STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

+47
Caronte
zorro
THE END
UN NUOVO COMUNE
giornalaio
Presidente
ballin
NOI
avvocato
Fuser
ruzzagiank
Tietto
romina
che
Il CUORE
giovanni
Cancellato1
Barbarossa
guglielmauro
proletarioincazzato
zagor
matusalemme
marco
Centrista
manuel
giulio
forzista
lorenzomasi
The coach
garibaldi
pasquino
Braveheart
valerio
Ale
Christian68
Luca1
rosannaminetti
Sassara
Conte_Mascetti
Laura B.
Roberto
Mario
Michele
C.
lisa
Attento
Admin
51 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  C. Mar 07 Ott 2008, 19:19

giornalista, notizia dei giorni scorsi fonte forza italia: i civici non avrebbero solo un mal di pancia ma proprio una bella dissenteria!

C.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 07 Ott 2008, 19:33

STOP A QUESTI POLITICI DELLA DOMENICA!
SERVE
UN NUOVO COMUNE!
Per info su questa lista che sta nascendo contattare unnuovocomune@XXXXXXXXXX.com

Serve UN NUOVO COMUNE!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  NOI Mar 07 Ott 2008, 19:36

Anche a me risulta una ENORME dissenteria. No No No Chi sà cosa sta succedendo nei civici?

NOI

NOI

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Admin Mar 07 Ott 2008, 20:20

Siamo stati contattati telefonicamente -al nostro recapito- da "UN NUOVO COMUNE", il quale ci segnalava che l'indirizzo e-mail da lui proposto non risultava correttamente visualizzato nel forum (il nome del server di posta elettronica viene sostiutito da dieci "X").

Indichiamo pertanto che tale sostituzione avviene automaticamente laddove vengano indicati i piu' comuni server di posta elettronica, al fine di verificare che l'indirizzo proposto sia effettivamente quello d'interesse del forumista e che non vengano involontariamente coinvolti indirizzi e-mail di terze persone oppure indirizzi e-mail con scopi pubblicitari.

A tal fine, per un'effettiva corripondenza forumista/indirizzo e-mail da pubblicare, è possibile mandare con l'indirizzo di posta elettronica che si desidera pubblicare una semplice email a info@stranelcuore.it .

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Ale Gio 09 Ott 2008, 12:03

Lista civica ci sei ancora? Ti sei ripresa?

E questo nuovo comune chi è ? Un altra civica? Magari un chiarimento in più non farebbe male.
Grazie

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty siete vivi????

Messaggio  manuel Sab 11 Ott 2008, 02:18

Ehi.... ci siete ancora?
C'è un momento di pausa o siete andati ancora in ferie?

NOVITA''''''''' ???
Ho sentito dire che la dottoressa strada-facendo ha allacciato dei buoni contatti

Attendo qualche new da i più informatiù
buona notte

manuel

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  C. Dom 12 Ott 2008, 13:30

Hola!
Forse ci sono i primo movimenti. Con la sagra tutti vogliono farsi vedere..... allora, la cacciavilla questa settimana dovrebbe presentare la sua squadra e il nome della lista che sarà STRA DA FACENDO (Baglioni vuole i diritti) o STRA DA FARE o DA STRA FARE (mascetti enigmistico dove sei, batti un colpo!). In questa lista ci saranno alcuni volti noti, bhè vedremo!
Sui civici o perso i contatti, ma forse usciranno con un manifesto con i nomi anche loro prima della sagra.
Per il resto, non si sente nulla, silenzio stampa!!!!

C.

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty i civici ci sono

Messaggio  giulio Dom 12 Ott 2008, 21:43

Sulla Nuova Venezia di oggi c'era un articolo che parlava di
ProgettoCivico e della costituzione di un gruppo.
Qualcuno ha notizie più dettagliate???
grazie
giulio

giulio

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  THE END Lun 13 Ott 2008, 09:55

I Civici sono tornati, tutti i volti vecchi affiancati di altrettanti volti nuovi, il che fà presagire che i Civici sono molto uniti.
Bentornati

THE END

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty INCONTRO STRA DA FARE

Messaggio  Admin Ven 31 Ott 2008, 15:38

Riportiamo sotto, per una maggiore leggibilita', una richiesta di Forzista inserita in altro contesto.
La Redazione di www.stranelcuore.it


INCONTRO STRA DA FARE
Da forzista Oggi a 12:59

CIAO, QUALCUNO IERI SERA E' STATO ALL'INCONTRO TENUTO DA STRA DAFARE ALLA BIBLIOTECA E CI RACCONTA COME E' ANDATA E QUANTA GENTE C'ERA?
GRAZIE!!!



Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  zagor Lun 03 Nov 2008, 18:03

sono andato a l'incontro organizzato da stra da fare.
c'erano una quarantina di persone compreso lo staff (saranno state una decina) che collaborava.
Sono andato per curiosità, argomento un pò pesante e cosa possiamo fare noi se in Italia siamo il secondo paese europeo per incremento delle auto?
Ma una domanda mi sono fatto: c'erano gli esponenti di Forza Italia e ho visto anche il dentista Stefani che ho visto nella locandina fa parte dei Civici.
Larghe intese in vista?

zagor

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Mario Lun 03 Nov 2008, 18:30

Ciao Zagor
Io non sono venuto a quell'incontro ma quello che scrivi non mi meraviglia affatto. Negli ultimi mesi hai visto qualcuno che parla di politica SERIAMENTE qui a Stra? Sono tutti sulla difensiva, si stanno studiando!
Ma non si tratta di un gioco, gestire il COMUNE è una cosa importante!
Nessuno si espone e fanno giochi sottobanco, l'importante è non perdere e prendersi qualche incarico alla faccia di PANTALONE!
Stra da fare fa questo incontro che non so cosa centra con Stra e i Civici fanno una locandina con nomi che fino a qualche giorno fa si davano degli analfabeti!!!
Ho letto questo forum quasi da quando è partito e da quel che ho capito quel Michele che ha scritto che l'ex assessore Cavallin non è in grado di fare neanche il capoclasse di una scuola elementare è il Doro di Paluello.
Doro che ha firmato la locandina dei civici assieme a chi? ASSIEME A CAVALLIN! Bingo!!!!!!!
L'importante è sedersi da qualche parte, non c'è dignità e noi siamo considerati POPOLO BUE!
Ma come si fa!!! L'MOR PROPRIO E LA DIGNITA' DOVE SONO?
FATE POLITICA SERIAMENTE E ABBIATE DIGNITA'!!!!!!
Sono schifato da questi inciuci e da queste persone che sono pronte a rinnegare se stesse per interessi personali!!!!!!!
Mario

Mario

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  zorro Lun 03 Nov 2008, 18:46

Non avevo fatto caso a questa cosa, ora vado a rileggere.
E' importante che fra di noi ci scambiamo queste informazioni, almeno ci teniamo aggiornati su che razza di personaggi andremo a votare.
Z

zorro

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  avvocato Mar 04 Nov 2008, 11:48

Il fatto è accaduto. L'archivio del forum ne è ferma testimonianza.
Proceduralmente la parola spetterebbe alla difesa, anche per non prendere in giro la cittadinanza.
Tecnicamente due parti avverse (detto Doro e Cavallin) hanno firmato un accordo: quali gli interessi da tutelare?
Avvocato

avvocato

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Per chiarezza

Messaggio  Michele Mar 04 Nov 2008, 14:10

Mi fà paura il terzo posto di Cavallin, uno che in paese dai propri concittadini esige di essere chiamato Sig. Assessore non merita di essere in lista nemmeno come capoclasse in prima elementare. Questa non vuole essere una critica politica e nemmeno si vuole criticare le capacità del personaggio, ma il modo di fare è assai discutibile.

Questo è il post che avevo scritto, se andate a leggere attentamente Cavallin non l'ho criticato nè come uomo nè come politico, ma solo sul suo modo di fare.
Volevo comunque informarvi che con Cavallin abbiamo avuto modo di confrontarci e di chiarire.
Michele

Michele

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  zorro Mar 04 Nov 2008, 14:23

Spiegami una cosa Michele.
Non mi ricordavo una cosa: che il tuo intervento era riferito al terzo posto di cavallin che aveva sul sondaggio di chi vorreste come sindaco.
Non è che si parlava se la domenica è meglio andare al mare o in montagna o se sono più buoni i spaghetti o le tagliatelle.
Si parlava di sindaco e se la tua paura non è politica che paura era?
Oppure valuti il sindaco a seconda se mangia bistecche di cavallo o di manzo?
Questo sì che fa paura!
Mi fa piacere che vi siete chiariti ma se criticavi il suo modo di fare credi che a 60 anni Cavallin lo cambi per te? Ho forse ai cambito idea per convenienza visto che te lo sei ritrovato nei civici?
Z

zorro

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Ale Mar 04 Nov 2008, 14:40

Io non riconosco il Cavallin che voi dite lo conosco come un ex assessore a volte un po' dirompente ed esplosivo nel modo di fare, ma non arrogante.
Credo che comunque ogni situazione sia diversa e da valutare.

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  UN NUOVO COMUNE Mar 04 Nov 2008, 14:41

QUELLA DI DORO E' UNA RISPOSTA DA PRIMA REPUBBLICA!!!!!!!
QUESTA GENTE NON SI TROVA NEANCHE PRIMA DI PARTIRE FIGURIAMOCI POI!!! CHI NON IMPARA DAGLI ERRORI E' DIABOLICO!!!
VOTATE CHI SI PREOCCUPA VERAMENTE DEI PROBLEMI, VOTATE PERSONE SERIE!!!
SERVE UN NUOVO COMUNE!!!
DORO CHE MODO DI FARE DEVE AVERE IL SINDACO CHE PROPONI COME PROGETTO CIVICO? COME DEVE VESTIRE? ALLA MODA O CASUAL?
MA VA LA' VA LA'
SERVE UN NUOVO COMUNE!!!

UN NUOVO COMUNE

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Per Ale

Messaggio  zorro Mar 04 Nov 2008, 14:45

Guarda che noi non abbiamo detto proprio niente, è Michele che ha dato dell'incapace a Cavallin anche di fare il capoclasse di prima elementare. Anche sul modo di fare non abbiamo detto niente. E questi fanno una lista assieme e se questi devono governarci permetti che ci preoccupiamo?
Z

zorro

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Sassara Mar 04 Nov 2008, 15:48

.........certo che anche Pino che si fa dare dell'incapace e del bambino di prima elementare da questo Michele e non dice nulla....
Domani si farà dare del fascista o del comunista?
Sono deluso lo conoscevo diverso.

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Mar 04 Nov 2008, 16:14

(leggere tutto l'intervento con la R moscia e con il golfino di pura lana d'alpaca proveniente da oltre i 4500 metri s.l.m)

Traduco con un mio dialogo la risposta di Michele per far capire il reale significato di ciò che ha scritto, pensando (sbagliando) che anche il sottoscritto me medesimo Conte faccia parte del popolo bue.

Mascetti: Tarapio tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma quale antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano suonando loro, n'un s'intrometta!
Mascetti: Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco?
[gli altri in macchina scoppiano a ridere]
Vigile: Basta così, mi seguano al commissariato!
Perozzi: No! No! Attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochina antani prefettura!
Mascetti: Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapica!

Michele, ma hai criticato il modo di fare o di fare modo? Il fare di modo? Attentamente leggere però. Sempre a sinistra. Art. 12 chiarito confronto. Leggermente a destra.
Firmiamo assieme? Ass (vedere significato in inglese).
Tanti calci in ass.

Non prenderci in giro!

Conte Mascetti
PDV (partito delle verità)

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Caronte Mar 04 Nov 2008, 18:10

Mascetti è sempre er meio! Se stra da fare non brilla per originalità i civici da un paio di mesi a questa parte sembrano morti. Sleep Erano partiti bene con l'idea dell'ape e venivano fuori degli articoli sui giornali ababstanza spesso. Adesso tutto tace....che fine hanno fatto? Ho visto il foglio che hanno messo su qualche bar ma per sostenere quello che scrivono non ci dovevano essere certi nomi..... Comunisti, forzisti, leghisti, fascisti, gente che gira di piazza in piazza.... Anche la storia di doro e cavallin fa pensare: ma come fanno a andare d'accordo? hanno perso smalto e idee..... meglio mascetti. confused

Caronte

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  gloria_stra Gio 06 Nov 2008, 18:26

W Mascetti! Ma se firmava lui la locandina dei Civici non era meglio di questo Michele e Cavallin?
Ciao Gloria

gloria_stra

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Riflessione

Messaggio  Ale Ven 14 Nov 2008, 11:42

Ho letto questo pensiero.....

Con la stessa facilità con cui il vento sradica un fragile albero le tentazioni trascinano chi è alla ricerca del piacere, chi è avido, pigro e debole.
Ma, come il vento non riesce abbattere una montagna, nessuna tentazione scuote chi è desto, energico, fiducioso e vive semplicemente.


Dai civici......

Ale

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Braveheart Ven 14 Nov 2008, 13:04

Bella la frase che hai scritto ale... Ma mi sa che nel nostro comune che si allaga facilmente il vento ha sradicato un pò tutti...
- dei civici non si hanno notizie da due mesi
- stra da fare secondo me si è fatta vedere con un argomento troppo generico (concediamo l'attenuante che è appana nata)
- forza italia sembra apra una sede ma per il resto non si hanno notizie
- il PD...... esiste?
Se leggi quello che ho scritto sopra non c'e' nessunpo che parli delle VERE problematiche di stra...
Il commissario a mio modo di vedere sta facendo il suo compito dignitosamente, magari imbeccato e sollecitato dai cittadini e perchè no anche da questo forum.
Ogni tanto vedo il piazza qualche gazebo con "salva l'italia", referendum di qua e di la, salviamo la scuola dalla riforma gelmini... se mi si presenta ancora qualcuno con questi argomenti FINTI senza parlare dei VERI problemi del nostro comune sradico io il gazebo, altro che il vento!

Braveheart

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 7 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.