancora stanno manovrano alla ricerca del loro candidato alla poltrona di sindaco: «Noi di Stra nel cuore abbiamo deciso di metterci la faccia, in un momento particolare in cui molti sembrano volersi muovere sotto copertura».



(Per guardare una carrellata di video realizzati da STRANELCUORE TV, clicca qui oppure sulla televisione "STRANELCUORE TV" sulla colonna a destra)




Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV". Empty Re: DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV".

Messaggio  avvocato Lun 02 Mar 2009, 13:19

Bentornati. Indubbiamente sempre un passo avanti agli altri a cui non rimane che seguire.
Se tale lungimiranza e visione di prospettiva fosse applicata anche nel gestire l'amministrazione comunale, probabilmente potremmo iniziare veramente a parlare di nuovo corso e di un nuovo inizio collaborativo e d'ascolto con noi cittadini.
Bravi.
Avvocato

avvocato

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV". Empty Re: DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV".

Messaggio  Conte_Mascetti Lun 02 Mar 2009, 16:40

(leggere tutto l'intervento con la R moscia, danke!)
Dal mio easy-small-notebook, talmente easy che scrive ciò che penso e talmente small che mi è stato inserito in zona ipotalamidea, dalla mia lussuosa residenza ho visto il video di presentazione della tv di stranelcuore.
Bella idea, e dalla mia smania di grandezza chiedo di poter essere intervistato anch'io vestito nel mio sontuoso abito da damerino del '700.
In cambio concedo visita guidata alle mie stanze, anche se il reportage rischierebbe di durare alcuni giorni.
Speriamo che qualcun'altro ci metta la faccia e non solo gli slogan, voi ragazzi siete avanti e avete costretto tutto il dormitorio politico di Stra a corrervi dietro. Se Stra adesso ha 4 siti internet, le delibere del comune in rete e tutto questo frenetico movimento politico e d'informazione io, Conte Duca Mascetti, ve ne do il merito principale. E qualcuno dica che è poco.
Tutto altrimenti sarebbe un grande sonno.
E non voglio più dormire nel mio divano damascato a 72 piazze.
Conte Mascetti
PDVAR (Partito dal virtuale al Reale)

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV". Empty Re: DAL GAZZETTINO DI IERI, DOMENICA 1 MARZO: "Non solo forum fra i cittadini, è nata anche STRA NEL CUORE TV".

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.