STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

+47
Caronte
zorro
THE END
UN NUOVO COMUNE
giornalaio
Presidente
ballin
NOI
avvocato
Fuser
ruzzagiank
Tietto
romina
che
Il CUORE
giovanni
Cancellato1
Barbarossa
guglielmauro
proletarioincazzato
zagor
matusalemme
marco
Centrista
manuel
giulio
forzista
lorenzomasi
The coach
garibaldi
pasquino
Braveheart
valerio
Ale
Christian68
Luca1
rosannaminetti
Sassara
Conte_Mascetti
Laura B.
Roberto
Mario
Michele
C.
lisa
Attento
Admin
51 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Mercato

Messaggio  The coach Mar 29 Lug 2008, 14:49

QUARK HOTEL O MEGLIO STRARK HOTEL

Tutti gli appassionati di calcio conoscono molto bene il Quark Hotel essendo sede del Calciomercato che si chiuderà a fine agosto.

Ma anche noi a Stra abbiamo il politikmercato, anche se non ancora aperto ufficialmente, già ci sono i primi contatti tra i vari direttori tecnici delle squadre sino adesso iscritte, ma cerchiamo ci capire i primi movimenti di mercato.

FI o PDL
Il direttore tecnico con mosse strategicamente dubbie si stà mettendo in bella mostra, vuole attirare l'attenzione per far approdare alla sua squadra alcuni elementi, già sono approdati degli oriundi che facevano panchina in paesi vicini, potremmo definirla L'Inter del calcio essendoci più oriundi che nostrani, sono alla ricerca di un centravanti di sfondamento meglio se nostrano e con esperienza.

PD
Alcuni elementi allontanati da Progetto Civico andranno a competere in questa nuova squadra, per il momento il direttore tecnico stà ancora studiando la situazione, d'altronde la società PD non stà certo passando un buon momento. Sono alla ricerca di elementi che possano supportare il loro capitano.


Progetto Civico
La scelta del direttore tecnico per il momento sembra ben delineata, la squadra ha bisogno solo di alcuni piccoli ritocchi, d'altronde negli ultimi anni ha vinto tutto, saranno scissi i contratti degli elementi che non facevano gruppo e poi ci saranno anche delle cessioni per far posto ad alcuni volti nuovi (a costo zero) che si affacciano a questa competizione per la prima volta, sono alla ricerca di un capitano che tenga unita la squadra.

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Mer 30 Lug 2008, 10:35

(visto il mio rango di Conte tutto l'intervento va letto con la R moscia).
Interessante quanto ha scritto il Mourihno del forum... Io dalla poltrona del mio salotto nella mia reggia, come i commentatori sportivi, farò dei commenti....
A stra non ci sarà il PDL ma da quanto si sente nei corridoi della nobiltà correranno solo con il simbolo di Forza Lituania (tanta la distanza fra l'alta borghesia e loro). Più che a stra hanno fatto campagna acquisti dai più proletari Fiesso, Noventa e dolo. Si rischia di avere tre titolari stranieri nella eventuale giunta. Corteggiano un pò tutti, sono amici e fanno gli interessi di tutti. Come l'inter manca amalgama, sperano nella fortuna di un momento di follia delle altre squadre.
Più indicata la pallanuoto per la maricla rispetto al calcio.
PD: dopo la retrocessione di aprile, molti hanno cercato squadre di serie A. Franco non si muove non perchè stà osservando, ma perchè manca proprio la squadra. Non ci sono progetti dal parte del presidente (nazionale) e tireranno a campare. Solita lista, soliti voti, solita metà classifica.
Progetto civico: sembra direttore tecnico Stefani, devono ritrovare gli stimoli dopo le precedenti vittorie. Come il Milan squadra datata,ma si vocifera di nuovi inserimenti. Un elemento della prima ora (Cavallin) si dice abbia ceduto alle offerte di Forza Lituania (gli hanno proposto un contratto pluriennale).
Conte Mascetti
Partito Monarchico

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Le tifoserie si scaldano

Messaggio  The coach Mer 30 Lug 2008, 11:15

I nostri vicini Fiessesi tramite il loro blog ci hanno fatto sapere di essere contenti del nuovo acquisto effettuato da FI di Stra.
Che sia un brocco o il solito bidone?
Andate a vedere il blog di WAKEUPFIESSO

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Admin Mer 30 Lug 2008, 12:07

Per facilitare i nostri forumisti riportiamo integralmente, senza commento alcuno, quanto scritto dai nostri amici fiessesi ed indicato da The coach.

La Redazione di www.stranelcuore.it



Come cittadino Fiessese vorrei ringraziare tutti gli abitanti di Stra per essersi presi il nostro Martellato sotto le loro ali.
L’ho visto ieri sera ad una cena a San Pietro assieme a tutti i componenti di Forza Italia di Stra, non era certo un invitato visto che si prodigava a tessere relazioni con l’opposizione, noi speriamo tanto che vada a fare danni a Strà e lasci in pace noi Fiessesi.
Ma visto che prende parte al gruppo di Stra perché non dà le dimissioni da Fiesso?
Fra l’altro mi dicono che anche la capogruppo di Fi di Stra abita a Fiesso in Via Dante?
Non ce ne vogliano i nostri amici Straensi se buttiamo un po’ di immondizia nel loro territtorio.
Il Magrebino
LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Martel10



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Christian68 Mer 30 Lug 2008, 12:40

Infatti stavo rispondendo al nostro coach che mi sembrava sia una che l'altra.... mi sembrava un pò strano che arrivasse il nuovo Maradona dei Carpazi dalle nostre parti e gratis .. Smile
.... solitamente se uno è superstar difficilmente lo si lascia andare così.....

Io poi sono dell'idea che chi vuole gestire la nostra comunità deve viverci dentro la nostra comunità... dormirci, andare a prendere il giornale alla domenica, fare slalom tra le macchine per attraversare la strada, fare la coda di 15 minuti in macchina ogni mattina per fare 800 metri di strada .... così si capisce cosa veramente alle persone serve per vivere meglio, semplicemente perchè si pensa a quello che andrebbe bene per lui stesso .... sembra semplice e banale vero? Sarà forse una visione all'antica ma francamente la vedo dannatamente concreta ed efficace!!
Se fosse così penso proprio che le "pugnette mentali" come l'aprire una piazza al traffico non verrebbero fuori....

Christian

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Attento Mer 30 Lug 2008, 13:52

Quando uno cambia paese per trovare UNA SEDIA penso sia, come dice Coach, sia un brocco che un bidone.
Un bidonebrocco o broccobidone. Un bibrocco. (due volte brocco)
CAro christian è vero quanto scrivi nel tuo commento ma a queste persone non interessa il tuo (nostro) vivere, interesse solo la loro SEDIA.
per cosa credi vengano a stra? certo che la possibilità di avere amministratori di altri paese fa veramente ridere.......

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty X Attento

Messaggio  The coach Mer 30 Lug 2008, 13:57

Se fai la raccolta delle Panini sui bibrocchi ti invio il link dove poter scaricare la foto.

http://www.forzaitaliafiessodartico.it/index_file/Page424.htm

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Per Attento

Messaggio  Christian68 Mer 30 Lug 2008, 15:15

Bibrocco, bella questa Very Happy
Chissà questo qui quale piazza aprirà alle macchine... perchè non facciamo un totopiazza?
Comincio io: secondo me consentirà il parcheggio nel sagrato della chiesa di S. Pietro... Smile

Sì, anche a me vien da ridere... ma solo per non piangere!!

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty IMPORTAZIONE E AQUISTI

Messaggio  lorenzomasi Mer 30 Lug 2008, 16:39

confermo l'importazione di teste da Fiesso e dintornie con l'apertura della campagna acquisti da parte del PDL o F.I. di Stra.
Certo che chi di progettocivico, pensa di andadare con F.I. o PDL dopo che la Maricla e C. hanno "sputanato" per tutto il paese,
con la raccolta delle firme, la decisione della giunta Canton sull'apertura o chiusura della piazza, ci vuole "stomaco".
Non bastasse M.&C. sono ripartiti alla raccolta di fieme, cosa veramente "allucinante" pensare che i problemi del paese siano quelli
di aprire o chiudere la piazza alla domenica....vuol dire che a contenuti siamo a zero.
Sono propio curioso di vedere quali Civici, a parte Pino, che si è già venduto, quanti sono disponibiliad un accordo con F.I. o PDL.

Perchè prima bastonati e criticati sulla piazza e poi insieme ..".becchi e bastonati" per che cosa???

Per fortuna che ci sono anche altre alternative e mi auguro che i veri Civici tengano il passo così hanno dato prova in questi anni.

lorenzomasi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty un pò di serietà

Messaggio  rosannaminetti Mer 30 Lug 2008, 16:49

Sento un sacco di voci e vedo un comportamento dei rappresentanti di FI ambiguo, privo di professionalità.
Ma per piacere siamo seri, occupiamoci di programmi, lasciamo perdere la piazza, guardiamoci attorno.
sento parlare di questo Cavallin, ma chi è, cosa può dare a noi, solo fastidi e perdere credibilità, chi salta da una posizione
ad un'altra, prima o dopo viene penalizzato dalla gente, perchè non riconosce più la persona, ma comincia a domandarsi
perchè salta su un'altra sponda, quali i motivi e quali gli interessi?

La campagna acquisti facciamola con la gente e i suoi veri problemi, i Civici lasciamoli perdere, noi facciomo la nostra politica.

Chiederò agli amici di F.I. di Padova di darvi una mano sull'organizzazione e su come fare le scelte

ciao Rosanna

rosannaminetti

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Sassara Mer 30 Lug 2008, 16:52

Amico Pino mi hai deluso... 'a festa dei contrada, el calcio a presentasion ae asociasion...
ecco a cosa servivano... a darti importanza per andare in FI? Ma non eri un duro e puro di AN?
perchè sei andato fuori dai civici? per cosa ti sei venduto?
ti immagini la biondina arrivista in via sassara a far discorsi? Mi hai deluso e 'no sta metare in giro certe vosi pa a via...........

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  forzista Mer 30 Lug 2008, 17:39

Ciao Rosanna, da quello che vedo condividiamo l'appartenenza ad uno stesso partito.
Mi trovo vicino alle tue posizioni quando parli di Cavallin, anche secondo me è uno che fa più male che bene, che oggi dice una cosa e domani un altra. Io in casa non me lo sarei portato e ho i miei motivi per pensare questo, non sono nemmeno convinto che abbia tutto il peso che dice sempre di avere (amico di questo, chiamo anche bepi, quello lo controllo io).
Come te dico di pensare hai programmi e non a Cavallin e nonostante tutto la piazza può essere un programma.
Per quanto riguarda gli amici forzisti di padova (ma quali, quelli che si radunano al papa luciani o gli altri?) digli pure che se ne rimangano a casa propria che qui ci pensiamo noi.

forzista

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  The coach Mer 30 Lug 2008, 19:06

Faccio il Biscardi della situazione.
Allora ho letto tutti i post di oggi, la squadra che più desta interesse e FI o PDL (già abbiamo delle indecisioni), da quello che si vocifera tra i lettori il direttore tecnico della squadra è la Maricla, l'acquisto più interessante sembra essere Cavallin che potremmo definire il Poulsen della situazione (vedi Juventus), non ben visto dalla tifoseria ma voluto dai capoccioni, d'altronde quando si acquista un centravanti di sfondamento non si guardano le qualità tecniche ma i gol segnati in questo caso i voti che potrebbe portare, di stranieri comunitari abbiamo il Martellato ala destra fisicamente sano e con una qualità polmonare eccezionale, infatti dovrà correre tra Fiesso e Stra continuamente. Secondo il nostro informatore Rosanna sono stati opzionati degli elementi di Padova, anche se il forzista non li giudica tecnicamente adeguati. il Masi conferma l'acquisto del Martellato ma ci fà capire che anche qualche altro dei dintorni stà entrando in squadra (da Noventa?), adesso non ci resta che sapere chi sarà l'allenatore, colui che si metterà a capo della squadra.

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Pino sei una grande delusione

Messaggio  lisa Gio 31 Lug 2008, 13:35

Si, il comportamento e il modo di fare di Pino mi ha profondamente deluso.
Non è più quello della prima ora.
Sei diventato come tutti gli altri, opportunista, mi dispiace tanto di questo tuo cambiamento

ciao Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Gio 31 Lug 2008, 13:53

(leggere sempre con la R moscia visto il mio rango di Conte). Ultimi sentito dire "calcistici". Alcuni di Forza Italia non farebbero giocare volentieri Cavallin. Dicono che sia troppo sovrappeso. Pensano invece che il peso politico e gli sponsor che Cavallin dice di avere comincino a dileguarsi essendo troppo sbilanciato sulla ala destra.
Cavallin che in questo periodo ha giocato a fare il pezzo pregiato del mercato rischia di dover andare ad allenarsi al Ciocco assieme ai calciatori disoccupati.
Nell'alta borghesia definiamo questi calciatori con un modo di dire...... PER DECIDERE LA SQUADRA ASPETTANO DI SAPERE CHI HA VINTO.

La Maricla fa l'osservatrice. Chi osserva? Praticamente tutti. Basta avere gambe e fiato. Non servono idee (per la fantasia si pesca dai comuni limitrofi, occhio pero ai bibrocchi). Telefona a destra e manca, messaggia, incontra. Chiama perfino se stessa e si chiede la propria disponibilità. Attiva sul mercato e disposta a pescare anche da fuori provincia (Noventa) senza permesso di soggiorno. nell'ultima telefonata ha detto... PER STARE TRANQUILLI CI SERVIREBBERO QUINDICI GIOCATORI BUONI....
Ma non si giocava in undici? Il rispetto delle regole (le voci di mercato corrono) sono un optional...

Infine i civici e la Cacciavillani...... i primi causa mezzo di traporto per trasferta di piccole dimensioni e lento (ape) sembra non siano arrivati in tempo all'hotel del calciomercato. Si dice che però abbiano già in tasca il contratto firmato di qualche nuovo giocatore che presenteranno solo l'ultimo giorno per la campagna abbonamenti. Attendiamo.

La Cacciavillani, che ha già riunito in varie occasione la propria squadra, sembra stia valutando se i mezzi e le risorse le consentono di affrontare un dignitoso campionato.

Conte Mascetti
SQUADRA MONARCHICA

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  The coach Gio 31 Lug 2008, 16:48

Subito dopo Agosto ci saranno i primi raduni delle squadre, la Maricla stà raccogliendo le firme perchè i suoi giocatori possano radunarsi in Piazza alla domenica.

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Christian68 Gio 31 Lug 2008, 16:59

ehehehe, grazie coach che hai scoperto l'arcano, ecco perchè sta raccogliendo le firme di nuovo ... Very Happy

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Ven 01 Ago 2008, 13:17

(leggere sempre con la R moscia)
ULTIME NEWS DIRETTAMENTE DA PERSONE VICINE AL BERLUSCA, CHE FREQUENTO VISTO IL MIO RANGO NOBILIARE.
Sono frenetiche in questi giorni le telefonate tra il Cavallin e il Martellato (che pur risiedendo a Fiesso comanda la FI di stra). Cavallin vuole un posto importante, Martellato deve pensare a sistemare se stesso e altri 3-4 della squadra.
MA GRANDE NOVITà!!!!!!!!! Il Pino sembra metta sul tavolo anche la testa dell'ex sindaco Canton dicendo che viste le sue buone diplomazie può portarlo nella squadra. Il Cavallin insiste che sarebbe un acquisto alla Ronaldihno, che non può scendere in campo ma che fa gioco da fuori.
Le fonti sono attendibili, sono esperti di calciomercato vicini alla squadra forzista. Vediamo il seguito delle trattative.
La maricla sta a guardare e si muove su altri fronti nion trovandosi troppo con l'ala destra cavallin.
Su altri fronti ancora silenzio.
Conte Mascetti
SQUADRA MONARCHICA (divisa di materiale pregiato)

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  The coach Ven 01 Ago 2008, 13:45

Da coach esperto mi sembra che FI assomigli sempre di più alla inter degli anni 90, il presidente comprava moltissimo giocatori, ma non vinceva mai niente, sino a che non è arrivato un allenatore esperto come il Trap, in questo momento mi sembra che in Fi regni la stessa confusione, manca l'allenatore , la Maricla stà per essere accantonata alla raccolta firme, mentre il Martellato (giocatore molto falloso) assetato di potere è alla ricerca di un posto fisso in squadra.
Comunque resta il fatto che è un mercato fiacco, nessun fuoriclasse sul mercato, tanti ex giocatori alla ricerca di una squadra, mi sembra che ci sia solo un gran movimento di procuratori.
Alla Prossima

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Sassara Ven 01 Ago 2008, 14:35

Non so se sia una novità, ma un uccellino che vuole gettare un po' di fango nei civici mi ha detto che questi stanno lavorando su un cartellone da mettere fuori con i nomi ma che prenderanno delle legnate perchè l'uccellino vola via.............
quiz: chi è l'uccellino?

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty ULTIME BATTUTE schierati e coperti

Messaggio  pasquino Ven 01 Ago 2008, 17:12

Le ultime battute prima di chiudere per ferie.
E' state una primavera e un inizio dell'estate "vivace" piena di colpi di scena
Un ape vogliosa ha punto qua e la, ha trasportao un messaggio positivo in giro per il paese, mentre qualcuno ha raccolto
firme per aprire e chiudere una inquieta piazza a Stra, mentre qualcun altro raccoglieva firme a Paluello per aprire o chiuudere
dei locali. Altri ignari di questo via vai, ha preferitoi starsene tranquillo, salvo apparire con tutti alla "fiera" delle associazioni.
Si alla fiera, perchè al posto delle associazioni abbiamo trovato di tutto (artisti, musicisti, cantanti, cabarettisti, bevitori
di birra, aspiranti sindaci, ed ex sindaci, contestatori, civici della prima ora, quelli della seconda ora, i fuoriusciti, ma non tutti,
gli arrabbiati,quelli che non sanno dove stare, quelli che cercano un posto come i due ingegneri vaganti...la dotoressa in bicicletta,
i donatori, quelli che proteggono, i delusi, i nuovi e i vecchi, i giovani, che però non sapevano dove erano e perchè, quelli che vogliono i partiti e
quelli che li detestano, quelli che sono di destra ma stanno a sinistra e quelli che credono di essere di sinistra e si trovano con quelli di destra
c'erano le mogli e i mariti, lo strillone Biga con i desaparsidos della cucina che si sono espressi nei migliore dei modi per l'occasione
( ottimo menù... complimenti) il presidente Rocco con il discorso preparato per l'occasione e tanti altri ancora.

Tutti schierati e coperti all'interno del capannone, ben divisi e appostati in separati tavoli, una "fiera" o meglio una
mostra, una parata per misurare, confrontare, prepararsi all'evento di primavera.

Alla fine si è mangiato, si è chiaccherato si sono raccolte anche delle firme, ma non si sa perchè, un plauso
alla Pro-loco che è riuscita, senza volerlo, mettere insieme tutti quelli che in questo forum vengono chiaccherati,
chiamati in causa, giudicati, presi in giro, acclamati, ...e le associaciazioni? La prossima volta.

p.s. gli assenti... i fuoriusciti che hanno formato il PD, il gruppo che è nato e morto lo stesso dì

Si è parlato tanto , ora aspettiamo i fatti, dopo le ferie.
A tutti buone vacanze
PASQUINO

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty PROGETTO CIVICO

Messaggio  giulio Lun 04 Ago 2008, 00:09

PROGETTOCIVICO, solo e vincente.
Fate un programma e poi la gente vi seguirà, siete CIVICI e no fatevi incantare

Ciao Giulio

giulio

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  The coach Lun 04 Ago 2008, 16:48

Volevo portare a conoscenza alcune riflessioni che ho fatto dopo aver ricevuto e letto il volantino inviatomi dall’Italia dei Valori
Non so se esistono vari modi di fare politica, non ne ho fatta molta in vita mia, ma credo fortemente che esiste solo una maniera per amministrare bene un piccolo paese come il nostro, LA CONOSCENZA DEL TERRITORIO E LA VICINANZA ALLA POPOLAZIONE.
Credo che queste due caratteristiche le abbia espresse molte bene Progetto Civico in questi nove anni, anche se ci hanno lasciato senza amministrazione un anno prima del previsto, ma in nove anni quanti governi sono cambiati…..!
La dimostrazione che Progetto Civico ha ben governato lo si legge anche nelle iniziative dei partiti che si stanno formando a Stra, FI che non trova di meglio che raccogliere le firme per aprire la Piazza. La lista Di Pietro che si presenta la prima volta alla popolazione con 3 punti rilevanti (secondo loro) per il futuro del nostro paese, e ve li elenco:
1.La pista ciclabile S.Pietro-Paluello
2.La situazione dei giardinetti al Quartiere Luma
3.La situazione idrica del territorio
Tralascio tutte le considerazioni in merito a questi tre punti e vorrei porre delle domande a queste persone che lottano per rappresentarci alle prossime elezioni.
Qual è la situazione sociale Stra?
Qual è la situazione criminalità a Stra?
L’integrazione con gli extracomunitari stà funzionando?
Le scuole e gli asili funzionano a dovere?
Conoscete il bilancio del Comune?
Ritenete giusto come vengono spesi i nostri soldi?
Voi in quale maniera li spendereste?

Capisco che possono essere argomenti difficili in confronto ad una raccolta firma o dalla segnalazione dei giardinetti sporchi, ma penso che siano questi gli argomenti dove i futuri amministratori dovranno confrontarsi in campagna elettorale.
Buone ferie a tutti.

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty le firme per sapere

Messaggio  manuel Mer 06 Ago 2008, 21:29

Non si raccolgono più le firme per la piazza, ma qualcuno riferisce che la raccolta
avviene invece per sapere se a Stra si deva mantenere il nome Forza Italia o Popolo della libertà.
Grande dilemma F.I. o PDL ?
C'è chi sostiene di mantenerle tutte e due e c'è chi si è già appropriata dei due simboli firmandosi coordinatrice di ambedue i nomi
Ma allora F.I. e PDL sono la stessa cosa?

Manuel

manuel

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Gio 07 Ago 2008, 11:58

(leggere tutto l'intervento con la R moscia visto il mio rango nobiliare)
concittadini, vi saluto da una terrazza di un hotel cinque stelle di Montecarlo, da dove mi sto collegando con un computer di 18° generazione (costruito solo per il Conte Mascetti me medesimo) sorseggiando un bianco di Custoza da stereotipata nobiltà alcolizzata alla Dallas.
Ultime notizie in casa PDL o Forza Italia per rispondere a Manuel (A Montecarlo ne girano tanti di Forzisti chissà come mai).
La Maricla dopo che qualcuno ha storto il naso perchè si era firmata coordinatrice di FI e PDL e l'ha bacchettata non sa più cosa fare. Si prevede uno stop fino a settembre o ottobre.
Piazza Marconi è stata chiusa e i giorni dopo la chiusura Maricla è stata avvistata mentre vagabondava fra i negozi a togliere il volantino che pubblicizzava la grande vittoria ottenuta da FI con l'apertura alla domenica (durata addirittura tre domeniche!)
Non contenta di aver portato fortuna alla piazza, si narra oche ora sta raccogliendo firme per cambiare il nome di ALITALIA in FORZA ALITALIA ma, se tanto mi da tanto, d'ora in poi vado in macchina.
Basta con il pettegolezzo popolare, non si addice al mio RRRRRRRRango (ricordo R moscia).
La Maricla con UNA iniziativa a fatto DUE autogol (la firma come coordinatrice PDL e la sbandierata vittoria che è stata un flop).
Ora qualcuno è preoccupato.... Il PDL ha perso voti alle ultime elezioni, e questo qualcuno si è reso conto che quanto fatto dalla Maricla certamente non ne farà riprendere neanche uno. Si è mossa da sola e potrebbe pagarne le conseguenze.
Galan sta pensando di fondare Forza Veneto... Forza Italia e AN si stanno scannando per i posti di comando dentro il PDL. Forza Italia è ormai un dinosauro obeso, con un gruppo dirigente provinciale che difende lo status quo, AN è in crisi di idee: vengono scavalcati a destra a turno da FI e dalla Lega e questo sta creando qualche problema.
In questo contesto, se andate in regione e fate la domanda ^chi è la Maricla?^ potreste girare per ore senza trovare risposta. Da questo si capisce l'importanza della sua firma sotto i volantini.
Voci di corridoio dicono comunque che Forza Italia correra con il suo simbolo senza quello del PDL...
Che si sia rotto qualche equilibrio?
Prende sempre più consistenza anche l'ipotesi che Maricla & C. si presentino con una lista civica (simbolo da definirsi) perchè qualcuno vorrebbe nascondere questi intrallazzi al popolino. Con questo intento la Brambilla bionda gira da un bar all'altro (da Dolo a Noventa) incontrando questo e quello. Sta raccogliendo firme per la salvaguardia del proprio stato di salute messo a dura prova dai troppi caffè.

Conte Mascetti
COORDINATORE DEL PARTITO MONARCHICO MONDIALE INTERSTELLARE AUTOPROCLAMATOSI

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 2 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.