STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

+47
Caronte
zorro
THE END
UN NUOVO COMUNE
giornalaio
Presidente
ballin
NOI
avvocato
Fuser
ruzzagiank
Tietto
romina
che
Il CUORE
giovanni
Cancellato1
Barbarossa
guglielmauro
proletarioincazzato
zagor
matusalemme
marco
Centrista
manuel
giulio
forzista
lorenzomasi
The coach
garibaldi
pasquino
Braveheart
valerio
Ale
Christian68
Luca1
rosannaminetti
Sassara
Conte_Mascetti
Laura B.
Roberto
Mario
Michele
C.
lisa
Attento
Admin
51 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Attento Mar 23 Set 2008, 13:20

...... e rispondo anch'io alle domande di Luca1.

1) credo che progetto Civico si ripresenterà compatto, perderanno i dissidenti e soprattutto la Cacciavillani. Però il grosso si presenterà compatto. Occhio però a non imbarcare persone torbide. Consiglio: fate la lista con solo i sesidenti di stra sennò che "civica" è?
2) Anche FI farà una civica, e per me ci saranno sia la sartori che Ruzzante. Qulcuno di furbo sta facendo di tutto (riuscendoci) per spaccarla, perchè ha paura che con i due nomi sopra non si vada da nessuna parte. Qualcuno impaurito cerca altri approdi, ecco perchè il consiglio che ho fatto ai Civici.
3) Lega coi Civici, è la soluzione migliore.
4) La cacciavilla da sola non va da nessuna parte (non è un mostro di simpatia). O col PD o fuori.
5) 3 liste. 1 civici + lega, 1 forza italia (sartori), 1 pd.
6) vediamo chi esce per primo con qualche nome e poi valutiamo.

Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Barbarossa Mar 23 Set 2008, 15:34

io vado direttamente alla domanda 6. Non so chi ci sarà, ma so chi mi piacerebbe NON CI FOSSE.

Sartori, Ruzzante, Franco, Martellato (lasciamolo a Fiesso), Cavallin, tutti i dissidenti, nessun Smania e neanche tale Zandarin più che mai attivo in questo ultimo periodo.

Barbarossa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  che Mer 24 Set 2008, 14:29

e a sto' punto, fuori anche CANTON, CONTON, STEFANI, MARCATO, GUZZONATO e CARONTE ..... e il BARBAROSSA SINDACO !!!!

saluti.

che

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Cancellato1 Mer 24 Set 2008, 14:54

Colazione con:

Brioche,Zandarin,Cappuccino,Maricla,Caffè,Ruzzante,Succo,Cavallin.
Colazione interessante.
ABIPP

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Per Che e ForzaStra

Messaggio  Barbarossa Mer 24 Set 2008, 15:15

Ciao Che, per competenze potrei anche farlo il sindaco, sono presidente di una grossa associazione del terriotorio..... e ho già detto troppo.
In merito a quello che scrivi, potrei anche in linea di massima essere d'accordo: secondo me non c'è nessuno che ha l'OBBLIGO di far politica (gestire la cosa pubblica) e anche i nomi che tu hai fatto (CANTON, CONTON, STEFANI, MARCATO, GUZZONATO e CARONTE ) non hanno nessun diritto, per cui non hai detto un'eresia, anzi...... forse sarebbe opportuno anche per alcuni di loro un passo indietro, dopo nove anni (mica una settimana!!!) se qualcuno facesse un passo indietro farebbe la cosa più giusta!
In fin dei conti, mica ci devono essere per forza!
Non dimentichiamo che anhe qualcuno dei nomi che hai fatto è abbastanza chiaccherato, e a san pietro, quando si espongono i cartelli, la gente mormora....... così è la vita.........
Gente nuova ci vuole, fuori dai chiacchericci e dalle lobby!
Se mi proponete come sindaco, se Mascetti mi da una mano e quelli del forum ci fanno da sostenitori...... scenderei in campo!!!
Per Forzastra: con simili commensali non farei nè colazione nè pranzo nè cena...... ma mi è ermetico il significato del tuo intervento...... me lo puoi spiegare?
Barbarossa

Barbarossa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Per forzastra

Messaggio  Barbarossa Mer 24 Set 2008, 15:16

.....ora ho capito, anche se in ritardo.....
5 nomi per un'ipotetica lista di forza italia, che tu potresti apprezzare....
Io no.

Barbarossa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Laura B. Mer 24 Set 2008, 15:22

perfettamente d'acccordo con gli ultimi 2 interventi di Barbarossa.
effettivamente tra i nomi fatti dal CHE c'e' qualcuno di molto discutibile e non amato.... per non dire che è proprio detestato!

Laura B.

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty X Barbarossa e Comapny

Messaggio  Cancellato1 Mer 24 Set 2008, 15:31

Sbagli a dire che io potrei apprezzare, non farti ingannare dal mio nome egregio Presidente pirat
Allora a quanto pare i vecchi dei Civici ci sono tutti e NON MOLLANO, volti nuovi ma movimenti vecchi.
Gli Ex? La Cacciavillani, la Maricla, Ruzzante, de Gregorio, Cavallin, Zandarin, Walter, ecc. ecc. tutti in una grande pentola, assieme alla Lega, tra un pò accenderanno il fuoco e vedremo chi resiste all'interno del pentolone. Ma ricordate gente, i pericoli arrivano da fuori paese, ricordate, ....ate, .......ate, ......ate!

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty DA RADIO SCARPA 156,100

Messaggio  Cancellato1 Mer 24 Set 2008, 15:44

Ascoltando radio scarpa proprio adesso, adesso sono usciti dei nomi in codice per quanto riguarda i Civici, eccoli:
Luca Tieto Agente Immobiliare (mmmh! Forse è imparentato con la dottoressa?)
Patrizio Fuser Gestore Stranelcuore (E' d'importazione? Mai sentito)
Che ne dite?
Altri nomi sono pronti da scodellare, i prossimi nomi su Paluello e San Pietro entro domani afro

DPDCNSP=A

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty attenti a non buttare via tutto

Messaggio  romina Mer 24 Set 2008, 16:25

Entro in punta di piedi in questa vicenda, però mi sembra azzardato pensare che nessuno della vecchia guardia di Progetto Civico, debba essere presente.
Ricordiamoci che questi sono le persone che hanno cambiato il sistema di fare politica a Stra, hanno una buona esperienza e soprattutto hanno lavorato BENE e sono stati interroti solo ede esclusivamente perchè non hanno accettato ricatti dai cosidetti partiti dominanti.
Perciò, ben venga il rinnovamento, anzi è auspicabile, però teniamoci chi ha lavorato bene con Progetto Civico e per il paese.
Quello che ProgettoCivico ha fatto in questi anni è un pratimonio da non buttare, ma da usare e migliorare a vantaggio di tutti.

RICORDIAMOCI COME ERAVAMO!!!
Quindi avanti con il c'è di ProgettoCivico, avanti con chi a voglia ancora di fare e con nuovi stimoli e propositi di migliore questo paese, che ora è fermo .
Non mi piacerebbe lasciarlo in balia di qualcuno come... chi ha provveduto a mandare a casa in modo anticipato la Giunta Canton, Stefani, Cavallin, Conton,Marcato e del compianto Livieri.

PENSIAMOCI BENE, ciao a tutti
Romina

romina

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty X ForzaStra

Messaggio  Tietto Mer 24 Set 2008, 16:54

affraid

Tietto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Attento Mer 24 Set 2008, 17:15

Secondo me dietro lo pseudonimo di ForzaStra si nasconde il plurinominato Zandarin....
Poteva firmarsi con nome e cognome e forse era meno identificabile.
Ad ogni modo, prendo per buona la notizia.
Se è vero che c'e' anche Fuser, che ho letto in qualche suo intervento sul forum e in una lettera su un iniziativa di Paluello, la cosa mi fa piacere.
Almeno non frequenta i bar di Stra come ForzaStra (la volpe) e il gatto.
Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty capacita e competenza

Messaggio  lorenzomasi Mer 24 Set 2008, 17:44

Spero che il mio intervento non desti l'ira di nessuno, ma leggendo gli ultimi interventi ho deciso di fare delle precisazioni.
Ritengo e credo di non essere il solo che oggi per amministrare un Ente Locale Pubblico ci voglione delle persone che abbiano CAPACITA' e COMPETENZA.

Nonostante la mia poca simpatia per ProgettoCivico, devo però riconoscre che Canton ha gestito il patrimonio, le risorse finanziarie dell'Ente e
il recupero dell'evasione a beneficio di tutti con CAPACITA' e COMPETENZA.
Così come Stefani che ha modernizzato e reso efficente un servizio, rinnovando gli strumenti urbanistici in modo moderno, dimostrando CAPACITA' e COMPETENZA
Anche la Conton, pur con scarse capacità specifiche a però con il cuore e il lavoro ha formato un servizio sociale per i più deboli che prima non esisteva.
Cavallin ha dato il massimo di se stesso, ha speso molte energie a favore di tutti, ha dato slancio e visibilità con i suoi eventi, sempre però condotto e gestito
da Canton.
Marcato, non lo conosco...
Livieri era un vero signore...

Allora, è meglio cambiare, va molto bene rinnovare, però facciamolo valutando chi cii rappresenterà, che abbia CAPACITa' e COMPETENZA, oggi la sola disponibilità non basta più, non renderebbe un buon servizio alla collettività... e sarebbe spiacevole tornare indietro.

Gestire la parte finanziari di unn Comune e come gestire un'azienda, anche se il bilancio del Comune non deve mirare ad un profitto come il privato, ma le regole nel stare in gioco sono le stese CAPACITA' e COMPETENZA , condite con cuore e disponibilità

Pensiamoci tutti
arrivederci
Lorenzo

lorenzomasi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty RISPONDO a ATTENTO

Messaggio  Il CUORE Mer 24 Set 2008, 17:49

Fai piu' fatica in salita o in discesa quando cammini?

Il CUORE

Il CUORE

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty non credo ai miei occhi

Messaggio  ruzzagiank Mer 24 Set 2008, 17:56

ho letto l'intervento di Lorenzo, di solito è un disacratore, un cinicoche usa il rasoio, oggi lo leggo quasi convertito sulla "via di damasco" (vista la citazione?)
Però non ha torto, anzi credo abbia fatto una disamina molto corretta sulla competenza e capacità.
Io credo che dovremmo tenere presente quanto espresso da Romina e dallo stesso Lorenzo, in quanto è il MIX delle cose che da il sapore migliore.

probabilmente vedendo cosa c'è nella piazza, ProgettoCivico ha quasi convinto anche LorenzoMasi,

Ciao a Tutti
Giank

ruzzagiank

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Fuser Mer 24 Set 2008, 18:43

Buongiorno a Tutti,

ringrazio anzitutto ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick) in quanto, dopo tempo immemore, mi offre la possibilita' di tornare a scrivere fra queste pagine.

Solo poche righe: se è vero come è vero che, dopo alcune iniziative personali ci sono stati dei contatti fra la mia persona ed il Gruppo di Progetto Civico, mi è risultato altrettanto facile -una volta verificata la forte determinazione di queste persone nell'affrontare, tentando di risolverle, le problematiche del nostro territorio- avvicinarmi a questo Gruppo.

Gruppo che peraltro, specialmente in alcuni suoi componenti, mi ha "colpito" per senso di lealta' e di coerenza.

Fin qui, credo, nulla di strano.
Condividere “percorsi”, idee, riflessioni, suppongo porti tendenzialmente ad avvicinarsi ad un “qualcosa”, in questo caso ad un Gruppo di persone ben determinato.

Diversamente si resta nell'ambito del protagonismo, dell'individualismo e dell'autoreferenzialita', vocaboli che ho fatto il possibile -sperando d'esserci riuscito- per tenere lontani dal mio modo d'essere.

Ma sono pure conscio -ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick)- che non per tutti puo' essere cosi'.

Circa Stranelcuore.it, ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick), accostando il mio nome al sito, personalmente ritengo Tu abbia trattato il tema con superficialità. Ma è opinione personale e quindi, lo dice il termine stesso, opinabile.

Infatti, se e' vero come anche questo e' vero che -in qualche modo- il sottoscritto è stato “l'ideatore” di questo forum, e' altrettanto vero che dopo i miei primi contatti con il Gruppo su citato non vi sono stati piu' interventi a me riconducibili: questo per trasparenza e coerenza.

E Stranelcuore.it, fortunatamente ma prevedibilmente, si è dimostrata realta' tanto solida da proseguire tranquillamente -in assoluta autonomia- la propria strada, forte dell'apporto dei ragazzi che gestiscono il sito (i miei piu' vivi complimenti a Tutti Voi).

La prova dell'autonomia di questi ragazzi, peraltro, non è da ricercarsi in fantomatiche “radio scarpa”.
Non devi guardare chissa' dove. Non devi ascoltare chissa' quanto.
La puoi trovare, ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick), direttamente davanti a Te, nella Tua tastiera.

Una realta' non autonoma, ne converrai, non Ti avrebbe dato la possibilita' di scrivere, in grassetto, cio' che hai scritto.
In Stranelcuore.it tutti hanno potuto, e possono, "dire la loro", proprio come sto facendo io in questo momento e come hai fatto Tu poco fa.

Ho infine ragionevoli margini di certezza, ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick), che non solo il mio nome Tu non l'abbia mai sentito, ma che Tu l'abbia sentito in diverse occasioni.

Occasioni in cui ho sempre fatto il possibile affinche' il mio nominativo non potesse in alcun modo essere abbinato ed accostato a “giochetti politici”, “ambiguita'”, “strategie di potere” e “cerchiobottismi” vari, realta', queste ultime, che dai Tuoi interventi dimostri di conoscere in modo molto approfondito.

Ma io sono cosi'. In ogni cosa che faccio ci metto la mia "faccia" e, in questo caso, anche la mia firma.
Forse proprio per questo ho urtato la Tua sensibilita'.

Ad ogni modo, qualunque siano le strade che intraprenderemo, Ti faccio -ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick)- i miei migliori auguri di buon viaggio.
Auspico Tu possa fare altrettanto.

In un viaggio, i “compagni”, coloro con cui si divide un itinerario, preferibilmente ce li scegliamo.

Io ho scelto i miei compagni di viaggio in base all'onesta' intellettuale, alla coerenza, alla trasparenza, alla “voglia di fare”. Guardandoli negli occhi.
Con i compagni di viaggio non devo spartire “poltrone”, ma valori.
Per questo ho scelto Progetto Civico.
Ed a questo viaggio apporterò, con i limiti propri di ognuno, le mie capacita' e le mie competenze, personali e professionali.

Buon viaggio ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick), e grazie per avermi dato l'opportunità di fare queste precisazioni.

Buon viaggio a Tutti,

Patrizio Fuser


Ultima modifica di Fuser il Mer 24 Set 2008, 18:54 - modificato 1 volta.

Fuser
Admin

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Mario Mer 24 Set 2008, 18:52

Come avevo detto su un argomento dei numeri civici se Fuser ha ideato stranelcuore, che mi ha fatto riparmiare i soldi della targhetta, avrà il mio voto.
Mario

Mario

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Centrista Mer 24 Set 2008, 19:02

Caro Forzastra-Zandarin, ma ti sei ridotto a fare il delatore?
Forse cercavi una casa e sei finito a dormire all'aperto?
Credo che gli unici due movimenti che, nell'ultimo periodo, abbiamo fatto qualcosa sui problemi deel comune uno è stato Progetto Civ. e l'altro stranelcuore.
Non lo dico io ma lo dicono i giornali.
Piuttosto del tuo nulla caro Forzastra-zandarin, ben vengano dieci cento mille stranelcuore, fuseri e progetti civici.
Complimenti anche a lorenzo per il bell'intervento che ha scritto e che condivido.
Ma non riuscite a trovare un'intesa con le forze buone del paese?
(Ovviamente non è incluso Zandarin e i suoi compagni di colazione, che lui stesso ha scritto!)

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Tietto Mer 24 Set 2008, 19:27

A questo punto anche il mio intervento è dovuto e necessario e rispondo anch’io a ForzaStra (o colui che si cela dietro questo nick) ….
È da molti anni che ammiro l’operare del Gruppo di Progetto Civico.
E’ un gruppo di persone che dalle macerie sono riusciti a costruire, ordinare e ben gestire un Comune come Stra che merita e pretende ulteriore lustro e buon governo.
Ho sempre manifestato il mio apprezzamento e stima nei loro confronti e, i contatti che sono tra noi sfociati, sono una bella conseguenza e un mio personale convincimento.
Per colo che si celano dietro a fantomatici nick… senza il coraggio di manifestarsi, dico che è la magra consolazione di ciò che spero non sia una velata invida. L'invidia è propria solo di chi è “povero”……

Tietto Luca

Tietto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Michele Mer 24 Set 2008, 20:00

Complimenti a Fuser ed a Claudio per essere intervenuti, anche se lo dico sinceramente non serviva rispondere ad un nick che si firma forzastra, alcuni di voi a tentato di capire chi si può celare dietro a questo nick, io invece ho tentato (ma riuscendoci a metà) di capire le sigle finali con cui si firma forzastra, ebbene la prima firma è ABIPP, questa è facile A Buon Intenditore Poche Parole, ma la seconda proprio non mi riesce DPDCNSP=A, ebbene forzastra visto che sei un giocherellone giochiamo, ma qualche indizio devi darcelo.
Michele

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Mer 24 Set 2008, 21:02

(leggere tutto con la R moscia)
Michele, forse in parte ci sono riuscito: Di Più Di Cosi' Non Si Può.
Questi giochetti, dalla bassa plebe, sono abbastanza utilizzati.
C'è un squadra.
Un giocatore di questa squadra (in questo caso forzastra) viene messo in panchina e quello che lui pensa essere il suo ruolo è svolto da altri.
Questo giocatore (sempre forzastra) fa di tutto per screditare questi suoi compagni, ma non può far vedere che è proprio lui a farlo altrimenti sarebbe cacciato dalla squadra.
Quel DPDCNSP significa questo. Se faceva altri nomi che ovviamente sa, sarebbe stato individuato in un decisecondo.
Se si accosta a Forzastra il nome che è stato scritto, il puzzle è composto.

Sono bravo con l'enigmistica? Durante le mie giornate di ozio, dove guadagno facendo nulla grazie alle cospicue eredità ricevute, mi diletto con la Settimana Enigmistica.

Conte Mascetti
PCFSZ
Penso Che Forzastra sia ........ chi indovina la Z?

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Gio 25 Set 2008, 12:56

(leggere per piacere tutto con la R moscia)
Noto che stamane, dopo aver letto la mia serie di quotidiani locali, nazionali, internazionali e interstellari (leggo cose che voi umani non potete nemmeno immaginare), mentre curiosamente cercavo qualche news di "radio scarpa (scarpa si, ma di Louis Vuitton o Gucci) " nel forum, Forzastra non si è ancora reso palese.
Forse che, forte della mia esperienza enigmistica dovuta a anni di ozio dorato tra Montecarlo, la Martinica, Antigua ed isole Cayman, io e qualche altro forumista abbiamo fatto buca (dico buca perche' fa tanto di golf, sport nobile, non centro che sa di proletarie freccette)?.
Abbiamo scoperto le carte ad uno che credeva d'averle ben coperte?
(Solitamente a carte gioco al casino')
Forzastra, dove sono i nomi che dicevi di avere?
Sai, il ricco ozio alimenta la curiosità......

Conte Mascetti
PSPCFSZ
Penso Sempre Più Che Forzastra sia ........ chi indovina la Z?

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Il CUORE Gio 25 Set 2008, 13:47

Vedo che le chiacchere si sta animando sempre più......
Il Conte_Mascetti è assalito (giustamente) dalla curiosità. Il Fuser e il Tietto hanno giustamente preso posizione essendo stati tirati in ballo.... (quale ballo!!!!! ?). Adesso è il momento per Forzastra di finere quello che ha iniziato.
Siamo in attesa e siamo MMMMMolto curiosi di sapere gli altri nomi promessi........

Un saluto Il CUORE Very Happy

Il CUORE

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  avvocato Gio 25 Set 2008, 14:10

Un plauso ha chi ha firmato con il proprio nome e cognome.
Risposte impeccabili, la prima stilisticamente da manuale.
Forse chi volutamente fa della delazione non meritava tanto interesse.
Bene anche per i due nomi. Spero ve ne siano altri di positivi come quelli espressi.
Avvocato

avvocato

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Attento Gio 25 Set 2008, 16:24

Io che sono Attento, non posso non vedere che Forzastra è scomparso......
Mah.......
Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 5 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.