STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

+47
Caronte
zorro
THE END
UN NUOVO COMUNE
giornalaio
Presidente
ballin
NOI
avvocato
Fuser
ruzzagiank
Tietto
romina
che
Il CUORE
giovanni
Cancellato1
Barbarossa
guglielmauro
proletarioincazzato
zagor
matusalemme
marco
Centrista
manuel
giulio
forzista
lorenzomasi
The coach
garibaldi
pasquino
Braveheart
valerio
Ale
Christian68
Luca1
rosannaminetti
Sassara
Conte_Mascetti
Laura B.
Roberto
Mario
Michele
C.
lisa
Attento
Admin
51 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  garibaldi Ven 12 Set 2008, 11:35

Sostengo anche io la domanda di braveheart: Pasquino se ci sei batti un colpo!

garibaldi

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty c'è del movimento nei Civici

Messaggio  pasquino Dom 14 Set 2008, 14:48

C' è ed ho visto diversa gente muoversi attorno ai Civici, e non vorrei fare dei nomi e poi venire smentito.
Io aspetterei chi c'è ... verramente...

C'era però qualcuno in un angolo del barraccone da solo con due ex di turno, sembrava Ruzzante ...questo lo posso dire.

comunque, appena ho notizie certe mi faccio vivo, a presto
PASQUINO

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  zagor Lun 15 Set 2008, 17:45

Pasquino, se quel Ruzzante che dici è quello ha cui ci vuole del potassio per la memoria...... sono curioso di sapere chi erano i due ex di turno.... Sai, chi va con lo zoppo finisce col zoppicare, e non vorrei commettere errori alle prossime elezioni....
grazie per le info!

zagor

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  manuel Lun 15 Set 2008, 23:29

Ruzzante l'ho visto anch'io da solo,poi sono arrivati due ex come dice Pasquino e sono Sacchetto l'inoxidabile e De Gregorio, sono stati seduti un pò e poi si sono dispersi nel nulla.
I Civici erano in tanti, ma come dice Paquino non è facile stabilire se tutti erano li per la sagra o per ProgettoCivico.

ciao a tutti Manuel

manuel

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Barbarossa Mar 16 Set 2008, 10:46

E' un pò di tempo che si dice che i Civici sono in tanti, ma fino a adesso di nomi neanche l'ombra.... A quando i nomi? Ci sono o non ci sono?
Circa Sacchetto e De Gregorio, sembrano Cip & Ciop, o meglio, visto che fanno ridere, Ric & Gian o Gianni & Pinotto...

Barbarossa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Centrista Ven 19 Set 2008, 11:31

Ultime news: la Lega a Stra si è spaccata in due. I vertici della Lega da una parte ed un tizio di Paluello che smania di farsi vedere che diffonde volantini casa per casa (ieri e anche stamattina) e che è fuori controllo.
In due sembra spaccata anche Forza Italia: Maricla & Ruzzante da una parte e tutti quelli che non approvano il loro modo di far politica dall'altra.
sembra che ci siano stati degli incontri tra la parte della Maricla con la dottoressa C., per vedere se ci sono le basi per fare una lista tutti assieme appassionatamente.
Il PD è tornato a farsi vedere con un gazebo visto che sembra lontano anni luce dai cittadini e che non si parli da tempo con i dipietristi che sembra abbiamo visto di non avere il modo di fare una propria lista.
Sacchetto e socio combuttano per andare con il calderone Maricla&Dottoressa; Progetto Civico sembra abbia ricominciato a trovarsi ogni settimana e stiano progettando un manifesto. Si parla di interessanti new entry e se una è quella che ho sentito visto il luogo dove siamo mi fa piacere.

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Attento Ven 19 Set 2008, 11:36

Centrista hai notizie del Zandarin?

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  C. Ven 19 Set 2008, 12:20

Forza Italia ha bisogno di schierare tutti i suoi uomini per cominciare la battaglia del PdL:ci sono poltrone da difendere e altre da conquistare.
Quindi devono essere “eliminati” tutti gli uomini che possono compromettere la scalata verso i posti che contano del Popolo della Libertà, e devono essere “eliminatitutti gli uomini o donne che sono palesementa incapaci e fanno solo danni per conquistare le careghe. Per questo si è spaccata.
Pensano solo alle careghe.

C.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Per attento

Messaggio  Centrista Ven 19 Set 2008, 13:40

Per quello che ho sentito, Zandarin sembra voglia un posto sicuro...... e nessuno su quelli che ha avvicinato sembra disposto a darglielo. Deve aver anche perso il compagno di merende. Insomma, sta girando di qua e di la.....

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty molte chiacchere poche idee

Messaggio  lisa Ven 19 Set 2008, 15:29

Ci sono molte chiacchere e poche idee.
la dottoressa manda ambasciatori a cercare consensi a Paluello e a S.Pietro, la "squinza" di FI potrebbe accordarsi... ma con chi??? Cercasi soci.
Il PD chi la visto? La porsche però si vede ancora girovagare e sostare in quel di Stra.
Nel sottochiesa di Stra si trama, si parla, si sussura che presto ci sarà una grossa novità... attendiamo
I Civci intanto frequentano numerosi le sagre del paese, presto anche a Stra?
ciao a tutti
Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Cancellato1 Ven 19 Set 2008, 15:56

Ma che dite, il puzzle si stà ricomponendo e alla grande.
Il Pd nei "sottoscala" stà componendo una lista con la dottoressa alla testa, la Maricla è FUORI dai giochi, a quanto pare i Civici sono stati avvicinati da FI e sembra ci sia un preaccordo, lasciano fuori i forzisti che erano all'opposizione vedi Maricla e Company, la lega potrebbe entrare nel PD. Il grosso dei voti li hanno ancora i civici che potrebbero fare buon gioco a FI per le elezioni provinciali. Ricapitolando 2 liste la prima composta da PD, DIPIETRISTI e LEGA, la seconda CIVICI e FI.
Chi vincerà?

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty X ForzaStra

Messaggio  Centrista Ven 19 Set 2008, 16:00

se ti dicessi che in casa Lega qualcuno mi ha detto che proveranno a sentire i Civici? Che ne pensi?

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty X ForzaStra

Messaggio  Centrista Ven 19 Set 2008, 16:02

quella che ho scritto prima è una notizia certa, quello della Lega è molto conosciuto, soprattutto in un comune limitrofo....

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty X CENTRISTA

Messaggio  Cancellato1 Ven 19 Set 2008, 16:07

Se ti dicessi che l'offerta di FI è irrifiutabile?
Ci credo che la Lega sentirà i civici tramite il Flavio, ma viste le ultime guerriglie scoppiate tra Lega e FI a livello regionale farà in modo che non andranno insieme alle elezioni comunali e provinciali, e poi mi ripeto FI ha fatto un'offerta super vantaggiosa ai civici, informati e vedrai.

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty X ForzaStra

Messaggio  Centrista Ven 19 Set 2008, 16:21

Tra la parte di FI che dici c'e' anche il Ruzzante o è fuori dai giochi con la Maricla?

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Cancellato1 Ven 19 Set 2008, 18:27

In FI c'è tutta gente nuova dunque Maricla e Ruzzante sono Out!

Cancellato1

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty CIVICI sempre

Messaggio  manuel Dom 21 Set 2008, 02:01

Io spero e mi auguro che i Civici non prendano neppure per scherzo un accordo con FI.
Hanno sempre e solo parlato male di Progetto Civico, da Ruzzante alla Maricla, non hanno nessun
senso Civico, sono solo cercatori di "careghe".

I Civici devono restare tali, perchè la gente è con loro, contrarimente sarete abbndonati, anche
dal sottoscritto.

I partiti , si fa per dire a Stra, non hanno nulla, ne esperienza amministrativa,
ne uomini capaci, sono solo milantatori di voti.

Guarda anche il PD, dove sono? chi sono ? Vengono fuori solo al momentodel voto, ti chiedono ilvoto,
e poi via con le lorolussuose macchine, e tu "compagno" lavora che mi magno.

Auguro tutti i Civici di restre tali

ciao Manuel

manuel

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty bisogna usare la testa

Messaggio  giulio Dom 21 Set 2008, 02:23

Era un pò di tempo che non frequentavo questo sito, ho letto diverse chiacchere e allora ho pensato
di far sentire anche la mia personale opinione.

Non è neppure pensabile di trovarsi Ruzzante o peggio ancora la Maricla su una lista di Progetto Civico,
spero che nei Civici storici ci sia la dignità e almeno l'amor proprio di non allearsi con chi a contribuito
a mandarli a casa.
C'è Progetto Civico, ma tale deve essere, altrimenti ci state prendendo in giro.

Io credo che accordi politici si possono fare, ma le persone non possono essere riciclate e tutti i
consiglieri dimmssionari (Ruzzante, Maricla,Sacchetto,De Gregorio,Franco,Gottardo,Cacciavillani, Rinaldi,Ferrari ecc. se ce ne sono altri...) questi hanno contribuito alla caduta della Giunta Canton, quindi:
NON possono ASSOLUTAMENTE ritrovarsi come soci o peggio come candidati nella lista di Progetto Civico,

altrimenti: b]Progetto Civico NON c'è.[/b]

Questo bisogna dirlo a chiare lettere.

Io non credo che questo avvenga , mi auguro che Ernestino, Nando, Pino, la Elsa,quelli rimasti di Paluello,
e Alessio ,se c'è ancora, non acconsentano tali "porcherie"

Resto fiducioso del vostro operato emi farò vivo

Saluti, Giulio

giulio

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty a livello locale si amministra

Messaggio  giovanni Dom 21 Set 2008, 02:38

Sono d'accordo con Giulio,che non ho il piacere di conoscere,
aggiungo: che sono le persone con le loro faccie e soprattutto con i loro "COMPORTAMENTI"
che fannola differenza, inoltre sono sempre le persone che AMMINISTRANO.

A livello locale io mi sento rappresenato da persone che possono godere della mia "fiducia"

Come posso quindi dare la mia fiducia a chi, solo ieri, mi ha mandato a casa in anticipo di un anno?

Pertanto ProgettoCivico, le persone che lo compongono, possono fare tutte le scelte che vogliono,
io personalmente farò le valutazioni sulle persone, perchè queste mi devono amministare, non governare.

un cordiale saluto a tutti
Giovanni

giovanni

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Luca1 Lun 22 Set 2008, 15:29

Mi trovo d'accordo con quanto detto da Giulio e Giovanni.
Mi piacerebbe fare allora, con voi, alcuni "pronostici" e vedere che scenari si potranno verificare.
Farò ad esempio alcune domande a cui risponderò e mi piacerebbe sentire l'opnioni di altri forumisti.
1) Progetto Civico, tolti i dissidenti, si presenterà compatto?
2) Forza Italia si presenterà col simbolo o farà una civica? Se si presenterà, quali potrebbero essere i nomi?
3) La Lega con chi potrebbe andare?
4) La Cacciavillani andrà da sola, con il PD o FI?
5) Quante e quali potrebbero essere le liste che si presentano?
6) Quali poterbbero essere i nomi nuovi in ballo?

Le mie ripsote:
1) Da quel che si sente dopo qualche incertezza iniziale, Progetto Civico si è compattato. L'incertezza era su Pino che sembrava volere FI.
2) FI secondo me oggi è solo fumo. Non è venuto fuori un nome se non Maricla e Ruzzante, ma che nessuno sembra voglia. Io penso faccia una civica, imbracando naufraghi di dx e sx ed epurando qualche nome.
3) La lega penso possa parlare con i Civici o FI, non vedo altre alternative.
4) Penso alla Cacciavillani col PD e l'uomo con la Porsche, no vedo altre possibilità. La condizione è che la candidata a sindaco sia lei.
5) Fatti 2 conti potrebbero essere 3 o 4, dipende se il PD rompe con l'estrema sx (che da noi sono i dipiestristi).
6) ....staremo a vedere.... se qualcuno sa qualche nome lo dica!

Luca

Luca1

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Lun 22 Set 2008, 17:57

(leggere tutto l'intervento con la R moscia)
Prendo al volo (con un jet supersonico privato: Venezia-new York in 2 ore, quasi un teletrasporto) la proposta di Luca (nome proletario).

1) PC si presenterà compatto anche se al suo interno vi saranno delle persone (personaggi) che tenteranno di mettere un pò di scompiglio. Ma penso sia il canto del cigno per queste persone.
2) Forza Italia farà una lista civica, raccogliendo tutte quelle persone che non vuole nessuno (l'immigrato Zandarin in testa). L'uomo di Noventa, con permesso di soggiorno, sta tessendo i fili per avere un pò di luce...... mah....
4) Lega coi Civici o FI;
4) Cacciavillani da sola (se riesce a formare un gruppo, oggi è lontana dall'obiettivo) oppure con il PD se gli lascia libertà d'azione.
5) Le liste saranno 3 o 4.
6) Non so chi saranno i nomi nuovi. Ma io spero gente giovane senza passati discutibili e, perche' no, magari qualcuno del forum.

Conte Mascetti
Partito dell'Indagine Demoscopica

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009

Messaggio  Il CUORE Lun 22 Set 2008, 18:56

Scusate, inizio a battere con questa mia. Un saluto a tutti.
Dopo attenta lettura dei vari interventi in queste 7 pagine, penso che la "strada" sia proprio molto lunga. Se ne vedranno delle belle. Sono curioso di capire però chi C'è con i civici. Da qui si vedrà per chi è in discesa la "strada...."

Saluti. Il CUORE

Il CUORE

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty PER CUORE

Messaggio  Attento Mar 23 Set 2008, 12:08

Scusa CUORE, quando si vedrà chi c'e' con i Civici, la strada per gli altri sarà in salita o in discesa? Non si capisce molto il tuo intervento, però questa differenza è fondamentale......
Se per gli altri sarà in discesa, vuol dire che ci sono delle scartine....
Se per gli altri sarà in salita, vuol dire che vi sarà qualche bel nome......
Ne sai qualcuno?
Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty PER ATTENTO

Messaggio  Il CUORE Mar 23 Set 2008, 12:52

Hai interpretato esattamente il mio pensiero.......
Il CUORE

Il CUORE

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Per CUORE

Messaggio  Attento Mar 23 Set 2008, 13:08

CUORE, se avessi interpretato alla lettera il tuo pensiero avrei dovuto alla lettera prendere il termine "discesa" che hai usato......
Quindi avrei dovuto pensare che, secondo te, i nomi dei Civici (visto che hai usato che per gli altri "sarà in discesa") sono scartine....
ragionamento corretto?

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 4 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.