STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

+18
Sassara
Conte_Mascetti
punk
lgiovanni
lisa
ruzzagiank
romina
Christian68
paperinik
guly1968
NOI
paolo baldan
Luca1
THE END
marco
lorenzomasi
guglielmauro
Admin
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Sassara Gio 15 Gen 2009, 16:39

Paperinik salvaci tu!
Rivelaci i colpevoli e salvaci dai malvagi! Da piccolo leggevo sempre Topolino!

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Christian68 Gio 15 Gen 2009, 16:53

Conte, sto ancora ridendo alla scena che hai descritto... sei un grande!!!
Però invece di trombetta, se mi permetti gli farei suonare il piffero... in onore alla fiaba del pifferaio magico .. e chi ha orecchie per intendere intenda... Smile

PS per paperinik: ci mancherebbe, vorrà dire che d'ora in avanti starò attento al timing ... Very Happy

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  THE END Gio 15 Gen 2009, 20:57

e

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  NOI Gio 15 Gen 2009, 22:26

Forse a THE END si impappinata anche la penna............. Crying or Very sad

Vedendo l'articolo del Gazzettino, la "banda bassotti" non ha reso onore neanche con la foto al presunto candidato dei Civici (Pietro Stefani alias Paperon de Paperoni).

A me risulta (se non sbaglio) di aspetto più interessante (capello brizzolato più lungo) e che potrebbe sicuramente fare anche presa con l'elettorato "femminile".......... (sempre che sia Lui il candidato dei civici, e lo sapremo Sabato).

La prossima volta anche questi particolari, nel frattempo che "SUONANTE LA TROMBETTA", curateli meglio............. Shocked

NOI

NOI

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Christian68 Ven 16 Gen 2009, 01:02

Io invece notavo una similitudine di END ad un altro oscuro cavaliere della penna... ve lo ricordate, cari forumisti forzastra?
Quello che tirava fuori presunti "scoop" negativi sui civici? Più che fondato era il sospetto che in realtà sotto le sue insegne si celasse BZ (che non è la provincia).. alcuni notarano come il suo apice fu raggiunto nel periodo della crisi di maldipancia dei civici, provocata appunto dalla persona sopramenzionata... dopo il presunto "scoperchiamento" dell'identità ed il suo inserimento nelle truppe civiche il nulla ...
E adesso arriva l'end "new age", anche lui un presunto componente della banda dei 5 e con le medesime tecniche .... coincidenza? Twisted Evil

PS: qualcuno dice che sotto le sue spoglie si celi Michele Doro, quel Michele Doro il quale poco tempo fa sosteneva come espressione di rinnovamento Pietro Stefani e simone Perviero e che adesso forse grida vergogna per lo stesso nome .... ahi ahi ahi Twisted Evil

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty grande

Messaggio  patrizia Ven 16 Gen 2009, 14:16

Grande progettocivico, sei rinato, con grande volontà e determinazione e questo annuncio del candidato a Sindaco è la prova della vostra vivacità e voglia di fare che vi ha sempre contardistinti.
Il c'è che ha girato con l'ape a girato al paese ora sta diventando realtà.

Bentornati

patrizia

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Cinzia Ven 16 Gen 2009, 17:50

Qui sono tutti convinti che il candidato sindaco sia Pietro Stefani. Io ho sentito anche voci che potrebbe essere la Elsa Conton o uno dei nuovissimi entrati....
Domani vedremo......
Ciao Cinzia

Cinzia

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Delusione

Messaggio  penacio Dom 18 Gen 2009, 16:59

[justify]Sono deluso. Non credo di poter esprimere in altro modo la cocente delusione ricevuta dalla candidatura di Progetto Civico. Sono un suo elettore da sempre e non credo che il dr Stefani sia nè candidato rappresentativo (troppo assente da sempre dalla vita del paese e troppo preso dal farci conoscere [sempre] le sue iniziative, sia turistiche, viaggio a santiago di Compostela etc, che di carità, quasi che tali cose siano fatte solo e se qualcuno lo sa, troppo narciso, troppo infantile), nè persona che possa rappresentare quella parte di elettori che era comunque rimasta male dalla cocente delusione della chiusura anticipata del mandato. Chiusura che, da una attenta lettura del sito, e da una disponibile documentazione, non può non essere imputabile, checchè ne dica chi non conosce la storia recente come Michele, alla vecchia Giunta che se, avesse presentato pochi gg prima il bilancio, non avrebbe esposto il Paese a questa situazione, in quanto una sua caduta sarebbe già da vari mesi (penso maggio - giugno 2008) stata coperta da nuove elezioni; mentre proprio l'astrazione dalla realtà e la non capacità di leggere il momento l'ha sconfitta.
Ritorno a tema: Stefani. Credo che le bugie abbiano le gambe corte e così la falsità. Non vedo Stefani molto amato ora a Stra, sappiamo tutti della sua nuova giovinezza dopo vicende familiari sfortunate e del fatto che in Brasile non ci siano solo denti!!; ma quello che è peggio è che, si dice abbia usato la Parrocchia, al pari di Zandarin e Perviero, come trampolino. E ora?
Certo spero che Zandarin non sia l'altro candidato perchè altrimenti si ride,
quanto al vecchio: Canton ha spiegato ai suoi come mai ha raccolto schede elettorali per Forza Italia, assieme a Cavallin, contro la Maricla per favorire M....?
E poi, spero vivamente che Progetto Civico si rinnovi: basta sindaci che diventano immobiliaristi e costruttori; basta assessori compiacenti che acettano tutto e tacciono pur di rimanere lì ( vero Pino? "Chi ci ha guadagnato???").
Scusate la amara presa di posizione ma anche VOI SITO, non avete fatto chiarezza: mi si dice che queste persone siano state svergognate a Stra per il Progetto della scuola materna e peggio ancora sia successo a Paluello. E' vero che il parroco vi ha mangiati vivi?
Sono confuso...
Amici mi hanno riferito che anche il Commissario ha fatto importanti e significativi tagli al Bilancio. Ma allora eravamo noi in buona fede? siamo sicuri? Ci state prendendo per i fondelli?
Spero ora non parta la solita caccia al chi sia?
Servono risposte chiare, servono programmi! Le candidature NASCONO dal Programma e non il Contrario.
A presto.

penacio

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Christian68 Lun 19 Gen 2009, 00:50

Ecco un altra sigla misteriosa che entra e spara a zero... fatalità dopo l'uscita dei 5 dal progetto civico... strane combinazioni?
Certo che come prima uscita niente male, ce ne è per tutti ... l'unica cosa degna di nota è la strana allusione al Brasile: complimenti, penso che una cosa di così pessimo gusto qui nessuno l'abbia mai scritta, anche questo è un primato... io non ne andrei tanto fiero comunque.

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Admin Lun 19 Gen 2009, 01:13

Penacio, grazie dell'intervento.

Non entriamo nel merito dei contenuti che, in quanto valutazioni personali civilmente espresse, rispettiamo.

Ci soffermiamo, piuttosto, informandoti che inerentemente alle tua citazione di www.stranelcuore.it in merito agli incontri organizzati da Progetto Civico a San Pietro (scuola) e Paluello (viabilita'), www.stranelcuore.it non era presente al primo e, al secondo, ha presenziato solo per una breve parte iniziale. Nondimeno, anche ad altri incontri (non solo di Progetto Civico) non siamo stati presenti o siamo stati presenti solo "parzialmente", di fatto non riportando alcuna valutazione sugli stessi.

Le impressioni da te riportate o fatti che riferisci accaduti, pertanto, non abbiamo potuto constatarli oggettivamente.
E' nostra abitudine non scrivere cose di cui non abbiamo certezza: la chiarezza passa anche da questo, il resto e' e rimane eventualmente "chiacchiera".

Tuttavia, se tu hai assistito personalmente a quanto descrivi, www.stranelcuore.it ti ha dato e sempre ti dara' la possibilita' di fare la chiarezza che tu desideri, con il tuo intervento sopra riportato e con tutti gli interventi che -civilmente, su ogni argomento- vorrai fare.
Interessante sarebbe altresi' verificare se siti riconducibili ad altri movimenti/partiti offrono la stessa possibilita', oppure se la "campana" d'ascoltare è solo la loro.

Ad ogni modo, la chiarezza di www.stranelcuore.it, la chiarezza che tu invochi, passa attraverso anche e soprattutto i suoi forumisti: forumisti di cui -con la tua registrazione (grazie, ndr) ed il tuo scritto- hai deciso di far parte.

Alla prossima,

La Redazione di www.stranelcuore.it

N.b.: ci sia consentita, infine, un'ultima precisazione. Stranelcuore.it "non appartiene" a nessun movimento, vi sono ampie dimostrazioni passate in tal senso e la presente ne' e' ulteriore conferma. Stranelcuore.it "appartiene" ai suoi forumisti, a chi lo fa vivere.
Se del caso, come Redazione non "appoggiamo" movimenti, appoggiamo esclusivamente, ed eventualmente, UOMINI ed IDEE.
Per trasparenza, per percorsi passati condivisi, per le capacita' e la lealta' dimostrata, per reciproca fiducia, la Redazione di www.stranelcuore.it ha scelto e sceglie chi ha fatto il modo che queste righe possano essere scritte, l'ideatore di www.stranelcuore.it , Patrizio (per leggere alcune curiosita', clicca qui) .

NOI SCEGLIAMO L'UOMO. Questa e' la nostra chiarezza.
Lasciando a tutti la possibilita' d'esprimersi e comunicare.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  THE END Lun 19 Gen 2009, 14:00

Sono curioso di sapere come chi sarò additato su questo intervento.

Non sono d'accordo con l'intervento di Penacio e nemmeno con quello di Admin quando dice di Penacio che sono valutazioni personali civilmente espresse.
Ognuno di noi può essere d'accordo o meno sul nome del candidato sindaco, ma penso che nessuno di noi possa permettere di fare allusioni sulla vita professionale e personale di una persona (Vedi Brasile), e nemmeno sui trascorsi che tra l'altro ne sono stato piacevolmente colpito.
Non sono nemmeno d'accordo all'allusione dell'uso della Parrocchia, se fosse stato iscritto a qualsiasi altra associazione avremo letto che avrebbe usato tale associazione per candidarsi a Sindaco?
Penacio tra l'altro inizia il suo pensiero dicendo che Stefani è troppo assente dalla vita sociale di Stra, ma contribuire alla vita parrocchiale significa essere presenti non assenti.
A mio parere è un intervento del tutto gratuito per sparare a zero su Stefani senza alcun elemento valido.

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Roberto Lun 19 Gen 2009, 14:25

Certo che se THE END è Doro come qualcuno ha supposto sul forum siamo veramente difronte al re dei trasformisti......
Un giorno spara a zero su Cavallin, il giorno dopo è amico intimo.
Un giorno spara a zero su Stefani e ripete messaggi negativi che solo lui ha letto e oggi è piacevolmente colpito da lui.
Qualche giorno fa esce dai civivi, smentisce tuttosul giornale, adesso sta a guardare, non sa cosa farà.....
Anche io ho fatto supposizioni, qualcuno ci può credere altri no, ma penso di non essere stato maleducato in questo mio intervento.
anche End esprime suoi pareri e supposizioni ma qui nessuno dice chè è maleducato neanche quando ha dato poco civilmente del bambino di prima elementare a cavallin.
io non dico che theend=doro sia maleducato ma solo un trasformista da prima repubblica che fai lezioni di etica quando avrebbe solo da riceverne!

Roberto

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Sassara Lun 19 Gen 2009, 14:43

Incredibile, veramente non c'è limite al peggio!
End chiedi al tuo amico Cavallin cosa sta andando a dire in giro dei civici (e non allude!!!) e dopo puoi venire a farci la morale!
Ho hai già cambianto ancora idea e cavallin è ancora un bambino delle elementari e vuoi tornare dai civivi?

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO! - Pagina 2 Empty Re: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Progetto Civico C'e'... ora anche con il candidato a SINDACO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.