STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

+30
Venezia
Ale
rubinato andrea
Luca1
Rivoluzione
Civico1
gallo
Caronte
Elettore P. Civico
paperinik
mauro levorato
Mario
alessandro veronese
vanna bennati
punk
cittadina
Fata
Sassara
elvira ruffo
wstranelcuore
Centrista
berti gianni
marco
Collirio
Christian68
forzista
UN NUOVO COMUNE
D.O.C.
Conte_Mascetti
Admin
34 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chi voteresti come prossimo Sindaco?

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap62%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 62% 
[ 43 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap9%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 6 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap14%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 10 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap1%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap6%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap3%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap3%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_lcap1%SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 69
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  gallo Mer 28 Gen 2009, 11:59

Conosco chi ha dato vita a questo forum. Una bella ventata di novità che ha messo più di qualcuno sul "chi va là". Il mio appoggio va a lui.

gallo

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Civico1 Mer 28 Gen 2009, 12:06

Le parole di Elettore P. Civ. sono anche le mie. Rinnovamento significa nuova linfa, e forse anche vecchie acredini fra vecchi elemnti scomparirebbero. Spero che il candidato Stefani sappia creare una buona e nuova squadra. Forza ragazzi!

Civico1

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Rivoluzione Mer 28 Gen 2009, 12:30

un po' di sana sx radicale non ci starebbe male.......

Rivoluzione

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Admin Mer 28 Gen 2009, 16:16

Elettore, desideriamo ringraziarti anzitutto per le belle parole scritte nei nostri confronti.

E non devi ringraziarci per l'utilizzo di questo "spazio": il forum non solo e' aperto a tutti, ma appartiene a tutti coloro che hanno deciso di farvi parte, contribuendo con i loro interventi ad arricchire le varie tematiche proposte.

Alla prossima,

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Luca1 Mer 28 Gen 2009, 16:26

Fino adesso il pd non si è visto
Il pdl ha solo inagurato la sede (ma che vantaggi ci ha portato a noi cittadini?)
la caterina mi sembra che stia arrancando
a questo punto chi ma da maggiore fiducia sono i civici, almeno conoscono la maggior parte dei problemi

Luca1

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty w il rinnovamento

Messaggio  Elettore P. Civico Mer 28 Gen 2009, 23:33

Sono contento di vedere che qualcuno la pensa come me sul rinnovamento che dovrà esserci in Progetto Civico. Mi spingo un pò più in la!!! Sarebbe bello se i civici nella loro grande trasparenza indicassero prima delle elezioni gli eventuali assessori. che ne dite?
Ciao

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty importante la serietà e il programma

Messaggio  rubinato andrea Gio 29 Gen 2009, 01:27

Poco importante conoscere chi e cosa, l'importante è la serietà della proposta, l'affidabilità delle persone
e la voglia di lavorare bene.
Il nuovo non è sufficente e non è sempre garanzia di efficenza e capacità.
L'inizio è buono, il candidato a sindaco è persona nuova alla politica, il gruppo si è rinnovato, qualcuno se ne andato e questo a fatto solo bene e ha dato nuovo vigore ed entusiasmo.
Ora aspettiamo le proposte e non smantelliamo tutto, perchè progettoCivico deve pure riconoscersi in qualcosa e in qualcuno che ha lavorato bene.
Buon lavoro e che sia proficuo
saluti a tutti e diamo ancora un pò di tempo
Andrea

rubinato andrea

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Importanti le persone

Messaggio  Elettore P. Civico Gio 29 Gen 2009, 11:31

Andrea, credi veramente che nelle liste che si presenteranno in un paese piccolo come Stra ci sarà così tanta differenza nei programmi??? Forse sarà poco importante per te conoscere chi e cosa non per me! In un paese piccolo come il nostro sono le persone che devono mettere la faccia e se la faccia è sempre la stessa permettimi di dire che c'è qualcosa che non mi convince!!! Serve RINNOVAMENTO!
Sono d'accordo che Progetto Civico deve riconoscersi in qualcuno per non perdere l'identità ma ci sono 1000 modi per farlo, non solo gli assessorati!!!
ciao

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Ale Gio 29 Gen 2009, 11:54

Anch'io spero che progetto civico si rinnovi, non vorrei sicuramente vedere un sindaco nuovo con la giunta di prima al completo! Sicuramente il Dott. Stefani non farebbe una bella figura, darebbe l'impressione di poter essere manipolato.
Date una mano vecchi civici ma per questo non serve essere assessori!
Forse uno o due al massimo e sicuramente non l'ex sindaco direi.
Anche la dottoressa è un ex civico ma come si fa a dimenticare che ha fatto cadere la giunta e ci ha lasciato per più di un anno senza amministrazione! Se proprio non resisteva con la sua ex giunta perchè non farlo prima e farci andare al voto. Forse doveva avere del tempo per prepararsi?

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Venezia Gio 29 Gen 2009, 13:42

Ho votato Progetto Civico sperando che gli assessori futuri siano per la maggior parte nuovi!
Se la Lega fosse corsa da sola e avesse dei personaggi straensi l'avrei sicuramente preferita, ma mettersi con Forza Italia ed in particolare con un personaggio non di Stra che ha avuto in mente solo l'apertura di una piazza!
La Dottoressa Cacciavillani non mi ispira proprio .... e anch'io come Ale ho in mente tutti questi mesi senza Amministrazione.

Venezia

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Cancellato1 Mer 04 Feb 2009, 15:49

Manca una lista
TERREMOTO!!!

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty X ForzaStra

Messaggio  Tietto Mer 04 Feb 2009, 17:06

Quella che dici tu è l'ultima sotto?

Tietto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Cancellato1 Mer 04 Feb 2009, 18:26

Io (noi) andremo a votare!
Il ^^^TERREMOTO^^^ caro amministratore Tietto si muove sempre da sotto!

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Conte_Mascetti Mer 04 Feb 2009, 18:45

(leggere tutto l'intervento con la R moscia, sorseggiando un thè su una comoda poltrona preferibilmente damascata)

Bonjour finesse,

non so chi sia questo forzastra, ma la mia quotidinità (seppur lussureggiante) mi ha insegnato che, a me, da sotto, si muove sempre qualcos'altro....

Spero che quello che propone Forzastra non abbia la stessa consistenza.....

Conte Mascetti
IQEUPT (il quotidiano è uguale per tutti)

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Caro Amico ti scrivo....

Messaggio  Tietto Mer 04 Feb 2009, 20:52

Caro ForzaStra, oggi mi sei simpatico e ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto. Se le vedrai, vuol dire che le hai lette. Se non le vedrai, fammelo sapere, cosi te le riscriverò.

La zona di STRA, come tu orgogliosamente ben sai, è da tempo dichiarata una ‘PESSIMA ZONA SISMICA”. Dall’inizio dell’anno abbiamo avuto SOLO 2 terremoti. Il primo è durato 15 giorni e il secondo per 19 e ancora oggi la terra trema. Penso che l’ultimo venga da sotto..

Anche il tempo qui NON è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte. La prima volta per tre giorni la seconda per quattro.

Iniziando, Caro ForzaStra, devo anche informati, che fra pochi mesi qui a Stra ci saranno le Elezioni Amministrative. Fammi sapere se ti candidi a SINDACO che io NON ti voterò, ma, se non ti candiderai, fammelo sapere così io ti voterò.

Se vedi i tuoi amici che sai, salutali da parte mia. Se non li vedi, non dire niente.


Un saluto Tietto Luca

Tietto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  misterstra Mer 04 Feb 2009, 21:55

vorrei rialacciarmi a quello che ha scritto ALE.... Anche se il Dott. Stefani mettesse parte della giunta che c'era in precedenza....che problemi ci sarebbero?...sarà manipolato?.....meglio!!!!....Sarà manipolato da persone tipo... ELSA, ERNESTINO, NANDO, ..ma questa la chiameresti manipolazione?...io la chiamerei esperienza.....possono sicuramente aiutarlo.....ed è una fortuna per il Dott. Stefani avere un parente su cui contare....vista la sua assoluta inesperienza....lo si è visto anche il giorno in cui ha presentato la sua candidatura ..cosa avrebbe fatto se suo cugino non fosse intervenuto più volte in suo soccorso?.....Quindi a mio avviso....è fondamentale che parte della vecchia giunta ci sia...

misterstra

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty X Misterstra

Messaggio  Elettore P. Civico Gio 05 Feb 2009, 11:41

Va benissimo che persone della vecchia giunta ci siano ma non come assessori!!!
Possono benissimo dare il loro contributo come consiglieri o semplicemente come coordinatori del Gruppo.
Spero che progetto Civico non faccia l'errore di diventare come chi amministrava il nostro Comune 10 anni fa. Per chi non lo ricorda Progetto Civico è nato dichiaratamente per impedire che persone che "governavano da 15 anni" continuassero a farlo. Se adesso ci troviamo gli stessi assessori civici per 15 anni c'è qualcosa che non va o sbaglio???
Pensateci bene prima di fare questo errore!!! Non fate che la voglia di primeggiare di pochi sia la disfatta di tutti!!!
ciao e buona giornata.

Elettore P. Civico

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Cinzia Gio 05 Feb 2009, 11:54

L'ultimo intervento penso sia un intervento di buonsenso e condivisibile.
Ciao a tutti

Cinzia

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: chi votereste come prossimo Sindaco?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.