STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Marco Bullo lancia la sua lista civica".

2 partecipanti

Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Marco Bullo lancia la sua lista civica". Empty DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Marco Bullo lancia la sua lista civica".

Messaggio  Admin Ven 10 Apr 2009, 15:22

Pubblichiamo articolo presente nel Gazzettino odierno, 10/04.
La Redazione di www.stranelcuore.it



Marco Bullo lancia la sua lista civica
Il tecnico informatico si candida a sindaco
Venerdì 10 Aprile 2009,
Stra


Ormai i giochi sono quasi compiuti e i nomi di chi si presenterà ai nastri di partenza per diventare il prossimo sindaco di Stra sono pronti. Tutti o quasi.
Chi pare ancora latitare è il Partito Democratico.
L’ultimo nome ufficiale ad andare a rimpinguare la rosa dei candidati alla poltrona di primo cittadino è quello di Marco Bullo, 40 anni, sposato e papà di un bimbo di quattro anni, tecnico di laboratorio informatico all’istituto dolese “Cesare Musatti”.
Attorno al suo nome si stringono l’Italia dei Valori e i quanti appartenenti all’area di centrosinistra. La sua, infatti, sarà una lista civica: “Un’idea per Stra”.
La presentazione ufficiale sarà fatta sabato 11 aprile alle ore 10 nella sala consiliare del municipio di Stra. Se il Pd aderirà o meno a questa lista, comunque, è ancora tutto da valutare.
Al momento, però, non ci sarebbero candidati spendibili e le trattative proseguono serrate. Anche la lista “Stra rialzati”, coalizione formata da Pdl e Lega, è ormai giunta alla stretta finale.
I nomi che si fanno sono tre: Pino Cavallin, Stefano Valentini e Mario Collini. Anche se quest’ultimo appare in pole position. Collini, in particolare, è conosciuto a Stra per il suo lavoro d’imprenditore, svolto sempre con successo. Qualcuno, però, paventa possibili “conflitti d’interesse” sui quali però è ancora tutto da chiarire.
Intanto, “Progetto Civico” e “Strada Comune”, con i rispettivi candidati, Pietro Stefani e Caterina Cacciavillani, stanno proseguendo negli incontri con la cittadinanza per arrivare a redigere un programma elettorale che tenga conto dei bisogni e dei desideri degli stessi residenti.
La partita fondamentale, con ogni probabilità, si giocherà sulle frazioni.



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAL GAZZETTINO ODIERNO: "Marco Bullo lancia la sua lista civica". Empty e quattro....

Messaggio  lisa Ven 10 Apr 2009, 18:26

Come previsto è arrivata anche la quarta lista, siamo proprio un paese delle "banane" senza offesa per i cittadini, che subiscono anche questa mancanza di maturità politica.
Noi cittadini subiamo ancora, dopo essere stati beffati e rimasti senza amministrazione per più di un anno, ora subiamo la frammentazione e il rischio di essere amministrati da una minoranza, il rischio magari di trovarsi degli amministratori improvvisati e senza alcuna esperienza ...
Manca solo che adesso arrivi anche il PD e magari qualche lista di pensionati o consumatori e poi siamo completi.

Bisogna vigilare come qualcuno ha affermato in questo forum e guardarsi bene in faccia, il voto per queste elezioni comunali, diventa importante e soprattutto diventano importanti le persone, i simboli e le appartenenze non hanno alcuna importanza

Se a questo miravano, chi ha fatto cadere la precedente ammnistrazione, credo abbiano dato un cattivissimo esempio.
Meglio scegliere chi ha già dimostrato di saper amministrare, che il salto al buio.

Buona Pasqua
Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.