STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAL GAZZETTINO DI IERI 29/11: su internet divampa la guerra del latte.

Andare in basso

DAL GAZZETTINO DI IERI 29/11: su internet divampa la guerra del latte. Empty DAL GAZZETTINO DI IERI 29/11: su internet divampa la guerra del latte.

Messaggio  Admin Dom 30 Nov 2008, 12:57

Pubblichiamo articolo presente nel Gazzettino di ieri, 29/11.
Aggiungiamo solo una piccola precisazione: le Piazze individuate per l'installazione dei due distributori di latte dall'attuale Amministrazione sarebbero quella di San Pietro (come correttamente indicato nell'articolo) e Piazza Moro a Stra (e non Piazza Marconi).

La Redazione di www.stranelcuore.it


Su Internet divampa la guerra del latte
Stra


A Stra scatta la guerra del latte. Più precisamente, la diatriba che si è aperta tra il forum Stranelcuore e Stradafare riguarda l'installazione di due distributori di latte crudo. Quel tipo di distributori che erogano un litro di latte fresco al costo di un euro e che stanno spopolando in tutto il Veneto. Il forum Stradafare, collegato all'ex assessore e quasi certa candidata Caterina Cacciavillani, proprio nei giorni scorsi ha chiesto ospitalità a Stranelcuore per promuovere questo tipo di vendita. Nel blog Stradafare la notizia viene approfondita con dovizia di particolari. Si va dalle caratteristiche nutritive del latte, per arrivare ai due siti che l'associazione avrebbe individuato per collocare i distributori. Si tratta di Piazza Tombolan Fava a Stra e via Roma, davanti Villa Loredan, a San Pietro.

Qui, però scatta la polemica. Infatti gli appartenenti al forum Stranelcuore hanno fatto emergere come l'amministrazione, attualmente guidata dalla commissaria prefettizia Piera Bumma, abbia già disposto il carteggio per l'installazione di due distributori fin dallo scorso settembre.

In pratica, con quasi due mesi d'anticipo rispetto alla campagna proposta da Stradafare.

Addirittura si spingono oltre, dichiarando che i siti graditi sarebbero quelli di Piazza Marconi a Stra centro e nell'unica piazza di San Pietro, proprio vicino alla chiesa della frazione.

Per essere ancora più sicuri, i responsabili del sito, con in testa Patrizio Fuser, membro della lista Progetto Civico, pare avversario della compagine rappresentata dalla Cacciavillani, hanno pure scritto alla commissaria. Tutto per avere conferma o smentita, sempre se possibile, se sia vera la decisione di installare i distributori, dove ed eventualmente quando. Una cosa è certa: la vittoria alle prossime amministrative pare passare anche per il latte.



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.