STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

+47
Caronte
zorro
THE END
UN NUOVO COMUNE
giornalaio
Presidente
ballin
NOI
avvocato
Fuser
ruzzagiank
Tietto
romina
che
Il CUORE
giovanni
Cancellato1
Barbarossa
guglielmauro
proletarioincazzato
zagor
matusalemme
marco
Centrista
manuel
giulio
forzista
lorenzomasi
The coach
garibaldi
pasquino
Braveheart
valerio
Ale
Christian68
Luca1
rosannaminetti
Sassara
Conte_Mascetti
Laura B.
Roberto
Mario
Michele
C.
lisa
Attento
Admin
51 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Ale Ven 14 Nov 2008, 15:16

Chiamami ti darò una mano !

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Attento Ven 14 Nov 2008, 16:19

Per l'amicizia virtuale che mi lega ad Ale (tutto bene? fatti trovare ogni tanto!), dò anche io una mano!
Sostengo anche Breveheart: è ora di parlare di progetti per Stra, il resto sono solo belle parole che si disperdono al vento, che intanto sradica tutto.... (mi è venuta così questa frase....)
Ciao,
Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty salve a tutti...

Messaggio  guly1968 Lun 17 Nov 2008, 13:55

sono un cittadino di stra e premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum..

concordo pure io che le problematiche di stra al momento sembrano non interessare a nessuno..
c'è fermento sui nomi.. sugli spostamenti.. ma sui problemi e sui programmi tutto tace e ciò mi sembra un gran brutto segno..

c'è chi cerca visibilità con tematiche di "grosso" impatto ma sempre a livello generale.. e nulla di concreto.

Io ad esempio sarei interessato a capire quali idee i candidati o presunti tali hanno sul tema della viabilità che mi sembra sia un argomento molto problematico a stra.. (mi riferisco sia alla viabilità attuale che ai progetti di nuove strade - es idrovia - che interessano il nostro territorio).

Leggo interventi da parte di tutti i rappresentanti di maggioranza e opposizione dei comuni vicini.. da stra tutto tace...

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  avvocato Lun 17 Nov 2008, 16:37

Applaudo Guly e concordo.
Probabilmente i candidati "piu' in vista" hanno remore nell'esporsi, per paura di inimicarsi questa o quella persona.
Avvocato

avvocato

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Dom 23 Nov 2008, 16:07

stamattina con la famiglia siamo andati a fare colazione in piazza........
Ho visto dei manifesti dell'incontro che ha organizzato Progetto Civico, sulla riforma della scuola....
mi dico: ma non vi vergognate? Avete fatto cadere un'amministrazione comunale e adesso parlate della riforma della scuola?
Ma ai cittadini che vi avevano votato, sui problemi del comune cosa dite? V-E-R-G-O-G-N-A!!!!!!!!!!!!!
Ma i civici sono diventati comunisti che parlano contro la riforma della scuola? O sono diventati NO GLOBAL?
FATE RIDERE E DOVETE VERGOGNARVI, NON POTEVATE PARLARE DI ARGOMENTI CHE RIGUARDAVANO STRA?
Serve UN NUOVO COMUNE per spazzare via tutti questi I-N-C-O-M-P-E-T-E-N-T-I!!!!!!!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Ale Lun 24 Nov 2008, 11:52

Credo che comunque il problema della riforma della scuola anche se "indirettamente " riguardi anche Stra.
Spero solo che questo sia un inizio per andare nella direzione di attivare delle discussioni anche su argomenti più vicini al nostro territorio, ma tutto serve.

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 12:07

cara ale, anche se "indirettamente" riguarda anche Stra l'elezione di BArak Obama a presidente degli USA, i rapporti di Putin con l'ossezia per il passaggio del gas metano e l'innalzamento della temperatura a causa dell'effetto serra......
Vorrà dire che dovremo aspettarci tutti inconti del genere per i prossimi mesi visto che tutto serve?
La sera dell'incontro sulla riforma scolastica penso ch mi servirà guardare cosa ne pensano alla tv, visto che ne hanno parlato praticamente tutti, da mENTANA A vESPA,da Berlusconi a Veltoni, e tutti i pù grandi rettori italiani......
Mi chiedo perchè parlare a Stra di cose su cui non possiamo incidere minimamente, per NON parlare di cose su cui davvero si potrebbe fare qualcosa.......
Qualche idea? Villa Loredan, il traffico, i giardini Luma, le scuole, i buoni pasto, la sicurezza, il degrado di certe zone...... Solo sfogliando questo sitoa cui do ilmerito di aver promosso e fatto conoscere mille discussioni ce ne sarebbe da parlare...... e noi PERDIAMO TEMPO per andare a ascoltare la riforma dopo che hanno straparlato dappertutto.....
non ci siamo proprio, serve UN NUOVO COMUNE!!!!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Ale Lun 24 Nov 2008, 12:21

Caro nuovo comune perchè non inizi tu? Le idee mi sembra le hai, basta metterle in pratica.
La riforma Gelmini è vero ne hanno parlato tutti, ma al lato pratico nelle nostre scuole cambierà qualcosa?
Io mi aspetto questo di sapere dall'incontro.

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  cittadina Lun 24 Nov 2008, 12:37

Nuovo comune, beato te che sei informatissimo di tutto ma lo metti in pratica?
o sei solo chiacchere?

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 12:57

quello che cambierà nelle scuole di stra è uguale a quello che cambierà nelle scuole di tutta italia....
e se il cambiamento non ci piace cosa possiamo fare noi o i civici?
a me poi la riforma non sembra brutta perhè i civici devono parlarne male? cualquno di sinistra li guida?
perchè non parliamo di piazza fava che è ridotto da far schifo? perchè non si fa un progetto di riqualificazione?
Vi vanno bene gli unici giardini di stra coem sono messi?
cara cittadina, io metto in pratica queste mie idee anche parlandone e andando contro corrente a differenza di ex amministratori che per non parlare dei VERI problemi parlano dell'aria fritta......
parlare è già bene, visto che tanti ex amministratori vogliono nascondere la polvere sottoil tappeto per non farcela vedeere.....
prima o poi sentirai parlare di noi....
Serve UN NUOVO COMUNE!!!!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  cittadina Lun 24 Nov 2008, 13:14

Andare contro corrente non è un male può essere anzi un miglioramento.
Non ho trovato però nulla dal volantino che identificasse qualcosa di sbagliato ( perchè ne devono necessariamente parlare male?) nella riforma Gelmini, per cui aspetterò di ascoltare per fare le mie considerazioni che potranno essere positive come negative.

La polvere sotto il tappeto se c'è prima o poi salta fuori!

p.s. Gridare e basta non serve, bisogna fare, mi dici che prima o poi sentirò parlare di voi, Vi aspetto e poi giudicherò, senza riserve o pregiudizi.

cittadina

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Lun 24 Nov 2008, 13:21

Bene cittadina, quando sarà il momento ci piacerà conoscere il tuo giudizio!
Anche spietato ma sincero! Sul volantino che ho visto nei bar e che è stato messo anche nel forum mi fà pensare il quarto punto...... i civici hanno le competenze per dire cosa manca o no? si candidano alle comunale o per andare al governo dell'italia?

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty discussioni e polemiche..

Messaggio  guly1968 Lun 24 Nov 2008, 15:21

personalmente ritengo sia apprezzabile qualsiasi spunto di riflessione..
se un gruppo propone un dibattito sulla mobilità sostenibile credo sia una cosa utile...
se un gruppo propone un dibattito sulla scuola lo stesso...
se a me un argomento non interessa non per questo il dibattito lo ritengo inutile.. magari non ci vado.. ma non credo sia giusto criticare..

mi ha fatto piacere leggere una presa di posizione sul progetto idrovia e ne condivido i timori che sono stati espressi.

il discorso persone nuove o meno che ho letto... io ritengo che non ci si possa aspettare che un gruppo che si chiama progetto civico non ripresenti nessuno dei civici uscenti.. non avrebbe senso e personalmente credo che non sia candidando uno stefani oppure un'altro, cugino del primo, che si dia una svolta all'amministrazione di stra oppure no... la svolta la si da nel gruppo come lo si compone, che ruolo assumono i volti nuovi.. alla fine è molto + conservativa una giunta con un sindaco noto e volti nuovi come assessori oppure una giunta con un sindaco nuovo e tutti gli assessori "ripescati"?? per me lo è molto di più nel secondo caso...

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  avvocato Lun 24 Nov 2008, 16:09

Apprezzo il metodo d'approccio utilizzato da Guly.
Ritengo però, per ovvi equilibri di consiglio comunale, che sia molto più "innovativa" una Giunta con Sindaco vecchio e Assessori nuovi. Assessori nuovi significa nuova linfa in un determinato "campo" che, sommati tutti i vari campi, incidono molto di più che non il singolo Sindaco (a meno che il Sindaco non sia visto come una sorta di dittatore, nel senso che "elimina" sistematicamente l'Assessore di turno che non esegue i suoi voleri).
Sindaco nuovo e Assessori vecchi mette tutto nelle mani di chi ha più conoscenza della macchina amministrativa ed il Sindaco avrebbe solo funzione di rappresentanza. Un burattino.
C'è la terza ipotesi, la più drammatica: Sindaco vecchio e Assessori vecchi. Non perdo nemmeno tempo a discuterne ma spero non sia questa la via.
Condivido anche io che una svolta amministrativa non si ottenga candidando uno Stefani piuttosto che un altro, ma il solo fatto che questo possa avvenire per posizioni amministrative di rilievo fa nascere dei profondi dubbi su un pratica (il nepotismo) tanto cara all'italico malaffare politico.
Ora porrei anche io delle domande: che posizioni ricoprono i volti nuovi in questo Progetto Civico? Qualcuno che noi cittadini potremmo conoscere è stato individuato per qualche carica anche solo potenzialmente?
Alcune domande di UN NUOVO COMUNE, pur non condividendone il tono, non erano comunque totalmente peregrine.
Se vi fossero delle risposte non sarebbe una brutta cosa.
Avvocato

avvocato

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty infatti ...

Messaggio  guly1968 Lun 24 Nov 2008, 19:02

io sostenevo che sindaco nuovo e assessori vecchi fosse la scelta + conservativa...
ovviamente sindaco vecchio e assessori vecchi lo è ancora di più...

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty ROBERTO DI SIAMO VICINI.

Messaggio  Tietto Dom 30 Nov 2008, 01:04

Ho saputo e poi letto sui giornali locali quanto ti è accaduto. Ti sono vicino e ti auguro ogni bene e buona guarigione a te e soprattutto a tutta la tua famiglia.

Forza Roberto, ti siamo tutti vicino e anche questa passerà.

A presto nel rivederci, ciao Luca Tietto

Tietto

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  guly1968 Lun 01 Dic 2008, 19:45

passando in questo week end per il centro di san pietro in direzione galta ho potuto constatare lo stato di totale abbandono del "progetto di sviluppo urbanistico" in località via chiesa - incrocio via pertile.
Si tratta di una lottizzazione privata, ma con notevoli implicazioni sull'assetto del territorio, della viabilità e dei servizi dell'intero paese.
dell'argomento in passato ho letto che se ne è già parlato...
ora, visto che l'ex assessore all'edilizia e all'urbanistica, nonchè portavoce di progetto Civico Stefani, in passatto ha già partecipato alla discussione del forum.. chiedo a lui .. (ed eventualmente agli altri membri di progetto civico chiedo di farsi da tramite della richiesta) quale sia lo stato dei lavori, le evoluzioni possibili, i possibili passi da parte dell'amministrazione pubblica nei confronti di un privato, titolare di una concessione, ma indubbiamente almeno in parte inadempiente degli obblighi assunti nei confronti del comune al momento del ritiro della concessione stessa.

cordiali saluti.

guly1968

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Admin Lun 01 Dic 2008, 23:53

Guly, grazie dell'intervento che sappiamo condiviso e d'interesse di moltissime persone.
Provvederemo ad inoltrare la richiesta a l'ex Assesore Stefani e -piu' in generale- a chiunque sia in grado di fornire dettagliate informazioni in merito, auspicando in un cortese riscontro.

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Ale Mar 02 Dic 2008, 16:38

Forse è una richiesta un po' "strana" ma provo a scrivere lo stesso:
In questi giorni il Comune di Noventa Padovana ha riaperto la concertazione del PAT ( Piano di assetto del territorio), inutile dire o descrivere che naturalmente i residenti della frazione di Oltrebrenta gravitano giustamente nel territorio di Stra ( scuole, parrocchia, asili, strade, ecc.), mi chiedevo se si poteva in qualche modo fare delle "osservazioni" o suggerimenti al Sindaco Paviola, rammentandogli se qualcosa aveva pensato per questa frazione che "Vive " giornalmente il nostro comune.

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Venezia Mer 03 Dic 2008, 10:36

Concordo Ale, naturalmente non ho nulla verso i residenti di Oltrebrenta anzi li farei diventare straensi!
Ma mi sembra che Noventa abbia costruito un paese senza dare nulla!

Venezia

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Admin Ven 05 Dic 2008, 13:31

Preso atto degli ultimi due interventi, per opportuna trasparenza abbiamo provveduto -in data odierna- a scrivere al Sindaco, all'Assessore per il governo del territorio, ambiente, edilizia privata ed all'Assessore alla mobilità e traffico, sicurezza e protezione civile del Comune di Noventa Padovana.
Riportiamo il testo della comunicazione inviata.

La Redazione di www.stranelcuore.it


----- Messaggio Inviato -----
Da : info@stranelcuore.it
A : g.paviola@comune.noventa.pd.it
Cc: m.mion@comune.noventa.pd.it, t.todeschini@comune.noventa.pd.it
Oggetto : Informazioni
Data : Fri, 05 Dec 2008 11:19:02 +0100

Buongiorno,

www.stranelcuore.it, se non noto, e' un forum di cittadini di Stra.

Un forum che desidera essere una grande bacheca a disposizione di tutti dove ognuno, nuovo o vecchio residente, giovane o meno giovane, può affiggere le sue note, i suoi appunti, le sue osservazioni, le sue critiche e i suoi suggerimenti per una Stra, ove possibile, migliore.

Alcuni giorni fa abbiamo ricevuto -da dei nostri forumisti, considerata anche la contiguita’ territoriale- alcuni interventi che riguardano il Comune di Noventa Padovana.

Per una correttezza che possa risultare la maggiore possibile ed auspicando di fare cosa gradita, abbiamo convenuto di trasmetterli senza commento alcuno.

Riportiamo gli interventi:

“Forse è una richiesta un po' "strana" ma provo a scrivere lo stesso:
In questi giorni il Comune di Noventa Padovana ha riaperto la concertazione del PAT ( Piano di assetto del territorio), inutile dire o descrivere che naturalmente i residenti della frazione di Oltrebrenta gravitano giustamente nel territorio di Stra (scuole, parrocchia, asili, strade, ecc.), mi chiedevo se si poteva in qualche modo fare delle "osservazioni" o suggerimenti al Sindaco Paviola, rammentandogli se qualcosa aveva pensato per questa frazione che "Vive " giornalmente il nostro comune.”

“naturalmente non ho nulla verso i residenti di Oltrebrenta anzi li farei diventare straensi!
Ma mi sembra che Noventa abbia costruito un paese senza dare nulla!”


Informiamo, infine, che la presente comunicazione sarà pubblicata nel nostro forum www.stranelcuore.it , e che gli interventi sono visibili al seguente link:

https://stranelcuore.forumattivo.com/04-12-08-iniziato-il-23-07-la-lunga-strada-per-la-primavera-2009-i-punti-interrogativi-f78/la-lunga-strada-per-la-primavera-2009-i-punti-interrogativi-t85-180.htm

Restando a disposizione, l'occasione ci e' gradita per salutare.

La Redazione di www.stranelcuore.it

I nostri contatti: 3312018673 (radiomobile), 04921064389 (fax), info@stranelcuore.it (e-mail)

www.stranelcuore.it IL FORUM DEI CITTADINI DI STRA (VE)


Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Christian68 Ven 05 Dic 2008, 14:21

Che dire, M I T I C I ....

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Ale Ven 05 Dic 2008, 14:25

GRAZIE STRA NEL CUORE, SEI REALMENTE SPECIALE!!!!!!!!!!
Ale

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Admin Ven 05 Dic 2008, 14:28

Troppo buoni!
Grazie a Voi per i Vostri interventi, per i Vostri suggerimenti e per la Vostra presenza su queste pagine.

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty insegne pdl coperte

Messaggio  Luca1 Mar 13 Gen 2009, 14:47

Ciao ragazzi, scrivo qui perchè mi sembra che con l'andarsene di alcuni personaggi dai civici forse è stato messo un tassello per la lunga strada che porterà alle elezioni.

Da ieri ho riletto i vecchi messaggi su qusto argomento e già il 24 luglio Michele parlava di persone che non erano convinte di rimanere in Progeto civico.
Anche roberto scrive che Cavallin stava fiutando l'aria...... Garibaldi il giorno dopo parla di un tiramolla di cavallin a straassociazioni fra il atvolo civico e pdl.... Conte Mascetti dava Cavallin già in Forza italia dal 25 luglio....
Da leggere anche l'intervento di lorenzomasi del 30 lugli, siignificativo e che ha previsto il futuro.....
Torna su ex Civici e PDl il Mascetti il 1 agosto....
Poi non sono più andato avanti a leggere, quanto scritto dal giornale era da almeno 4 mesi che si sapeva..... come sempre i segreti di stato sono i segreti di pulcinella. almeno si è fatta un pò di chiarezza, vedremo i forzisti cosa daranno alle persone che dopo tante trattative hanno portato da loro...
Bravo a Canton che è rimasto e non va a dare manforte a chi lo ha mandato a casa.
Ora aspettiamo di vedere i nomi PDL poi PD e Di pietro, se andranno assieme. Mi aspetto qualche nome anche da Stra da fare. I civici con il manifesto qualche nome lo hanno scritto speriamo non siano tutti come quelli che se ne sono andati.

sono passato in centro a vedere le insegne della sede pdl coperte che qualcuno aveva parlato sotto l'articolo del giornale dei civici e mi chiedo: ma se non c'erano le autorizzazioni perchè sono state esposte?
è questo le'sempio che viene dato? chi ben comincia è a metà dell'opera.... domani verranno messe insegne pdl su villa pisani?

Luca

Luca1

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 8 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.