STRA NEL CUORE - Il forum dei cittadini di Stra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

+47
Caronte
zorro
THE END
UN NUOVO COMUNE
giornalaio
Presidente
ballin
NOI
avvocato
Fuser
ruzzagiank
Tietto
romina
che
Il CUORE
giovanni
Cancellato1
Barbarossa
guglielmauro
proletarioincazzato
zagor
matusalemme
marco
Centrista
manuel
giulio
forzista
lorenzomasi
The coach
garibaldi
pasquino
Braveheart
valerio
Ale
Christian68
Luca1
rosannaminetti
Sassara
Conte_Mascetti
Laura B.
Roberto
Mario
Michele
C.
lisa
Attento
Admin
51 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty x il conte

Messaggio  Christian68 Gio 07 Ago 2008, 12:22

Conte, la mi scusi ma lei è semplicemente un poeta!! Neruda a confronto ... Smile
Poi mi scusi per l'imprudenza a rivolgerle la seguente domanda: abbiamo qualche possibilità di vedere il suo partito alle prossime elezioni a Stra?


PS: ... la Brambilla bionda, sto ancora ridendo... Very Happy

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  The coach Gio 07 Ago 2008, 13:00

Caro Conte Mascietti io purtroppo non ho le stessa nobiltà che ha lei ma dal mio ritiro di Monte Bondone, con il mio Commodore25, davanti ad un bicchiere di Marzemino Doc, mi arrivano notizie curiose, la Maricla dopo essere stata protagonista di un pessimo precampionato, stà pensando di cambiare strategia per poter affrontare un campionato degno. Vista la decisione della Regione Veneto di sponsorizzare la squadra del Chievo, lei ha preso armi e bagagli ed è andata a chiedere di essere sponsorizzata da Galan, trovandolo però in ferie ha deciso da sola di creare una nuova squadra, la FM (Forza Maricla) con l’appoggio esterno del PDM (Partito della Maricla), tale appoggio l’ha avuto guardandosi allo specchio al suo ritorno a casa, ma per un’ulteriore conferma si è telefonata dal suo telefono di casa al suo cellulare, parlando in codice per paura di essere intercettata, la firma per l’impegno di correre assieme alle nuove elezioni purtroppo non c’è ancora stata in quanto i capogruppo delle due forze non sono stati in grado di far combaciare le loro agende. (la Maricla ha deciso di effettuare una raccolta firme per l’abolizione delle agende)
Tale squadra giocherà con il modulo RFP (Raccolta Firme Permanente), per il momento ha il nome, l’appoggio e la strategia, mancano i giocatori, se ci saranno sviluppi in merito la terrò informata.

The coach

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty MOLTA CONFUSIONE E TANTE CHIACCHERE

Messaggio  lorenzomasi Gio 07 Ago 2008, 13:23

Noto che da qualche giorno questo forun sta andando alla deriva, molta confusione
tante chiacchere. c'è ... bisogno di andare in ferie e chiudere questo "bordello"
di petegolezzi senza contenuto e frutto solo di fantasie e screditi personalizzati.
Per fortuna che c'è anche qualcuno che non partecipa a questo bazar virtuale.
Che settembre porti sagezza e si parli di cosa e come sollevare questo paese dalla
mediocrita.

Saluti e..... buone vacanze a tutti
lorenzo

lorenzomasi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Admin Gio 07 Ago 2008, 15:07

Buongiorno Lorenzo,

grazie del Tuo intervento.

Come peraltro noto, la stagione estiva porta -fortunatamente- anche qualche elemento di spensieratezza, l’occasione di un sorriso e di un momento di satira, iniziative che partono spontaneamente dai nostri forumisti che -a differenza del modus operandi del “ritrovo del piccolo gruppo” che Tu dici di frequentare- noi optiamo di non censurare laddove non offensivo ne’ lesivo.

Ribadiamo l’ovvio indicando che Tu osservi solo cio’ che Ti fa comodo osservare: nulla hai detto e/o scritto in merito allo stop dei lavori di Villa Loredan, cosi’ come nulla hai detto/scritto in merito ad altre iniziative.

Pertanto comunichiamo nuovamente (per vedere la precedente risposta a lorenzomasi, clicca qui) che quel “qualcuno” che non partecipa a questa piazza virtuale sei Tu, ma e’ un non partecipare complessivo, totale, cieco.

Complessivo e totale perche’ non partecipi ne’ alla piazza virtuale ne’ -sotto altre forme, attendiamo se del caso smentita- alle problematiche del Comune e del territorio, cieco perche’ -se ne sono accorti praticamente tutti- il Tuo risulta essere un maldestro tentativo di pubblicizzare quel “piccolo gruppo” che Tu dici di frequentare.
Un tentativo assolutamente impregnato di quella mediocrita’ che affermi di voler combattere. E non si combatte certamente una “cosa” utilizzandola.

Ad ogni modo, nonostante i Tuoi ripetuti ma primariamente sterili attacchi, hai potuto e sempre potrai dire la Tua in questo forum.

Cosi’ come, se il fine ultimo dei Tuoi interventi era ed e’ la pubblicita’ al Tuo “piccolo” ed “eletto” gruppo, puoi farla tranquillamente utilizzando i nomi ed i cognomi degli appartenenti. Lo spazio di queste pagine è a Tua disposizione.
Noi di www.stranelcuore.it non censureremmo nemmeno quelli, tranquillo.

Ricambiamo affettuosamente l’augurio di buone vacanze, sperando altresi' che un clima meno afoso ed un periodo di riposo possano a Te, divinamente ispirato, dispensatore di saggezza e di giudizi, rasserenare il corpo e lo spirito per presentarti meno rancoroso ad una nuova stagione autunnale.

Noi, plebaglia, resteremo su questa barca alla deriva con il naso all’insu’ in attesa del Tuo (e del Tuo “piccolo gruppo”) “sapere”.
Cercando tuttavia, per quanto nelle nostre possibilita’, di dare il nostro contributo per migliorare la comunita’ in cui viviamo, a viso aperto, tramite ogni canale e quindi -giocoforza- anche tramite il forum.

Lasciamo a Te ed al Tuo “piccolo gruppo” il rinchiudersi in “piccoli” e "segreti" incontri riservati agli eletti, lasciamo a Voi il lamentarsi che “come al solito” non vi è gente all’altezza dei compiti, lasciamo a Voi il dispensare perle di saggezza sul fatto che, alla fine, arriverete con idee rivoluzionarie per noi nemmeno avvicinabili.

Mentre scrivi probabilmente credi in cio’ che digiti, ma questo e’ fondamentalmente dovuto al fatto che la realtà del microcosmo in cui padroneggi probabilmente Ti da sempre ragione.
Da noi, purtroppo o per fortuna, vi sono “usi” diversi, preferiamo ascoltare le ragioni di ognuno.

Ma concludere cosi’ sarebbe sbagliato, troppo semplice, superficiale, ne siamo consci.
Insomma Lorenzo, benevolmente traduciamo il tutto in modo edulcorato: quello che esprimi è una triste posa da pavone borioso che fa la ruota, e che, tutto concentrato sulla sua bellezza riflessa nello specchio, non si accorge di quanto le sue piume per prime finiscano col risultare fuori posto in un contesto dove lo strano è lui, non certo gli altri.

Ecco la genesi del Tuo rancore, che rispettiamo ma non condividiamo, nei confronti di www.stranelcuore.it : noi cerchiamo e promuoviamo il confronto, Tu ti rifletti nello specchio delle (Tue) brame che puo’ dispensare solo lodi.

Con affetto, alla prossima

La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Attento Gio 07 Ago 2008, 15:46

Sono sempre più convinto che stranelcuore abbia disorientato tutto il vecchiume politico di stra.
Questo vecchiume era abituato a gestirsi le cose con gli amici, gli amici degli amici, le persone dello studio (vero dottoressa?) facendo trapelare solo quello che volevano.
Stranelcuore mette le cose in piazza e le rende visibili e questo da fastidio a chi tende a considerare la cosa pubblica come cosa propria, ha fatto capire ai cittadini cosa vuol dire essere senza amministrazione grazie ai dimissionari (dottoressa in prima linea) e ha impedito a molti di vendere fumo.
Lorenzomasi fa semplicemente parte di questo vecchiume, e tende a difendere il suo orticello.
sembra quasi un canto del cigno....
Ma il tempo e il progresso non si può fermare, nemmeno con un lorenzomasi che approcciandosi in questo modo non voterei nemmeno se inventasse la fusione a freddo dell'atomo.
Attento

Attento

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty E ci risiamo!

Messaggio  Christian68 Gio 07 Ago 2008, 15:50

Caro Lorenzo Masi, i miei più vivissimi complimenti!!
Non è da tutti uscire regolarmente con dei commenti che altrettanto regolarmente rasentano il ridicolo… una percentuale di realizzazione degna del miglior Magic Johnson, per usare una metafora cestistica…
Adesso l’augurio che noi tutti ci poniamo è di vedere il tuo nome vicino ad un simbolo, ed il gioco è fatto!!
Complimenti anche per l’intervento degli amministratori i quali, con naturale signorilità e sobrietà, hanno ancora una volta rifilato un sonoro ceffone a questo variopinto pennuto… Smile

A Lorè, un consiglio per le vacanze, e cambia tattica dai!!


PS: a proposito dimenticavo: e sul nucleare allora che si dice a Stra? Dove la costruiamo la centrale? La mettete sul programma vero?

Christian68

Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Centrista Gio 07 Ago 2008, 16:41

Traduco quello che voleva dire lorenzomasi:

CI SIAMO ANCHE NOI

ma non stava prima a scriverlo cosi'?

Aggiungo io: nessuno sente la vostra mancanza.

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Gio 07 Ago 2008, 16:54

(leggere tutto con la R moscia)
Caro masi, se uno non vuole essere chiacchierato può anche fare a meno di far politica, non è un obbligo del dottore (o della dottoressa?).
Berlusconi è chiacchierato, Prodi anche, Veltroni idem.
Perchè non dovremmo parlare dei nostri politici locali? Perchè lo dici tu? E chi sei? Hai letto vero che io sono Conte?
Se tu ogni tanto non comparissi su queste pagine alla ricerca di un nemico per avere un'identità, io non parlerei di te.
Anzi, ora gioco l'asso, mossa strategica imparata all'esclusivo club del poker di Saint Vincent: non sarà mica che ti arrabbi tanto perchè la tua cara dottoressa sembra stia tentando un avvicinamento con la truppa della Brambilla bionda?
Hai paura che si venga a sapere?

Conte Mascetti
DALLA NOBILTA' CON FURORE

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  marco Gio 07 Ago 2008, 18:30

Per fortuna che c'è anche Lorenzo, perchè se non ci fosse dovremmo inventarlo, nel senso che uno così non si trova facilmente..
Credo che l'ape con il c'è, abbia punto più di qualcuno e molti non avevano a portata di mano l'autan.

Invece che quelli del c'è, perchè il c'è è bello, presto si rifaranno sentire, sento che ci saranno altre novità pungenti.

Caro Lorenzo a volte sapere cogliere l'angolo spiritoso, goliardico, satirico delle cose è molto liberatorio, fa molto bene alla salute,
quindi non portare rabbia, rancore, non diventare "brutto", schietto si ma non permaloso e narciso, perchè così diventi antipatico.

Allora goditi una bella vacanza che a settembre c'è... da divertirsi e fino alla primavera prossima

ciao a tutti, un nobile saluto al conte Mascetti, che vorrei tanto conoscere.(dai Conte dacci qualche indizzio)
MARCO

marco

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Laura B. Gio 07 Ago 2008, 19:04

lorenzomasi da pseudo intellettuale è l'unico che ha utilizzato le parole "questo bordello".
Come donna ti ringrazio e provo amarezza per quelle che eventualemte ti frequentano.
Laura

Laura B.

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Sassara Gio 07 Ago 2008, 19:35

Ciao Laura, quelli del forum hanno CUORE, quelli di lorenzomasi la puzza sotto il naso.

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty progetto civico c'è

Messaggio  matusalemme Lun 11 Ago 2008, 17:30

Di tutto questo gran parlare, dal conte Mascetti a Rosanna, dal simpatico e patetico Valerio allo sprezzante Masi dal saggio Pasquino al sempre pronto Cristian , passando dal forzista, Attento, Michele, Marco a quelli di Sassara ecc. c'è stato un gran parlare, un gran scambio di opinioni o sentito dire.

L'unico fatto concreto e vero sotto gli occhi di tutti è che progetto civico c'è, l'hanno detto in modo chiaro, simpatico, divertente, originale, innovativo.

Adesso ci aspettiamo che a questo c'è si aggiunga anche qualcosa attorno, come ad esempio dei nomi e cognomi e dei contenuti , in modo che questa idea
originale si concretizzi lasciando così tutte le chiacchere e passando ai fatti, come mi auguro che ProgettoCivico voglia fare.

Conoscendo quelli che hanno promosso l'iniziativa del c'è, mi auguro non essere deluso

Attendo fiducioso
Buone ferie a tutti
Matusa

matusalemme

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  zagor Mar 12 Ago 2008, 11:52

Effettivamente l'ape è stata l'unico acuto di originalità, assieme a questo forum che penso abbia vivacizzato un ambiente politico vecchio, fatto di vecchi metodi, di "vecchie" persone. Quelle di cui si sono lette i nomi hanno 2-3 mandati amministrativi alle spalle... e non dite che è il nuovo che avanza....
Rispetto a Matusa, non avrei definito patetico l'intervento di Valerio: lo avrei definito passionale e io l'ho letto davvero con piacere.
Così come anche quello successivo di Rosanna.
Su lorenzomasi... dico solo che a mio parere ha un' idea retorica e noiosa del far politica, e con un'idea del genere siamo destinati allo sgampazzo perdente.
Nell'incapacità di mettere e di mettersi in discussione, si capisce che manca la vivacità della mente.
Questo penso sia anche l'origine degli interventi di lorenzomasi.... a delle persone narcotizzate, incapaci di uscire dal loro cerchio, questo forum e altre iniziative hanno dato quella sensazione di "imprevedibile" che loro non riescono e non vogliono gestire. Preferiscono le cose consolidate, sapere dove sono le cose e dove le ritroveranno fra cento anni, preferiscono le pagine ingiallite di un libro ad un aperto confronto.

Serve far correre la fantasia. Attaccare il vecchi modo di far politica dove si sente sicuro. Cambiare il modo di pensare.

Il nostro paese migliora cosi' lentamente perche' i cosiddetti progressisti hanno arie cosi' tristi che la gente inizia a pensare che sia meglio restare nel passato.

Chiunque riesca a scardinare questa convinzione, avrà il mio voto.

Stranelcuore e forumisti (mi ci metto anche io) di stranelcuore, continuamo cosi, continuiamo a mettere alla berlina i comportamenti ambigui, i compromessi di certi personaggi e le magagne del comune.

zagor

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty mi consenta...

Messaggio  proletarioincazzato Mer 27 Ago 2008, 20:22

MI CONSENTA!!mi inserisco per la prima volta in questo forum con l'ormai noto (amato e odiato) incipit di stampo berlusconiano
da un po' mi gingillo nei momenti di relax a leggere i commenti che vengono lasciati, senza mai avervi preso parte attiva
mi congratulo con tutti..... sinceramente.... non tanto per i pensieri espressi (che possono essere più o meno condivisi) quanto per la passione che si legge tra le righe, a dimostrazione che il distacco del popolo non è tanto verso l'arte di far politica, quanto verso il sistema partitico di vecchia e obsoletà mentalità....
E allora scardiniamolo a partire dal nostro paese questo sistema di far politica!!!
Cominciamo con lo smantellare i giochetti delle poltrone!!
volete il mio voto? Bene: VOGLIO CONOSCERE DA SUBITO LA GIUNTA CHE AVETE IN MENTE !!!!
voglio sapere DA SUBITO, PRIMA DI VOTARE chi sarà a seguire l'urbanizzazione del paese, in modo che da lui voglio idee e risposte
voglio sapere DA SUBITO, PRIMA DI VOTARE chi deciderà per le sorti e l'assistenza di mia madre anziana
voglio sapere DA SUBITO, PRIMA DI VOTARE chi si prenderà la responsabilità di organizzare eventi culturali che ravvivino lo spirito di questo paese (più prossimo ad un dormitorio che ad una comunità)
Questo forse non eviterà del tutto giochetti interni, ma per lo meno eviteremo di vedere consiglieri che il giorno dopo essere eletti passano all'opposizione perché non hanno avuto un assessorato !!! Se poi la giunta effettiva non rispetta quella previamente comunicata...beh...almeno sappiamo che chi abbiamo a che fare
Qualcuno vuole correre per il bene del suo paese....benone....lo faccia....ma lo faccia anche per lo spirito sociale, nell'interesse comune e corra anche senza il miraggio di una poltrona...

Tremate aspiranti amministratori

il Proletario è arrivato....

...ed è molto incazzato Mad

proletarioincazzato

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Per Proletario.

Messaggio  Admin Gio 28 Ago 2008, 11:20

Benvenuto nel forum Proletario, e grazie per quanto espresso nei confronti di www.stranelcuore.it .

Apprezzando lo spirito del Tuo intervento, auspichiamo di leggerTi spesso.
La critica, laddove costruttiva, crediamo infatti sia alla base della crescita e del "progresso".

Circa le domande da Te poste, riteniamo le stesse legittime: www.stranelcuore.it e' "nato" anche per questo. Per un confronto, aperto e trasparente. Con tutti e senza preclusione alcuna.

Grazie quindi per averle formulate e scritte: non dimenticheremo, non appena qualche "aspirante amministratore" si palesera' esplicitamente, di riproporle. Oppure, speriamo, possa essere Tu stesso -tramite il forum- a ripresentarle a "chi di competenza".
Questo argomento ha avuto genesi da questo, per essere una sorta di "memoria storica" nel percorso che ci accompagnera' alle prossime elezioni amministrative.

Alla prossima,
buona giornata e benvenuto,


La Redazione di www.stranelcuore.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 445
Data d'iscrizione : 17.04.08

https://stranelcuore.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Centrista Dom 07 Set 2008, 10:38

Appena tornato dalle ferie eccomi qui......
ho cercato di tenermi informato, e mi sembra giusto riportare in questo argomento alcuni spunti:
- la sartori e ruzzante abbiamo capito che andranno assieme alle elezioni, vedendo quello che scrivono i giornali. Forse punteranno su Ruzzante?
- si e' fatto vivo un esponente della lega, un certo Valentini. Qualcuno sa chi sia?
- nonostante sia tornato da poco, in centro a stra si vedono spesso, mano nella mano, Cavallin e Zandarin. Qualcuno sa con chi sono, stanno da qualche parte o fanno coppia a se?

Ciao a tutti Centrista

Centrista

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Conte_Mascetti Lun 08 Set 2008, 11:16

(leggere per piacere tutto l'intervento con la R moscia)
Ho letto quello che ha scritto Centrista e sull'ultimo punto ho anche io delle segnalazioni.
Cavallin e l'uomo di Noventa si sono visti alcune volte in Comune perchè sembra vogliano organizzare la sagra di Stra. Ma se la organizzano, per nome e per conto di chi?
Zandarin poi, parlando in giro, parla di se stesso come uomo di prossima carica. Domanda: quale carica e per conto di chi?
Leggendo i giornali penso che quelli di Forza Italia non ci pensino nemmeno di fargli spazio, infatti sono impeganti a dar visibilià solo a Sartori e Ruzzante (anche se vedendo come intervengono sui problemi si può pensare che cerchino una visibilità negativa.......)
Per par condicio dico anche che sembra che la dottoressa faccia spesso visita domiciliare presso il comune alla commissaria. Ma che avranno da dirsi?
Dipietristi e PD al momento sembrano spariti, forse impegnati a fare a botte fra loro.....
C'e' un nome nuovo che parla a nome della Lega..... (ma il riferimento per stra non era un altro? qulcuno mi faccia memoria.......)
I Civici sembra continuino a trovarsi e sembra abbiano già costruito un gruppo con un mix di volti nuovi e vecchi.
Staremo a vedere, le prossime news le scriverò quando il satellite che ho mandato in orbita mi spedirà nuovi spunti.

Conte Mascetti
Partito pro intercettazioni

Conte_Mascetti

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty io credo nei civici

Messaggio  guglielmauro Mar 09 Set 2008, 15:54

ho parlato con qualcuno del gruppo dei civici, stanno lavorando e costruendo un gruppo interessante con gente nuova e con tanta voglia di impegnarsi.
L'ape c'è e presto pungerà ancora...
Mi auguro che avvenga una buona integrazione fra quanti rimasti in Progetto Civico e i nuovi che si avvicinano, così da formare una
bella squadra per vincere e ritornare ad amministrare questo paese che è fermo e stanco e dove l'iniziativa pubblica è morta e sepolta.

AUGURI e sempre CIVICI come ai vecchi tempi
ciao Guglielmo

guglielmauro

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty i conti si fanno alla fine

Messaggio  lorenzomasi Mar 09 Set 2008, 16:08

Io credo che i conti si fanno alla fine, dopo la gara, non prima, ora tutti sono impegnati a odorare il terreno ad annusare
cosa succede intorno, a capire come muoversi vedi le coppie che frequentano qua e la i bar del centro.
C'è chi invece già ha iniziato a giocare, a avviato una motoape e fatta correre per il paese( l'idea è buona) ma i contenuti ancora non si vedono.
C'è chi invece sta lavorando già sui contenuti e sta tessendo piano piano una rete di collegamenti nelle tre frazioni,si muove lentamente ma in modo visibile, come un'apparizione, si fa aiutare anche da menti illuminate e non stramazza ai quattro venti, come invece qualcuno che dovrebbe rappresentare un popolo, si propone con magre figure e improvvisate prese di posizione (vedi la piazza di Stra)

Dove sono finiti i politici di classe... a Stra mancano soprattutto nell'area dove attualmente c'è un grande movimento che verrà condensato in una squallida sigla PDL (popolo delle libertà), ma per far questo dove sono le teste pensanti? Ci vorrebbe Diogene che con il suo lanternino...faccia una ricerca accurata sul territorio

cordialmente a presto e senza rancora.
Lorenzo

lorenzomasi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty la coppia che gira

Messaggio  lisa Mar 09 Set 2008, 16:23

Sono proprio curiosa di vedere dove il gatto e la volpe, la coppia del momento,andrà a collocarsi.
Uno reduce di unpartito che sta sparendo, l'altro tormentato dal dove sedersi, se a dx o sx o al centro.
il PDL faccia uno sforzo a accolga anche questi poveri reduci e vagabondi

a presto
Lisa

lisa

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Barbarossa Mer 10 Set 2008, 11:28

ieri sera alla chiusura della sagra di paluello c'era il gruppo dei Civici al gran completo.
fra loro anche il pino.
chi vivrà vedrà!

Barbarossa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Sassara Mer 10 Set 2008, 15:42

La notizia è certa. Pino è rientrato nei Civici e tutto sembra essere avvenuto ieri sera. alla fine penso che sia la soluzione migliore e mi fa piacere che non sia finito nel vortice tritatutto della maricla & CO., che da quel che si legge sono allo sbando totale. Circa il Zandarin non ho notizie in merito ma credo stia valutando chi gli offre la carica migliore.

Sassara

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Braveheart Mer 10 Set 2008, 16:27

Ho letto con piacere lorenzomasi e la sua anailisi. Anche a me è piaciuta l'ape di progetto civico, anche perchè ha girato in un momento in cui il comune è fermo e c'e' bisogno di persone locali.
Forza italia a Stra è il nulla politico. Niente carisma, vanno al traino e contano solo sulla forza mediatica di tale berlusconi, come dovessimo votare la Coca cola.
Mi è piaciuto come si è mosso e si muove stranelcuore. Incisivo e veloce quando tutti sembrano impantanati in mille equilibrismi. Immagine e contenuti assieme, come qualcuno ha detto penso abbia svecchiato la politica di questo paese, altrimenti ridotta agli interventi delle solite 2-3 persone.
Non conosco gli obiettivi di stranelcuore, ma forse ci potrebebro essere delle accoppiate interessanti.
Lorenzo, avete mai pensato di inviatare stranelcuore alle vostre riunioni per avere un amplificatore di ciò che discutete, considerato che parlate penso del comune e di proposte per i cittadini?
Non pensi possa essere un'accoppiata vincente?

Braveheart

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty c'è, anzi i Civici ci sono

Messaggio  pasquino Gio 11 Set 2008, 13:29

Quelli del c'è e dell'ape ieri sera a Paluello c'erano, i Civici stanno lavorando e infoltendo il gruppo, oltre agli storici :
Ernestino, Nando, Elsa, Pino, Caronte, c'erano tante faccie nuove, tutti insieme a cenare nel baraccone della
sagra e poi sempre insieme in piazza, a dialogare con la gente.
Ho visto bella gente attorno a loro, solo cuoriosi o qualcosa in più...???

a presto
PASQUINO

pasquino

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty PER PASQUINO

Messaggio  Braveheart Gio 11 Set 2008, 13:37

Ciao Pasquino, ci hai detto i vecchi Civici ma se eri in piazza ci puoi dire i nuovi chi sono? Personalmente sono curioso!
Grazie!
Braveheart

Braveheart

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi - Pagina 3 Empty Re: LA LUNGA STRADA PER LA PRIMAVERA 2009. I punti interrogativi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.