STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

+6
Christian68
forzista
punk
guly1968
C.
Admin
10 partecipanti

Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  Admin Mar 17 Mar 2009, 11:30

Riceviamo e pubblichiamo.
La Redazione di www.stranelcuore.it



COMUNICATO STAMPA DEL COORDINATORE MPV DEL COMUNE DI STRA, IVANO SACCHETTO

Alcuni esponenti, del Coordinamento comunale di Forza Italia e del Movimento Popolare Veneto verso il PDL, del gruppo consiliare d’opposizione “Vivere Stra” e altri amici, sbattono la porta e se ne vanno dalla formazione “Stra Rialzati” (PDL-LEGA).

A parlare è il coordinatore comunale del Movimento Popolare Veneto, già consigliere comunale del gruppo di minoranza “Vivere Stra”, Ivano Sacchetto, a nome del gruppo, composto dall’ex consigliere Armando De Gregorio, da Corrado Liverani, Valerio Borgato, Antonino Ciappa e Sabino Memeo.

Siamo totalmente contrari nella scelta del Coordinamento di “Stra Rialzati” di inserire quali futuri amministratori, per le prossime amministrative del 6/7 giugno, esponenti appartenenti all’ex giunta di Progetto Civico, con i quali soprattutto i componenti del gruppo di opposizione “Vivere Stra” non hanno mai condiviso il metodo di gestione della cosa pubblica, tale da causare il commissariamento del Comune.

Siamo anche fortemente critici nella volontà di inserire eventuali amministratori non residenti nel Comune di Stra, probabilmente, non presenti nella lista dei candidati.

Quali benefici ne avrebbero i cittadini del nostro Comune?

Soltanto di fronte – prosegue Sacchetto – a una completa svolta nella politica e nella gestione del gruppo “Stra Rialzati”, potremmo essere disponibili a rivedere la nostra decisione.

Stra 13 marzo 2009

Sezione MPV di Stra



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  C. Mar 17 Mar 2009, 13:37

Fuori i primi 5!
Quando avranno finito di litigare per le sedie in quanti resteranno dentro la sede del pdl?
Una analisi: la Sartori è nata politicamente solo perchè creata dall'ex sindaco Ballin. Liverani era un fido di Ballin e ora se ne va. Gratitudine?
Ciappa mi sembra persona per bene e se è andato via qualcosa che non va c'è....
Si legge nel comunicato che Forza Italia vuole dare incarichi a ex di Progetto civico: ma vuol diree questo che in casa non aveva nessuno!!!!
Chi sono questi ex, Cavallin e Marcato e chi? Ma non avevano detto sui giornali che non erano con il pdl??? Ci raccontano bugie ancora prima di iniziare? CHI BEN COMINCIA.........
Amministratori da fuori comune? Quanti e perchè????
A stra siamo tutti citrulli che devono solo RIALZARSI???? Da cosa poi, dalla lotta delle sedie di questo clan del presidente????

C.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  guly1968 Mar 17 Mar 2009, 14:00

mah visto i nomi che escono non so se sia una perdita oppure no... forse una perdita di voti si ma in quanto a contenuti.. sti fuoriusciti sono forse il peggio che c'è in circolazione!!! non mi stupirei di vedere qualcuno di loro che cercasse di accasarsi altrove...

comunque concordo che iniziare un cammino con queste "beghe"... è proprio un inizio da incorniciare non c'è che dire!!!

e credo che quello che manchi veramente a stra rialzati sia qualcuno che faccia un po da guida.. nel senso che dentro ci sono anche delle persone senz'altro in gamba.. ma serve qualcuno che faccia da loro coordinatore ad esempio prendendo il corraggio di:
1) dire a chi viene da fuori di accontentarsi di assistere ma di non pretendere alcunchè (stra non è una colonia di nessuno..)
2) dare a certi "campioni del riciclaggio politico" la classica pedata nel ....

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  punk Mar 17 Mar 2009, 14:18

Mi trovo abbastanza in sintonia con guly.
Una perdita in termini di voti comunque abbastanza importante, penso 150-200. Alcuni di questi avevano poi una discreta esperienza politica, se utilizzati bene potevano formare i più inesperti, anche la Maricla non ha molta esperienza come amministratrice.
Secondo me Stra rialzati quando si è raccolta i cinque ex di Progetto Civico non ha fatto molto bene. Da quello che si sente Cavallin voleva comandare dentro i civici ma quando ha visto che non ci riusciva è emigrato. Se ora volesse comandare dentro i forzisti non mi stupirei e capirei perchè Sachetto e compagnia hanno sbattuto la porta. Ma mi domando: i forzisti se è così come fanno ad accetatre che comandi l'ultimo arrivato? Hanno tolto il ruolo alla maricla e non conta più niente?
O semplicemente non hanno nessuno oltre agli ex civici?
Secondo me i vertici di FI prima o poi si faranno sentire questa lista non centra niente con il pdl...
(sembra che la lega abbia già chiesto di avere gli assessori da fuori stra...... mah..... anche secondo me non è un buon inizio.....)

punk

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  forzista Mar 17 Mar 2009, 14:27

STRA INGINOCCHIATI..... AI VOLERI DEL PINO.
Chiaro il messaggio?

forzista

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty + 5 e -5

Messaggio  Christian68 Mar 17 Mar 2009, 14:38

5 entrano
5 escono
Risultato: 0

Chiaro no?

ma non era il 3 il numero perfetto?? Smile

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  guly1968 Mar 17 Mar 2009, 15:07

punk concordo con il tuo discorso.. salvo su un punto..
in particolare... quando tu dici...
".. Alcuni di questi avevano poi una discreta esperienza politica, se utilizzati bene potevano formare i più inesperti.."
io credo che questi signori fuoriusciti da stra rialzati abbiano esperienza di sotto bosco politico.. di "tramaciscmo" (si può dire? boh...) alcuni di loro tipo il "coordinatore" sono cresciuti all'ombra di qualcuno che gli ha utilizzati come galoppini al proprio servizio.. questo non vuol dire avere esperienza politica..
se proprio guardiamo esperienza "vera" da amministratore è quella che può avere (che piaccia o meno..) il cavallin che ha fatto 9 anni da assessore conosce la macchina comunale e se vogliamo può contare pure lui al bisogno su appoggi "politici"..

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  punk Mar 17 Mar 2009, 15:48

Tutto vero ciò che dici guly.
Solo che gli appoggi del Cavallin erano quelli di AN, oggi azzerati dall'avvento Pdl. Sembra anche che non sia personaggio gradito ai vertici FI, per quello mi sembra strano.
Visto quello che ho scritto, o non hanno nessuno di meglio o Cavallin è improvvisamente diventato un genio politico?
Io seguo questo forum quasi dall'inizio, e a ottobre Cavallin (ma anche Marcato) hanno firmato un manifesto in cui si dichiaravano CIVICI.... Oggi a pochi mesi hanno già cambiato idea? Non mi piacciono tanto le persone che cambiano velocemente idea, mi puzza che lo fanno per interesse per andare dove va il vento o chi promette di più.
qualche vicenda della scorsa amministrazione la ho anche seguita, è vero che Cavallin ha fatto per 9 anni l'assessore ma di esperienza amministrativa ne ha davvero poca. Lo sanno tutti che dietro di lui, come un tutore, c'era Canton.
Si dice che la giunta sia caduta proprio per difendere i comportamenti di Cavallin, e questo ringrazia così...
Mah..... per questo ho dei forti dubbi sulla persona.
Penso che dovevano lasciarlo fuori, io avrei preferito.

punk

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  Forzisti di Via Veneto Mar 17 Mar 2009, 16:00

Grazie per lo spazio.
Non so se sia chiaro, ma le discussioni non sono nate per decidere come amministrare al meglio il paese e con esperienza, ma per come devono essere spartite le poltrone.
- 2 assessori ex Progetto Civico (Cavallin e Marcato che erano a spasso)
- 2 assessori Forza Italia (Sartori e.... vediamo chi la spunta)
- 2 assesssori Lega (per adesso uno da fuori comune)
Sindaco? Portato da chi urla più forte. Indovinate un pò....
Questo è veramente troppo.

Forzisti di Via Veneto

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 17 Mar 2009, 16:19

MA STRA RIALZATI NEI SUOI GIORNALINI NON DICEVA CHE VOLEVA ESSERE UN PUNTO DI ASCOLTO?
FORSE HA ASCOLTATO UNA PERSONA CHE E' ABITUATA A URLARE PIU' FORTE DI TUTTI E BATTERE I PUGNI!!!
MA QUESTI VOGLIONO ESSERE IL RINNOVAMENTO PRENDENDOSI I DUE PIU' VECCHI DEI CIVICI?
QUELLI DI FORZA ITALIA USANO LE PERSONE: I CINQUE CHE SE NE SONO ANDATI SONO STATI ABBANDONATI DALLA MARICLA PER FAR SPAZIO A CAVALLIN! BELLA RICONOSCENZA VISTO CHE ERANO MESI CHE LAVORAVANO ASSIEME!
SEMPRE PIU' CONVINTO
SERVE UN NUOVO COMUNE

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  forzista Mar 17 Mar 2009, 16:27

Si è parlato solo di Cavallin e Marcato, ma un altro che proviene dai civici è che non è proprio un esempio di limpidezza è Doro. In combutta con Cavallin, cerca un posto al sole. Il resto sono pacioè.

forzista

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty strarialzati sull'attenti

Messaggio  gringo2009 Mer 18 Mar 2009, 01:16

La Maricla è diventata prigioniera del Pino.
Cavallin è riuscito a spianarsi la strada, orfano di Canton, che l'ha lascia (giustamente) al suo destino, abbandonato il fido Zandarin, scacciati i resti dell'UDC e della vecchia guardia di F.I., il Pino come un Buldozer punta a gestire l'intero PDL con i suoi metodi e sistemi.
Ha chiesto carta bianca per fare la lista, per scegliere il candidato a Sindaco (il farmacista ???).
I legisti, poveri, anche loro orfani, anche loro si accontentano di far da comparsa, anzichè essere protagonisti.
Guidati dal ormai logoro Zebellin di Fiesso, che si offre di fare pure l'assessore a Stra in caso di vincita-
Questi si accontentano di stare in mezzo alla bufera, anzichè uscire allo scoperto e farsi valere ( a Stra alle ultime elezioni hanno avuto un consenso di oltre 1000 voti) ora si sono ridotti a fare i portatori di acqua.

No, cara Maricla, non ci siamo, quello che hai costruito ora ti sta sfuggendo di mano,
questi ti mangiano viva e ti portano, fra beghe e liti alla deriva.

Riprendi le redini, del vero gruppo, in mano, lascia perdere chi è saltato sul carro all'ultimo momento e pretende ora di guidarlo.

Io, a questo "miscuglio" di ex, e fuori piazza, proprio non ci sto, mi dispiace, con ramarico . GRINGO

gringo2009

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty E' NATO IL NUOVO PDL !!

Messaggio  paperinik Mer 18 Mar 2009, 11:27

A Stra, in anticipo rispetto a ciò che sta accadendo a livello nazionale, è nato il nuovo PDL.
Ma attenzione, a Stra PDL sta per PINO DELLE LIBERTA'!!!!
Libertà di fare quel c..cchio che vuole, ondivagando da una parte all'altra... cosa da far impallidire i famosi Harlem Globetrotters!!!

Prima se ne sta randagio in pausa estiva, poi rientra nei civici portandosi dietro un altro compagno randagio (BZ)...
Dentro i civici scopre che non può fare come c..chio vuole lui, anche perchè nel frattempo è arrivata gente nuova e, mi dicono in gamba, e questo a lui non va molto .... si mormora che se qualcuno gridi la parola "Fuser!" nelle sue vicinanze, ecco che al Pino straense gli si riempie la faccia di puntini rossi e venga colto da varie forme di tic nervosi ... Twisted Evil
Nel frattempo trova un altro (fido) cagnolino randagio, uno senza arte ne parte (con il quale ha amorevolmente bisticciato per critiche partite proprio da questo forum), che per gli amici si fa chiamare END... Very Happy
Tutti e tre appassionatamente firmano un bel manifesto che fa il giro del paese ...
Dopodichè se ne esce dai civici, non prima di essersi pulito il lato B col manifesto ed essersi portato con sè la muta di cagnolini randagi da muta ....
(Complimenti per la dimostrazione di gratitudine verso Ernestino che il lato B te l'aveva salvato poco tempo prima in consiglio comunale)



All'inizio, dicono i profeti, non è rose e fiori con la brambilla bionda, si parla addirittura di un tentativo di fare una Pinolista autonoma (una riunione della palacorda al Bar Imperial ne è testimone) dopodichè, forse più per demeriti degli altri che per meriti suoi la super coordinatrice,avendo l'acqua alla gola e manco i braccioli (strano, visto che lavora in piscina) ne esce con questa nuova rivoluzione...
Adesso il Pino passeggia con i suoi cagnolini siamesi al guinzaglio (BZ e MD) mentre la Marcicla prepara la pappa a casa ed accudisce la cuccia sotto il municipio...

L'augurio che mi e ci faccio è di danare un sonoro calcio nel c...lo a questo sgangherato coacervo di interessi e personaggi, in cui l'ubnico denominatore comune è la cadgrega!!!


Ho reso bene l'idea?



Un consiglio alla brambilla bionda: dopo aver messo nel logo i paesi estranei confinanti con le frecce che invadono il territorio Stra, a questo punto metterei anche sopra, che sovrasta il tutto, un bel pino silvestre, giusto per rendere l'idea.. Very Happy

paperinik

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO. Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POPOLARE VENETO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.